Recensioni Per Una positiva influenza
Devi fare il login (registrati) per recensire.
  • xela182
  • 20/06/11 - 10:07 pm
  • Capitolo 1

Davvero molto originale :)

Per mia deformazione cinematografica, parlando di Egitto non posso non immaginarmi Rick O'Connell e la mummia ma ho trovato molto particolare il modo in cui non è riuscito a tenere la cattedra; in qualche modo mi ha ricordato Lupin, sei riuscita a trovare un escamotage (mi suggerisce Fleur) che non gli fa fare una tragica fine. mi è piaciuto anche l'uso degli incantesimi a lezione e il bel ricordo che ne ha Bill; è evidente che almeno un insegnante in sette anni rimane nel cuore degli studenti!



Risposta dell'Autore: Mi ero sempre chiesta come mai Bill fosse diventato uno Spezzaincantesimi e fosse andato a lavorare in Egitto. questa sfida mi ha dato modo di rispondermi :) Grazie per la recensione.
Eccomi a commentare questa storia, credevo di farcela prima ma le feste mi hanno travolta, purtroppo!
Considera che sto preparando il mio esame di Egittologia, per cui l'argomento non fa che stuzzicarmi e devo dire che la storia mi è piaciuta molto. Benchè incentrata più su Bill che sul professore, come ha riscontrato Rowena nel suo giudizio, si riesce a farsi facilmente un'idea del professor Zawash e del fascino che ha saputo esercitare sulla sua classe ma in particolar modo su Bill. Effettivamente le passioni di questo tipo escono quasi sempre per merito o per colpa di qualcuno così carismatico da conquistarci ^^

Risposta dell'Autore: Grazie per il tuo commento e visto che stai studiando Egittologia vale doppio!! Appena avrò un po' di più di tempo ricambierò il favore leggendo la tua storia.

Non avrei mai scritto qualcosa di più bello su Bill( che è uno dei miei Weasley preferiti). Brava!!!



Risposta dell'Autore: Grazie per la tua recensione. Sono contenta che la storia ti sia piaciuta :)
Devi fare il login (registrati) per recensire.