Recensioni Per Good luck my babe
Devi fare il login (registrati) per recensire.

 Io ti adoro! A breve una recensione più dettagliata...



Risposta dell'Autore:

Felice che ti sia piaciuta, a presto

bic

  • loux
  • 08/06/09 - 02:08 pm
  • Post Scriptum
davvero complimenti!
mi hai fatto amare Draco!
pazzesco che ci sia riuscita!

Risposta dell'Autore:

Grazie mille, il furetto furioso è diventato il furetto innamorato ed è nel mio cuore, solo mi sa che non è il caso di farlo sapere ad Astoria, sa essere davvero tremenda se vuole...

A presto

bic

Questa stata la prima storia di bic che ho letto. E ho deciso che l'avrei seguita ovunque conducesse la sua Astoria.
Infatti in questo racconto stata tratteggiata la donna per Draco migliore che io abbia trovato nelle ff. Quella sua propensione alla Babbanofilia la rende davvero perfetta. Perch infondo noto quanto gli opposti si attraggano ;).
Mi piace l'uso dei tempi: l'avvicinamento non stato troppo avventato ma nemmeno troppo lento, e lo stesso dicasi per il fidanzamento.
Direi poi che Draco ha mostrato un po' dell'astuzia Serpeverde sposando Astoria a sorpresa: cos non stato incastrato in lunghi e noiosi preparativi!
Per i punti che mi sono piaciuti di pi sono senza dubbio due: quando Astoria si offesa perch al pic-nic Draco ha portato il pranzo preparato dagli Elfi Domestici (aveva assolutamente ragione a prenderla male) e la reazione di Lucius alla scoperta di che fine abbia fatto la casa di Bellatrix.
Mi piaciuta molto anche la discussione tra Draco e Narcissa riguardo al palazzo di Mrs. Lastrange: il suo sfogo ottimo e anche Narcissa che non arretra d'un passo.
Ma comunque una storia bellissima.

Risposta dell'Autore:

Che dire, quando un autore riceve una recensione simile come può rispondere?

Forse semplicemente dicendo grazie, perchè è bello sapere di essere riusciti a creare del materiale in grado di appassionare altri lettori.

E' splendido sapere di avere delineato un personaggio come Astoria che, in fin dei conti, è poi un personaggio originale, ma che ha quelle caratteristiche tipiche che la fanno essere l'unica creatura in grado di sopravvivere alla famiglia Malfoy mantenendo la propria personalità riuscendo a non strangolare Draco ogni due per tre.

Ci sono delle piccole storie che sono nate dopo Good luck my babe e sarei ben felice che tu le leggessi e mi dessi il tuo parere.

Grazie ancora per la magnifica recensione.

Un grosso bacio

bic

  • GinevraPotter
  • 22/07/08 - 04:55 pm
  • Post Scriptum
Bell'ending, nn c' che dire! Sei riuscita a farmi piacere Draco (cosa non da poco, te lo assicuro!) e Lucius mi ha sorpresa alla fine. Non ce lo vedevo a ridere con cos tanta leggerezza... in effetti non che apprezzi tanto Malfoy senior... Narcissa un bel personaggio, Draco ha solo bisogno di essere capito (o almeno la conclusione a cui sono arrivata) ma Lucius... beh, diciamo solo che non mi ispira, ecco! ^^
Poveri Harry e Ron, sgridati dalle loro mogli!!! ;)
Vabb, meglio chiudere qui, un bacione ed ancora complimenti: bella fic!

Risposta dell'Autore:

Grazie mille, sono molto felice che ti sia piaciuta, se per caso ti interessano altre storie con questi due matti protagonisti puoi leggere la serie Purosangue e Mustelidi, lì ci siamo proprio sbizzarrite.

L'unica cosa di cui ha bisogno Draco l'ha trovata, non è tanto alta, ha i capelli color del miele e gli occhi verdi con pagliuzze gialle, in altre parole la sua straordinariamente perfida mogliettina Astoria.

A presto

bic

Inanzi tutto mi scuso per il ritardo con cui vengo a lascirati il commento finale alla tua storia, purtroppo ho avuto un pessimo periodo e pochissimo tempo.

Ad ogni modo la tua (A)storia mi è piaciuta dall''inizio alla fine. I due capitoli finali poi sono stati esilaranti. Il matrimonio a sorpresa (non facevo Draco così romantico), la reazione di Lucius, la paternale del padre della sposa, insomma è stato tutto molto divertente.

Grazie mille per aver scritto questa storia che mi ha strappato più di un sorriso.

GinnyP 



Risposta dell'Autore:

Grazie a te per averla letta tutta e commentata, spero che ora per te le cose vadano meglio.

Quanto alla mia (A)storia se avrai voglia di leggere le prossime ff con i miei furetti innamorati preferiti mi farà un immenso piacere.

felice di averti passato un po' di allegria.

a presto

bic

  • marvin
  • 11/06/08 - 04:19 pm
  • Un favore ad un amico
RITARDATARIO CRONICO DICE:
fantastico!!! davvero la fiction ke ho letto fino ad ora!!! un finale straordinario complimentissimi!!!

Risposta dell'Autore:

Figurati, non ti preoccupare per il ritardo, tanto le mie FF stanno lì e non le toglie nessuno...

grazie per i complimenti

a presto

bic

Ormai non posso non recensire anche la tua ultima "chicca": veramente azzeccata (come tutto il resto della storia, ovviamente).
La cosa che preferisco di questo Post Scriptum la reazione di Lucius: pensavo che avrebbe strozzato il figlio a mani nude (anche se per un Malfoy forse sarebbe stato un po' disdicevole), invece si messo a ridere pensando alla faccia di Bellatrix. Trovata semplicemnete geniale!
Mi dispiace che questa storia sia finita! Bye (grazie per avermi ringraziato delle recensioni - mi ha fatto molto piacere) ri-Bye

Risposta dell'Autore:

Data la richiesta appena fattami da mapina non potrò esimermi dallo scrivere un'altra storia o una serie di storie, ora vedrò.

Che ne sarà del povero Draco preso dalla vita coniugale passata la Luna di Miele?

Per quanto riguarda la reazione di Lucius dopo quello che aveva detto a Draco in merito alla vendita della casa la reazione non poteva essere proprio tanto diversa, vero? lui odiava Bellatrix e ben le sta!

Anche a me dispiace un po'che la storia sia finita, ma sono molto felice che tu abbia deciso di seguirmi appassionatamente, leggere e commentare.

Grazie

Un bacio

bic

  • mapina
  • 20/05/08 - 01:19 pm
  • Post Scriptum

Allora, per questa recensione finale, usiamo una siringa extra-large! Perchè ammettilo, lo sapevi, che questa sera sarei approdata a casa reduce dai consigli di interclasse, cosa che farebbero impallidire anche le amichevoli riunioni tra Voldy ed i suoi fidi mangiamorte: e tu mi hai fatto trovare l'unica cosa che potesse risollevarmi il morale, senza rischio di ingrassare (l'alternativa era la nutella, ovviamente). Adesso però non puoi esimerti da raccontarci la nascita di Scorpius! Voglio sapere tutto (ok, non proprio tutto), dall'inizio della gravidanza almeno al primo mese del pargolo, compreso Draco alle prese con il cambio dei pannolini....

A presto!

Mapina



Risposta dell'Autore:

Caspita, allora mi sa che ci sarà da scrivere un'altra storia a capitoli...

Appena possibile ci proverò, al momento sono un po' a corto di idee, ma non preoccuparti, quellle mi verranno.

Colgo l'occasione per ringraziarti ancora infinitamente per tutte le recensioni che mi hai lasciato, sapere di aver rallegrato la giornata di qualcuno mi permette di essere serena per tutta la giornata, senza contare che ricevere le tue recensioni sempre così ricche mi ha aiutato a scriverne di migliori per le storie che leggevo.

A presto

bic

  • Ladyhawke
  • 20/05/08 - 11:27 am
  • Post Scriptum
Grazie a te per questa storia allegra, bella, semplice ed estremamente gradevole. La tua Astoria speciale e non pu non piacere, davvero. Questo ultimo post scriptum estremamente divertente, sia per le eccessive, quanto azzeccate, reazioni dei coniugi Malfoy (senior), sia per il finale, davvero carino. Alla prossima storia, Bic, stato davvero un piacere.

Risposta dell'Autore:

Grazie mille a te, è stato davvero un piacere ricevere i tuoi consigli e le tue recensioni.

C'era da immaginarselo che reagissero così, sono gente così all'antica...

Mi sa che mancherà un po' anche a me la mia Astoria, mi ci ero immedesimata bene, sarà che forse in realtà un po' mi somiglia...

A presto

bic.

P.S. Aspetto i niovi capitoli del "Cane Cotto come una pera" se non commento qua, commento di là

ciao! 

Veramente carino come epilogo, calza perfettamente alla storia: le manie di protagonismo dei Malfoy (cosa c' di meglio che un bel matrimonio a sorpresa del rampollo Malfoy davanti a tutti i membri pi in vista della Comunit Magica?), la lingua tagliente di Astoria e il "coraggio" dei Grifondoro. Veramente, veramente bello. Aspetto il Post Scriptum. Bye

Risposta dell'Autore:

Il Post scriptum è già postato e credo che sarà moderato a breve.

A presto

bic

  • Rowena
  • 19/05/08 - 01:33 pm
  • Epilogo
Bello, bellissimo anche questo! Sono una coppietta deliziosa, davvero adorabili. Piacevole da leggere, come sempre... Mi dispiace da morire che sia (quasi) finita, perch sicuramente una delle storie pi belle che abbia mai letto.
Rowi

Risposta dell'Autore:

Grazie mille per i complimenti e mi auguro che il Post Scriptum ti lasci il sorriso sulle labbra, sarò sempre lieta di raccontare a chi li vorrà leggere alcuni dei momenti salienti della vita matrimoniale di Draco e Astoria, prepara i fazzoletti, perchè ci sarà da piangere per il gran ridere (spero)

Ciao

bic

  • mapina
  • 19/05/08 - 12:38 pm
  • Epilogo

Fortuna che ho mangiato poco, altrimenti mi sarei strozzata dal ridere... decisamente non me lo aspettavo così, il matrimonio trai due, ma devo ammettere che è assolutamente strepitoso, dall'inizio alla fine. Ma rileggendo "Colui Che Non Deve Ancora Essere Nominato (perché non si sa mai...)", mi sono venute la lacrime agli occhi, a forza di sghignazzare.

Meno male che ci sarà un Post Scriptum, perché altrimenti mi sentirei già in crisi di astinenza...

Mapina



Risposta dell'Autore:

di ritorno dall'ospedale dopo una notte insonne vicino al mio bill (appena privato di tonsille) avevo assoluto bisogno di un po' di relax e cosa di meglio se non rispondere alle recensioni?

Come sempre grazie mille, spero che anche il Post scriptum sia abbastanza sghignazzosissimo...

Capito ora perchè nel forum ho messo Luna come testimone di nozze di Draco e Astoria?

A presto

bic

Lucius morto di disappunto dopo il simpatico scambio di battute con la sua nuora nuova di zecca? XD
Allucinante quest'idea del matrimonio a sorpresa, ma giusto cos: in effetti Draco stato sorpreso parecchie volte dalla sua amatissima Astoria, era giusto che lui ricambiasse il favore, no? Ottimo anche il finale con le due agguerritissime "fidanzate-perch-cavolo-non-mi-hai-ancora-chiesto-di-sposarti?"
Brava

Risposta dell'Autore:

Come sempre grazie mille di tutto.

Per quanto riguarda Lucius aspetta di leggere il Post Scriptum! E vedrai...

Che vuoi che ti dica, dato che gli era andata male con l'anello Draco ha provato a fare le cose in grande con il matrimonio, che vuoi è l'ultimo dei romantici... (l'ultimo in senso ordinale)

Quella serata non poteva essere perfetta senza Hermione e Ginny che mettono i famosi eroi del mondo magico con le spalle al muro, della serie o mi sposi o ti squarto.

Grazie ancora

bic

  • mapina
  • 11/05/08 - 06:33 am
  • Cose romantiche e disgustose

E' un bene che a colazione io beva solo una tazza di latte, perchè a furia di ridere mi è quasi andato nel naso (t'immagini se mangiavo anche i biscotti?)

Finalmente svelato il mistero dell'assurdo nome del figlio di Draco, ma non riesco a trovare una parte più sghignazzosa delle altre (a proposito: non c'è copyright).

Aspetto trepidante l'epilogo.

Mapina



Risposta dell'Autore:

Ti dico solo una cosa... prima del matrimonio di Draco e Astoria ci sarà un altro matrimonio e ti garantisco che il nostro amico non sarà molto felice del proprio compagno di tavolo...

Grazie per la recensione e, come sempre, felice di averti fatto sghignazzosare...

baci

bic

  • Ladyhawke
  • 10/05/08 - 09:27 pm
  • Un favore ad un amico
Non ho idea di come ho fatto a diventare il tuo mito, quindi s, arrosshisco ^//^. Mi piace questa cosa di Draco: pi si impegna pi mi esce teneramente sfigato e un tantino patetico XD. Eppure tenerello, nel suo essere un povero ricco aristocratico vergognosamente innamorato! Mi spiace davvero che questa storia stia per finire, dimmi che vedremo la reazione degli algidi coniugi Malfoy alla notizia che il loro unico figlioletto pronto a convolare a nozze. Ma, soprattutto, Draco ha confessato al padre come ha fatto tanti dindini con la vendita della casa di zia Bella? XD

Risposta dell'Autore:

In realtà pensavo di farglielo scoprire tramite una delle solite battutine taglienti di Astoria, non preoccuparti, ci sarà ancora da ridere parecchio!

Sei diventata il mio mito perchè hai avuto la voglia e la pazienza di moderare tutta questa storia e di darmi degli utili consigli.

grazie di tutto

bic

Devi fare il login (registrati) per recensire.