Recensioni Per Cercarti in un sogno
Devi fare il login (registrati) per recensire.
  • macky lury
  • 19/01/08 - 03:33 pm
  • Cercarti in un sogno

Io scriverei nelle note di fine capitolo:

Dedicata a tutti i sognatori, che preferiscono rifugiarsi nei sogni per non guardare in faccia una realtà più astratta e irreale del sogno in cui vivono.

Da uno troppo realistico in un mondo di sognatori, con un forte e lancinante rimpianto dei sogni perduti..



Risposta dell'Autore: Grazie! In pratica la sognatrice per eccellenza sono io. La realtà non so neanche cosa sia. Il mio mondo è fatto di castelli volanti, troppo lontani dalla terra per essere veri e per essere razionali (nonostante mi dicono che sia anche la razionalità in persona... mah, sono complessa come persona), dove il sole splende, anche in senso metaforico... se vado avanti scrivo un'opera utopica, quindi chiudiamola qui^^.rnDebby.
  • LadyGryffindor
  • 17/01/08 - 09:44 pm
  • Cercarti in un sogno
sig sig... uffiiiiiiiiii ma perchè proprio Fred!! non poteva far morire qualcun altro zia Jo?!

Risposta dell'Autore: Eh, zia Jo ne ha fatti morire fin troppi... almeno per i miei gusti. Ma ormai quel che è fatto è fatto. Grazie per la rec,rnDebby.
  • fedenow
  • 11/01/08 - 06:34 pm
  • Cercarti in un sogno
Grazie per questa ff. Le storie più belle e vere sono quelle in cui un autore si mette in gioco, e tu l'hai fatto alla grande. Meraviglia! Che posso dire? Un'assoluta sognatrice come me ha apprezzato da morire questo spaccato della vita di George; è lui, decisamente. un bacio enorme, fede -e scusa se mi sono lasciata coinvolgere troppo in questo commento..

Risposta dell'Autore: Ma figurati, no che non ti sei lasciata coinvolgere troppo^^ Nel senso, fa sempre piacere una recensione così. Fa capire che il lettore ha sentito le emozioni che l'autore ha voluto trasmettere. Devo dire che non è stato facile, scriverla. Anzi, all'inizio non sapevo neanche cose stessi scrivendo. E sono felice di aver descritto George così com'è davvero. Ti ringrazio tantissimo. Debby.
  • bic
  • 11/01/08 - 01:34 pm
  • Cercarti in un sogno

Bellissimo...

Un consiglio: rifugiati nei sogni, ma non per fuggire, rifugiati nei sogni per farti coccolare, per trovare la forza di affrontare la realtà, affrontala a muso duro e ti farà meno paura.

Bic



Risposta dell'Autore: Ciao Bic. Beh, ti ringrazio sia per la recensione, sia e soprattutto per il consiglio. In effetti è una cosa che sento praticamente ogni giorno, ma fa sempre piacere sentirsi incoraggiati. Purtroppo per me sono la persona con il carattere peggiore di questa terra. Insicurezza, celata dietro una maschera di superbia a volte, ma che solo chi mi conosce davvero può scorpire e togliere. Paura di andare avanti e del futuro, sempre per questa mia insicurezza. Mancanza totale di pazienza. Perdo le staffe ad ogni occasione e non è che mi arrabbio... piango. Per la rabbia. Sono strana, ma io piango solo quando sono arrabbiata, non quando sono triste. Cercherò di fare come mi hai detto tu. Anche se ho paura^^ Grazie, davvero. Deborah.
Poevero George! Ma che senso aveva far morire anche lui? Ok so la risposta, questo simboleggia la guerra che anche avviene nella realtà, e ci fa capire che è sbagliata, ma lo stesso non mi piace... povero George, ha perso il suo migliore amico/fratello/parte di se...

Risposta dell'Autore: Ciao Vale! Grazie per la recensione. Beh, guerra o non guerra è già stato traumatico e straziante veder morire Lupin e Tonks... Che bisogno c'era di uccidere anche Fred?!?!?! Grazie ancora, Debby.

NOOOOOOOOOOO, LO SO, I SOGNI SONO BELLI,  MA LA VITA è FORSE MIGLIORE, CON ME NON è MAI STATA GENTILE, LA VITA, HO SEMPRE DOVUTO FARMI UN GRAN MAZZO, PER COSA? PER NIENTE, PER IL NON ESSERE SOPPORTATA DAI MIEI, VEDER MORIRE LE PERSONE A CUI TENGO? BEH, NO!! CAVOLI LA VITA è COMPLICATA MA BELLA PER QUESTO NO? SOGNARE FA BENE, SAREBBE BELLO VIVERE IN UN SOGNO...(DRACOOOOOOO SBAV!, SKERZO...^^, Xò VEDO K SORRIDI!!... OK, NON è VERO, Xò CI HO PROVATO!!) SAI, COME DICO A MANU, LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE, QUINDI, XK NO, VEDRAI, AVREMO, TUTTE QUANTE UNA VITA DA SOGNOOO!!, MAGARI^^, OK, BASTA DI FARE LA SCEMA... BEH, CHE DIRE,. è STUPENDAAAAAAAAAAAAAA MI GUSTA CM TT LE TUE FF!!!^^ MUAHAHAHA BACI ALLA PROSSIMA DEBBY.... DAI, SU CON IL MORALE!!^^ BACIIIIII^^



Risposta dell'Autore: Ciao Debby! Oltre al nome condividiamo la stessa vita, a quanto sembra. Solo che io non sono coraggiosa, almeno non sono coraggiosa dove vorrei. Sono coraggiosa per gli altri, ma non per me. Che dire? Cercherò di combattere come hai fatto e stai facendo tu. Anche se i sogni saranno irrimediabilmente e per sempre, anche quando la vita sorriderà, la mia "seconda casa" in un certo senso. Draco a parte naturalmente^_^ Grazie! Deborah.
  • Ophelia
  • 11/01/08 - 12:14 pm
  • Cercarti in un sogno
non sei la sola, credimi. ed è confortante sapere che IO non sono stata la sola a piangere come una fontana quando ho letto la morte di Fred...mi ha fatto più male di quella di Silente, e credio che questo dica tutto. un grosso bacio Oly

Risposta dell'Autore: Eh, anche per me è stato peggio della morte di Silente, ti assicuro. Sia perchè Fred era fantastico, mitico, uno dei miei personaggi preferiti. Era evidente la sua voglia di vivere, la gioia che metteva in ogni cosa, il suo coraggio di fronte ad ogni avversità, di fronte al male stesso... ecco perchè la sua morte è stata ingiusta, come tante cose al di fuori di queste pagine... Purtroppo è la realtà, anche se imprigionata in 700 pagine di fantasia. E la realtà riesce ad oltrepassare anche quel confine... Grazie per la recensione. Debby.
  • Calliste
  • 10/01/08 - 10:42 pm
  • Cercarti in un sogno
Brava, è bella ç_ç George ha provato di tutto per riunirsi al fratello, eh? ma anche le loro invenzioni a questo punto non funzionano più... E'sempre un sogno...

Risposta dell'Autore: Ciao! Ti ringrazio per la recensione, sono contenta che ti sia piaciuta. Eh, già... neanche le loro invenzioni funzionano, purtroppo... Deborah.
Che tristeeee, povero George, una parte di lui non c'è più... Deve essere terribile...

Risposta dell'Autore: Ciao Manu! Ti ringrazio per la recensione. Già... non c'è più. Grazie ancora, Debby.
Devi fare il login (registrati) per recensire.