Recensioni Per Una scelta difficile
Devi fare il login (registrati) per recensire.
  • honey
  • 21/05/12 - 05:54 pm
  • Capitolo 1

Felpato ripreso mentre lo lavano! Questo film vorrei proprio vederlo, riderei fino alle lacrime dal princiio alla fine. Bella davvero questa storia, complimenti. Honey

  • Alektos
  • 10/09/10 - 12:57 pm
  • Capitolo 1
Geniale. Chiudere Sirius in un canile e fargli fare il bagno... sto ancora ridendo e la reazione di Tonks e Remus? Perfetta. Anche questa tua storia mi è piaciuta molto, è scorrevole, corretta e divertente. Brava!

Risposta dell'Autore:

Grazie. Beh, dopo tutto, Sirius non può pretendere che tutto quel che fa non abbia delle conseguenze o che tutto vada come lui spera! Ogni tanto capitano gli imprevisti!

Lasciamelo dire: questa storia è spettacolare! Ho riso dall'inizio alla fine, davvero. I ridicoli modi di Sirius nel tentare di addolcire la nostra Hestia mi hanno fatto veramente salire le lacrime. In fondo bastava così poco per farsi salvare, ma no, no, ovviamente. Il nostro gran pezzo di Sirius deve per forza calcare la sua vena da Playboy da quattro soldi e finire nei guai, eccerto. E dunque condivido la scelta di Hestia, anche perchè, poi, ci guadagnano tutti: invece di riavere il solito, vecchio, malconcio fuggiasco si ritroveranno un cane pulito e sverminato! Lo confesso, per un attimo ho temuto che Hestia lo volesse far castrare... Ma Merlino, perchè questa storia non ha recensioni? Bravissima, comunque, davvero brava!

Risposta dell'Autore:

Addirittura spettacolare?!? E chi se l'aspettava... Lo so, il timore di Tonks di trovarsi una cugina era, se non altro, motivato dagli atteggiamenti da patetico rubacuori di Sirius. Credo, anzi sono assolutamente convinta, che le crisi di nervi della povera Molly e la sua insofferenza varso il padrone dicasa dipendessero molto dai suoi tentativi di fuga e da quelli dei membri dell'Ordine, di acciuffarlo prima che finisse in situazioni come questa! Il fatto poi che tra Hestia e Sirius potessero esserci stati dei trascorsi amorosi malamente naufragati era la spinta finale verso il bagnetto! Insomma, anche se lei lo detesta, di certo non potrà esimersi dal desiderio di rifarsi un po' gli occhi, no?

Devi fare il login (registrati) per recensire.