Recensioni Per Grimmauld Place n° 12
Devi fare il login (registrati) per recensire.
Bellissima! Davvero ritrae quello che sicuramente era la vita di Casa Black per il povero Sirius, che ha perso pure il fratello come alleato. Inoltre hai scritto molto bene, in modo conivolgente e mai banale. Complimenti!

Risposta dell'Autore: Grazie, sono felice che ti sia piaciuta. Rapporto affatto semplice, e prestissimo incrinato. Penso sia stata dura, per entrambi, ed entrambi hanno pagato pegno, in un modo o nell'altro.
Carissima, come avevo promesso eccomi qui a commentarti la storia (visto che sono di parola?) anche se l'avevo già fatto in privato. Ho apprezzato entrambi i capitoli, ma il secondo ha qualcosa in +... e non solo perché forse si avvicina maggiormente alla mia visione, ma perché lo sento + vissuto, + sentito, + vero. Sono felice di averti fatto la richiesta di scrivere di loro da piccoli, ma non mi aspettavo realmente che scrivessi anche il seguito, sebbene ti avevo fatto capire in modo non propriamente criptico che avrei apprezzato il gesto XD. Grazie per la dedica, insigne volatile. Lady

Risposta dell'Autore: Grazie per aver commentato esattamente con un mese di ritardo, è una cosa che apprezzo molto. Praticamente chiunque ha apprezzato di più il secondo capitolo, ma non faccio fatica ad immaginarmi il perchè. E' crudo, arrabbiato ecc ecc ecc, anche perchè abbiamo a che fare con due adolescenti in crisi. Più che il seguito ormai dovrò scrivere i seguiti, visto che me li chiedono ihih. Io sono affezionata anche al primo per una semplice ragione: il fatto che volevo disperatamente evitare il clichè di due fratelli diversissimi anche in tenera età. Dopoutto da piccoli non avevano che la compagnia reciproca e poco altro, non credo si odiassero in maniera così feroce com'è poi accaduto dopo...- Grasshie cmq, kisses!
Convincente questa ricostruzione della vita in casa Black. Peccato che il rapporto tra Regulus e Sirius non sia mai stato approfondito, e peccato soprattutto che Sirius non abbia mai saputo che poi alla fine suo fratello si sia ribellato agli ordini di Voldemort sacrificando la propria vita per sabotare i suoi piani. Ma questa storia poi continua o è finita così? Ciao e alla prossima!!

Risposta dell'Autore: La storia finisce qui, almeno per come io l'ho progettata inizialmente. Vogliono essere solo due stralci in momenti diversi ma significativi, e sono felice di aver ricevuto un tuo commento ^^
  • Hoel
  • 18/10/09 - 05:03 pm
  • 1975
Bello sul serio! Mi sono semère piaciute le storie sui fratelli Black, i quali sono, guarda caso, proprio i miei personaggi preferiti!Aspetto il seguito!Ciao, Hoel

Risposta dell'Autore: La storia prevede solo due capitoli, perciò al momento direiche finisce qui, anche se non smetterò di occuparmi dei fratelli Black, che piacciono da pazzi anche a me. Grazie per la recensione!
Devi fare il login (registrati) per recensire.