Recensioni Per Luce
Devi fare il login (registrati) per recensire.
è stupenda! Veramente! Anche io avevo letto probabilmente in un intervista che George si sarebbe poi sposato con Angelina, e non mi sembrava giusto perchè era un po' come se la rubasse a Fred... Questa storia è perfetta... rende tantissimo l'idea della sofferenza e del senso di tradimento, anche se in realtà non lo è... scusa se mi sono un po' persa in questo commento ma la tua storia mi ha davvero colpita!!!!

Risposta dell'Autore:

Grazie mille, carissima, è esattamente quello che volevo rendere, George secondo me all'inizio teme di aver rubato la vita che avrebbe dovuto essere di Fred e quindi si sente in colpa, ci vogliono tempo e lacrime per riuscire a capire che i sentimenti di Angelina sono per lui e non per il gemello.

Grazie ancora

bic

  • Erin
  • 07/05/08 - 04:03 pm
  • Luce
Assolutamente perfetta... La canzone poi sembra scritta apposta... *sniff, sniff*

Risposta dell'Autore:

Grazie Erin, anche a me sembrava si adattasse perfettamente, anche se ad essere sinceri non è stata la canzone ad ispirarmi la storia.

non so come mai, a differenza delle mie precedenti song fiction in cui partivo dal testo con un inizio di un'idea, stavolta la storia è nata da sola, ma le mancava qualcosa, e poi risentendo quel brano ho capito che era perfetto per completarla.

graie ancora

un bacio

bic

  • Gabry
  • 07/05/08 - 01:30 pm
  • Luce
Bella storia!! Magari è davvero andata così! E' un bel misto di tristezza e allegria! George con il sacchetto in testa è adorabile! Ciaoo!!

Risposta dell'Autore:

Grazie mille, ho immaginato quella scena per far capire come George cerchi sempre di comprendere gli altri senza però essere in grado di perdonare sè stesso per essere sopravvissuto annegando poi la propria tristezza sul fondo di un bicchiere di Fire Whisky.

Mi sembrava tanto tenero...

Grazie per la recensione

bic

  • mapina
  • 07/05/08 - 01:10 pm
  • Luce

Non ho parole; grazie per tutto, ma specialmente per le ultime due righe, che hanno fermato le lacrime a lasciato spazio al sorriso, come un soffio di vento che spazza via una nuvola nera davanti al sole.

Mapina



Risposta dell'Autore:

Cosa vuoi che ti dica, non mi smentisco mai, non sono capace di rimanere seria troppo a lungo...

C'è stato un momento in cui scrivevo la storia in cui mi è anche uscita una lacrimuccia e mi è successo di nuovo quando l'ho riletta, sono davvero felice di averti commossa, ma soprattutto di aver fatto nascere un sorriso fra le due lacrimucce.

Come sempre grazie mille per l'iniezione di autostima quotidiana...

Baci

bic

Decisamente non mi hai deluso, anzi. Splendida storia, davvero. Credo tu abbia colto l'essenza della complicata, per certi versi, relazione tra George e Angelina.

Risposta dell'Autore:

Grazie mille per la moderazione e sono veramente felice di non averti deluso.

Mi mancava il titolo e poi, risentendo la canzone di Elisa, ho sentito il ritornello "Siamo nella stessa lacrima..." ed ho capito che in realtà per molti versi la storia era esattamente questo, così ho deciso di prendere a prestito titolo e parte del brano per rendere la mia storia più completa.

Se devo essere sincera c'è anche stato un momento in cui mi sono emozionata parecchio (indovina tu quale...)

Grazie ancora

baci

bic

Devi fare il login (registrati) per recensire.