Recensioni Per Sorprese in sala parto
Devi fare il login (registrati) per recensire.
  • isabel
  • 22/10/08 - 06:52 pm
  • Sorpresa in sala parto
ahahahahahahaha ke bella descrizione!

Risposta dell'Autore: Grazie mille carissima, ben felice che le mie storie ti piacciano.
  • mapina
  • 10/05/08 - 11:38 am
  • Sorpresa in sala parto

Decisamente diverso da Stad by me (a proposito: io adoro questa canzone...) e anche da quello che ho immaginato io, ma assolutamente delizioso. Sinceramente, trovo difficile pensare che Harry non faccia sciocchezze, in un momento del genere (Malfoy che "visita" Ginny?), ma probabilmente l'emozione c'entra qualche cosa...

Mapina



Risposta dell'Autore:

Quello doveva fare, essendo un Guaritore... fino a prova contraria si è dimostrato molto professionale.

Mi stuzzicava quest'idea un po' balzana...

Fra l'altro sarà meglio non dire a Harry che James è stato il primo bambino che Draco abbia mai fatto nascere... 

Grazie per la recensione

bic

  • GinevraPotter
  • 17/04/08 - 07:52 pm
  • Sorpresa in sala parto
Hihi! Caruccia davvero! Draco ed Harry sn molto maturati, devo dire! ^^
Sinceramente Draco come Medimago nn ce lo vedo proprio, ma l'idea Ŕ divertente!
Kisses
Ginevra

Risposta dell'Autore:

In effetti non è abbastanza altruista per occuparsi degli altri, ma mi ispirava la possibilità, e poi sai, in certe situazioni meglio avere un Guaritore che, se Il Ragazzo Che Sconfisse Colui Che Non Deve Essere Nominato da fuori di matto, non si faccia troppi problemi a sbatterlo fuori...

Grazie per la recensione

bic

ahahahahaha non me l' aspettavo Draco guaritore!!!!!

Risposta dell'Autore: Ho rubato l'idea ad una ff che ho letto e poi l'ho un po' rielaborata, io me lo immagino con le sue belle mani curate ed affusolate... roba da farsi curare, no?
  • London
  • 18/11/07 - 09:41 am
  • Sorpresa in sala parto
Bellissimaaa!!! Ho sempre sognato che le cose tra Draco e gli altri, in un certo senso, si risolvessero. Poi la battuta finale di Hermione mi ha fatta cadere dalla sedia!! Povero Ron... ma in fondo Hermione ha ragione! Bravissima, mi Ŕ piaciuta tantissimo! Baci, London.

Risposta dell'Autore:

Sono contenta che ti sia piaciuta, mi sembrava giusto che l'aitante medimago fosse anche molto capace e poi se un medico è bello è ancora più piacevole farsi curare, no?

Ciao Bic

ANKIO VOGLIO DRACO COME MEDICO.... HEHEHEHE MADONNA NON CAPISCO PROPRIO CHI DICE CHE NON è BELLO!! PAZZE, MEGLIO PER ME, VISTO KE IO PRIMA O POI ME LO SPOSO! (OKO HO DOVUTO DIRE LA MIA CAVOLATA, COME AL SOLITO!) COMUNQUE BELLA STORIA, DAVVERO MOLTO BELLA, POI C'E DRACO HEHEHE CONTINUA A SCRIVERE,(MI SONO PIACIUTE MOLTO ANKE LE ALTRE STORIE KE HAI WRITE...!!)

KISSKISSKISSKISS



Risposta dell'Autore:

E pensa che a me Malfoy stava cordialmente sulle b....le prima di leggere le varie FF, poi però mi sono sentita moto ispirata e così è venuto fuori un Medimago decisamente figaccione .

Spero che continuerai a leggere le mie fic anche se non sempre parlo di Draco, anzi, quasi mai...

Saluti bic

  • Ladyhawke
  • 09/11/07 - 10:27 am
  • Sorpresa in sala parto
I Malfoy allora hanno avuto qualche problemuccio economico se Draco ha dovuto fare il guaritore XD. Povero Draco, ma in fondo un lavoro Ŕ pur sempre un lavoro e, a quanto pare, lui Ŕ pure bravo. Gimmy Ŕ una sconsoderata, ad ogni modo mi immagino lei ed Hermione intente a ridacchiare.

Risposta dell'Autore:

Non credo che si tratti di problemi economici, mi sono immaginata Draco deciso a vivere la sua vita e a fare quello che gli piace ed immaginarlo Medimago come hanno fatto altri F. F. Writer mi è sembrata una buona idea, non ce lo vedevo proprio a dover rendere conto di ciò che spende o fa con i soldi di suo pardre. Ginny ha fatto una scelta dettata dal panico momentaneo, sono dell'idea che dato che Harry è così famoso nella comunità magica, se avesse detto o fatto qualche stupidata nessuno tranne Malfoy sarebe stato in grado di tenergli testa.

Quanto all'ultimo punto Draco deve essere diventato un tipo niente male: alto, slanciato, capelli biondi rigorosamente legati a coda bassa, lineamenti fini ed occhi d'acciao, chi non vorrebbe vere un tipo così che ti gira intorno? Anche solo per semplice ammirazione estetica...

Saluti bic

P.S. per approfondire eventualmente una di queste tematiche non esitare a contattarmi nel Forum al topic di questa fan fiction

  • Path94
  • 05/11/07 - 11:39 am
  • Sorpresa in sala parto
Complimenti, davvero carina.
Quello che mi piace particolarmente Ŕ che, per la prima volta da quando leggo fanfiction, qualcuno ha avuto la capacitÓ di scrivere del momento del parto in una maniera plausibile... non Ŕ certo una passeggiata, nÚ tantomeno Ŕ una cosa da 5 minuti, ma Ŕ davvero una bellissima esperienza. Draco come guaritore... perchŔ no? Ed Ŕ vero, quando si cresce tanti contrasti di giovent¨ sembrano solo piccoli cumuli di neve destinati a sciogliersi al sole... E' il bello di diventare grandi ... te lo dice una pazza mamma 32enne...

Risposta dell'Autore:

Io invece sono una pazza (davvero, ho i capelli del colore preferito di Tonks) mamma di 28...

Mi fa piacere che tu abbia gradito la mia ff e se ti fa piacere potresti darmi un parere anche sulle altre 2 che ho scritto (Stand by me. Ricordo di un'estate che devo ancora finire e Reazioni pericolose che è un Drabble occhio però agli Spoiler) mi interesserebbe sapere cosa ne pensi.

Saluti

Bic

  • gimmi14
  • 04/11/07 - 09:49 pm
  • Sorpresa in sala parto
che bella storia!!!!non so che altro dire...

Risposta dell'Autore: Sono lieta che ti sia piaciuta
La storia Ŕ originale! anche se onestamente non ce li vedo Harry e Draco che si chiamano per nome e fanno come se nulla fosse! Una cosa, ma il primogenito, ha veramente come secondo nome Sirius?

Risposta dell'Autore:

Sono passati più o meno sette anni da quando hanno finito la scuola, sono maturati e forse stanno finalmente diventando uomini (Se Piton e Sirius sono riusciti a stringersi la mano nel 4° libro, tutto è possibile) se hai letto Dreathly Hallows saprai anche cosa succede quasi verso la fine del capitolo 31 e sai anche che un mago che si rispetti paga sempre i suoi debiti. Non posso aggiungere altro altrimenti se qualcuno che non ha ancora letto il 7° leggesse inavvertitamente la recensione scoprirebbe troppo.

Grazie per la recensione

Bic

Devi fare il login (registrati) per recensire.