Devi fare il login (registrati) per recensire.
  • Anonimo
  • 21/03/10 - 06:17 am
  • 30 settembre
This is well known that money makes us disembarrass. But how to act when someone doesn't have money? The one way only is to get the credit loans or credit loan.
che carina!
VOGLIO MALFOY COME OPERAIO A CASA MIA! sbaaav @.@

Risposta dell'Autore:

Purtroppo il Signor Malfoy è momentaneamente assente poiché il lavandino di Spinner's End è difettoso e la sua "dolce" Astoria ha deciso di farglielo aggiustare con i buoni vecchi ferri Babbani, sai com'è, si è un pelino infuriata e quindi addio bacchetta.

Se ti interessa saperne di più ti consiglio qualcuna delle altre storie con i giovani coniugi per protagonisti...

Grazie per la recensione

bic

  • piperita
  • 29/06/08 - 03:37 pm
  • 30 settembre
Per quanto riguarda il premio non ho dubbi: cosa mai s'inventeranno per farsi perdonare? Un'esibizione privata??? Magari con qualche extra ....
Attendo fiduciosa!

Risposta dell'Autore:

per te il tentativo di perdono?

Benissimo, aggiudicata.

Spero che gradirai, lo pubblicherò al più presto un paio di giorni al massimo.

Ovviamente ci sarà sempre una canzone di sottofondo...

A presto

bic

  • Kia
  • 28/06/08 - 01:29 pm
  • Lo Show
Mi sto ancora spanciando!L'ho appena riletta e ancora rido come una matta!
Comunque riguardo Silente non mi sono affatto stupita quando ho letto il contenuto della videocassetta..insomma Silente è Silente..!!
Se fossi stata Hermione o una delle altre avrei fatto ben di peggio!
Bravvissima!E' una belllissima storiella!
A prestissimo spero!

Risposta dell'Autore:

Prestissimo, sto già scrivendo i seguiti...

se riesco inizio a pubblicare il primo già domani o dopodomani

baci

bic

  • vampire
  • 27/06/08 - 04:48 pm
  • Lo Show
ma che bella questa ff!! sto ancora ridendo!! bella ma propio bella!!

Risposta dell'Autore:

bene, mi fa piacere che tu abbia apprezzato e spero che ti renderà felice sapere che ci saranno anche un paio di sequel e un prequel...

baci

bic

  • honey
  • 27/06/08 - 01:54 pm
  • Lo Show
grazie della storia. Come al solito sei insuperabile!

Risposta dell'Autore:

Prego, figurati, è mio preciso dovere fare scompisciare un po' tutti quanti almeno una volta alla settiamana, fa bene al mio morale e ricevere recensioni fa bene alla mia autostima.

Grazie a te per aver letto e recensito

baci

bic

Immaginavo...immaginavo!! Peccato non abbiano concesso la versione Full Monty! Buttarli nel lago mi è sembrato francamente eccessivo, in ogni caso grazie per le risate!

Risposta dell'Autore:

Figurati, essendo una delle tre vincitrici a te la scelta di una storia nuova nuova, per maggiori informazioni leggi la risposta che ho dato a Ladyhawke.

Baci

bic

Io sn nata nel '91 ma li conosco molto bene... ora ho capito anche perche silente aveva questa cassetta... quanto avrei voluto essere la a mangiare con gli occhi ron... e poi mi è piaciuto tantissimo quando corvonero grifondoro e serpeverde si sono alleate... complimenti per la storia... molto divertente... ciao

Risposta dell'Autore:

Grazie mille cara e, a grande richiesta ci sarà anche un seguito... anzi due... faccimao tre.

Ti garantisco che Ron non era l'unico da mangiare con gli occhi quella sera, anche Greg vestito da indiano faceva la sua porca figura...

Comunque la cosa importante è che nessuna da allora ha più osato chiedere a Ginny se Harry aveva o meno uno Spinato tatuato sul torace.

Pare che Draco avesse fatto in modo di far evanescere quel paio di chili di cioccolato messi su dopo l'ultima battaglia e trasformarli veramente in addominali, altrimenti che figura ci faceva?

A parte i piccoli segretucci appena spettegolezzati i signorini sembra abbiano apprezzato l'essere al centro dell'attenzione...

Baci

bic

Ah, sono una donna felice, ho vinto!
Scherzi a parte ho sghignazzato come una cretina per tutto il tempo, ci vorrebbe davvero il video di questi sei... squilibrati!
In effetti il fatto che Silente possegga questo video mette un sacco di curiosità, ed è giusto che anche le ragazze si facciano valere!

Risposta dell'Autore:

Carisssima tu  Erin e piperita avete l'ex equo, quindi ad una la storia relativa al tentativo di perdono da parte dei maschietti e all'altra Lady marmelade ed alla terza il racconto di come le nostre tre amiche siano riuscite a far sì che Draco Malfoy si accorgesse della piccola Astoria (sono ancora tutte da scrivere quindi ci vorrà ancora un po')

A ciascuna di voi la scelta della storia che preferisce.

Per le seconde classificate... la drabble su Silente.

baci

bic

  • Rowena
  • 26/06/08 - 04:15 pm
  • Lo Show
Ahahahahahahahahahahahah! Tu vuoi farmi morire! XD
No, bisogna fare un video, un cartone animato almeno, di questa cosa... Mi hai stesa!

Risposta dell'Autore:

Se sei capace a disegnare accomodati, io passo la mano perchè sono totalmente incompetente.

Comunque a grande richiesta ci saranno prequel e sequel, vediamo un po' se riesco a farti scompisciare ancora

baci

bic

 

Tutto, tutto, tutto...
Ops, è finito. Peccato.
Ora aspettiamo le ragazze.
E il commento su Silente è una promessa, vero?
P.S. Per la drabble ci sto

Risposta dell'Autore:

Allora vediamo, la drabble spiegherà il motivo per cui Silente aveva il video, va bene?

 Aspetta, che prima di Lady Marmelade i ragazzi dovranno farsi perdonare...

Grazie per le recensioni

baci

bic

  • Erin
  • 26/06/08 - 02:40 pm
  • Lo Show

Uhm... Zabibi vestito da soldato... gnam...

Draco da operaio... stragnam...

Ok, la pianto... eheh

Erin



Risposta dell'Autore:

Certo Draco voleva vestirsi da poliziotto, te lo immagini con quella divisa bianca? un fantasma...

Molto meglio la camiciola grigia, non credi?

A Zabini sarebbe stata bene qualunque cosa, ma mi sembrava che il verde mimetico potesse donargli più di altri abbigliamenti.

Grazie per le recensioni

baci

bic

  • mapina
  • 26/06/08 - 02:34 pm
  • Lo Show

Ho dovuto spedire Percy e Ginny nell'altra stanza, per poter sghignazzare impunemente da sola: ci sono momenti in cui non sopporto di essere distratta! Che dire, i tuoi sei ragazzi sono un mito, ma mai come le quattro leggiadre pulzelle. Ho qualche sospetto sul motivo per cui Silente aveva quel vhs, ma non ti voglio togliere il piacere di narrarcelo: perchè se ti ci metti d'impegno, sono certa che ci farai sapere cosa è successo ancora, ad Hogwarts, in questo allegro anno scolastico. Ci posso sperare?

Mapina



Risposta dell'Autore:

In effetti ho una mezza idea per la festa prenatalizia, anche perchè le tre donzelle hanno deciso di restare un po' sulle loro da quella famosa sera di Halloween, sfortunatamente Draco e Neville sono un pochino recalcitranti, vedremo come se la caveranno (stavolta dovranno anche suonare, però)

Per quanto riguarda le ragazze, bhè, credo che Lady Marmelade dovrà aspettare almeno fino a San Valentino e, ovviamente, non in Sala Grande, suppongo che tornerà utile la Stanza delle Necessità ed il pubblico sarà estremamente selezionato...

Il Silente del ritratto mi ha confidato che è una lunga storia, che prima o poi andrà narrata, ma forse è meglio non mettere troppa carne al fuoco...

baci

bic

Village People non ho dubbi. Fammi sapere che ho vinto: sono sicura che mi merito almeno una menzione speciale perchè sto recensendo mentre è iniziato il secondo tempo di Italia-Spagna. Ora...siccome non ho recensito il primo capitolo vedo di recuperare qui. La McGranitt e il sig. Granger hanno trovato come unico argomento in comune la pargola di casa e la suddetta professoressa ha preferito rimanere a cena piuttosto che indispettire la padrona di casa. Secondo me ha fatto bene: meglio non rischiare con i genitori di una supereroina di Guerra. Le minacce sono bellissime, soprattutto quelle propinate a Draco e Neville: tutto piuttosto che dare ancora spettacolo in versione "tenero&peloso" o studiare ancora Pozioni con Piton. Passando al secondo capitolo...Herm prende tutto sul serio degna della sua fama: che sia assicurarsi che Bellatrix Lastrange non recuperi la spada di Godric Grifondoro o organizzare una coreografia punitiva. Le battute che Blaise e Draco fanno su Ron fanno molto "camerata" : sì, iniziano a collaborare. Gli addominali (forse un po' rilassati?) di Draco sono una vera chicca. E Ron ormai si merita un paragone con qualcosa di vivente: dopo l'attenzione posta alla tutela degli Elfi durante la Guerra e "lei è una ragazza, è sensibile" un cucchiaino non basta più. Però vorrei sapere quale è il passo difficile...

Risposta dell'Autore:

Vilalge People: giusto ti aggiudichi un premio di consolazione, il primo l'ha vinto Ladyhawke, il premio potrebbe essere una Drabble?

Fammi sapere.

Ron ha fatto faville, e Hermione più di lui...

per quanto riguarda Draco anche gli Antieroi a volte si rilassano ed esagerano con il cioccolato...

Il passo difficile? Non ne ho idea... forse i movimenti delle braccia?

Un bacio

P.S. io un po' guardo la partita un po' scrivo...

bic 

Eh, i pantaloni di pelle mi hanno aperto un mondo: per me sono i Village People, chi indovina cosa vince? XD
Capitolo dannatamente divertente anche stavolta, mannaggia a te. Sono disperatamente ridicoli questi sei scagnozzi!

Risposta dell'Autore:

Se vuoi ti faccio vincere la spiegazione dettagliata dei miei problemi con i punti e virgola, altrimenti potresti scegliere una ff tutta per te, hai preferenze?

Grazie come sempre per la recensione e la moderazione

baci

bic

Devi fare il login (registrati) per recensire.