- canzonenoznac
- 18/11/09 - 09:38 am
- Capitolo Secondo - Hogsmeade.
Risposta dell'Autore:
Grazie per il commento. Un capitolo di passaggio, letteralmente, sì. Non me la sono sentita di scaraventare il povero Teddy dritto all'inferno. Ho preferito concedergli un approccio un po' più "soft". E poi, nella mia particolare concezione, Teddy è stato uno studente diligente - più o meno - che, per di più, ha frequentato assiduamente Hermione: sa perfettamente che a Hogwarts non ci si può Materializzare!
- xela182
- 16/11/09 - 03:17 pm
- Capitolo Secondo - Hogsmeade.
Troppi interrogativi... aggiorna, aggiorna!!!
Risposta dell'Autore:
Ehilà, Xela! Che dire... pare che tu abbia la stessa ansia e gli stessi interrogativi che assillano il povero Teddy alla fine del capitolo che hai appena recensito! Sei davvero incredibilmente empatica, pare! Grazie per questo "tormentato" commento. E tranquilla che aggiornerò al più presto!
- Alohomora
- 16/11/09 - 09:53 am
- Capitolo Secondo - Hogsmeade.
La tua storia è bellissima e il tuo Teddy è semplicemente meraviglioso, complimenti!
Risposta dell'Autore:
Ciao Alohomora! Grazie per questa bella recensione. Hai colto perfettamente il "succo" del capitolo e la cosa non può che farmi molto piacere! E' vero, dopo il suo approccio coll'orrore della guerra Teddy cambierà opinione su parecchie cose. La morte dei suoi genitori è una di queste, inevitabilmente. Sono felice che il mio Teddy tistia piacendo. E' davvero importante per me. Perché, a suo modo, Teddy è un personaggio originale, seppure limitato da alcuni minuscoli "paletti" dettati dal Canon.