Recensioni Per Family Portrait
Devi fare il login (registrati) per recensire.

"Completa"? Proprio ora che ci stavamo appassionando a questo strano universo in cui il Male ha trionfato, che stavamo riconoscendo con gioia ed emozione i nostri personaggi preferiti in panni inediti e sorprendenti? Se fosse proseguita, la storia sarebbe finita senz'altro tra le mie top ... ma così mi pare finisca in coda di pesce. A meno che non sia la prima di una serie, nel qual caso aspetto con impazienza il seguito!



Risposta dell'Autore:

Che dirti, Martin? Non sei il primo a farmi questa osservazione. La storia era stata scritta per un contest, l'idea di proseguirla -in quel momento- era improponibile. Anche perché le mie long, sono long per davvero! Rischiavo di consegnare l'Enciclopedia Britannica al giudice e non ne sarebbe stato contento. Comunque, ammetto che una piccola nota di promemoria me la sono fatta. Quindi, appena potrò distogliere l'attenzione da altri progetti che sto portando avanti e destinarla a questo, altri capitoli arriveranno. Anche perché, diciamocela tutta: il finale della Rowling sarà anche bello, ma lascia il tempo che trova. Il classico happy ending. Dare una pennellata di nero mi è piaciuto parecchio. Allora... a presto!

  • Angel_20
  • 15/03/11 - 06:19 pm
  • Antefatto

uuh, semplicemente fantastica! Hai reso talmente bene il carattere di Elanor che mi sembra quasi un personaggio originale della saga..
Complimenti! Alla prossima. Angie



Risposta dell'Autore:

Elnor e Rabastan sono una coppia che sento molto mia. Potrei dire che li vedo sul serio quando scrivo! Al prossimo capitolo.

  • Amrlide
  • 15/03/11 - 10:46 am
  • Antefatto

Come sempre, ammiro il tuo riuscire a creare mondi e dar vita in maniera così realistica a personaggi secondari (ai "cattivi" in particolare ^^): decisamente, mi costerà parecchio non correre a sbirciare il proseguo della storia ^^ A presto!



Risposta dell'Autore:

Sbircia, sbircia pure! I cosiddetti personaggi secodnari sono un po' la mia passione: sono modi inesplorati ch esi prestano ad infinite interpretazioni. Ed il contest che ha dato il via a questa storia era troppo goloso, per chi come me, sperava nel deces... ehm, in un finale senza Harry! Al prossimo capitolo!

Devi fare il login (registrati) per recensire.