Serie
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Altro
Si tirarono le coperte fin sopra la testa, sdraiate tanto vicine che le loro gambe si intrecciavano. Il respiro di Meddie le solleticava la guancia. Era calda, sua sorella; un caldo piacevole, quel dolce tepore che nessun pupazzo le aveva mai donato. Era viva.
L'Elfa era lontana, e anche il cane. Quella cappa le proteggeva, lì niente avrebbe potuto raggiungerle.
Screeeek.
Tranne quello scricchiolio. Andromeda le prese la mano.
«Saremo sempre insieme, noi due.» le sussurrò Bellatrix, per tranquillizzarla «Un giorno andremo a vivere in una grande casa, con un giardino, e senza nessun rumore.»
La stretta si allentò; Bellatrix intrecciò le proprie dita con quelle di Meddie, impedendole di ritrarre la manina.
«Giuramelo.»
rn«Lo giuro.» mugugnò lei, con un sonoro sbadiglio.
Bellatrix chiuse gli occhi. Per quella notte non sarebbero giunti altri incubi. Non era più sola. ( parole, pubblicata )
Le emozioni nate da un amore intenso quanto impossibile... ( parole, pubblicata )

Serie nata dopo aver scritto "Margherite", ripercorre i momenti principali della storia di Remus e Tonks, dal primo incontro fino al (lieto) epilogo. Ad ogni momento, sarà collegato un particolare sapore o un particolare fiore (da qui il titolo della serie) che darà il titolo alla storia.

 

NOTA: Ho messo AU tra gli avvenimenti perché, mentre seguirò abbastanza fedelmente OOP (le prime storie potranno quindi essere considerate dei missing moments a tutti gli effetti), a partire da HBP inizierò a discostarmi dagli avvenimenti descritti dalla Rowling (in particolare, non troverete traccia di quanto successo in DH).

 

I Episodio: Mint Chocolate

II Episodio: Cherry Blossom

III Episodio: Coffee

( parole, pubblicata )
Questa raccolta di fic vuole essere un omaggio ad una delle più grandi serie televisive, Friends, accuratamente riveduta in chiave potteriana ( parole, pubblicata )
Serie di drabble, flash-fic o one-shot su tutti i personaggi di ogni generazione, anche di quelli più impensabili.rnIl tema? Genitori e figli: due pianeti diversi! Anche se non in senso letterale... ( parole, pubblicata )
Forse per il fatto che viveva in un ripostiglio buio Harry era sempre stato piccolo e mingherlino per la sua età. E lo sembrava ancora di più, perchè non aveva altro da indossare che i vestiti smessi di Dudley, e Dudley era circa quattro volte più grosso di lui. Harry aveva un viso sottile, ginocchia nodose, capelli neri e occhi verde chiaro. L'unica cosa che a Harry piaceva del proprio aspetto era una cicatrice molto sottile sulla fronte, che aveva la forma di una saetta.

[J.K. Rowling, "Harry Potter e la Pietra Filosofale" - Capitolo 2, pagina 23-24]


Una raccolta di brevi racconti sull'infanzia di Harry Potter, prima che la scintilla eroica lo facesse splendere nel cuore della comunità magica. ( parole, pubblicata )

Una serie dedicata interamente ai compleanni dei nostri personaggi preferiti, in cui alcuni regali possono essere veramente speciali

( parole, pubblicata )

Venghino venghino, siore e siori! Lo spettacolo sta per iniziare! Grandi storie interpretate dai vostri personaggi preferiti, per tutti i gusti!

rn

Volete vedere Severus Piton terrorizzato da tre Spiriti del Natale? Harry, Hermione e Draco lottare sulle barricate di Parigi? Oppure preferite assistere a un'avventurosa caccia al tesoro? Magari invece vi piace una commedia, forse un po' cinica, sulle nostre coppie.

rn

Tutto questo e di più in questa serie, che rilegge grandi film e grandi libri in chiave potteriana!

( parole, pubblicata )
La storia di Tonks e Lupin, come è presente nei libri della Rowling, è un grande e unico momento mancante. In questa serie ci sono one shot su quelli che ritengo siano i momenti mancanti più... mancanti in assoluto. I personaggi principali sono ovviamente Remus e Tonks; Sirius, i Weasley e, in generale, i membri dell'Ordine della Fenice sono quelli che ritornano più spesso insieme a loro. ( parole, pubblicata )
Dal momento che scrivere della famiglia Malfoy mi piace tanto, e che una discreto numero dei miei lavori riguarda proprio loro, ho pensato di propormi come "biografa ufficiale" dei più illustri seguaci del Signore Oscuro... Non c'è consequenzialità tra le singole storie, anche se volendo alcune di esse possono (a discrezione del lettore) essere collegate. ( parole, pubblicata )

Dopo i Doni della Morte la Row ci ha lasciato alla stazione con dei nuovi personaggi, (I figli dei nostri "eroi") Cosa succederà d'ora in poi? Come la mettiamo? Voi cose ne pensate?? Come la penso io su... ( ihihih è il titolo della serie..) a presto, e per chiunque ha delle idee può aggiungere le sue Ff quà..^^ baci a presto debby^^

( parole, pubblicata )

Gli intrighi, gli amori, le audaci passioni di coloro che soli potevano mettere in subbuglio Hogwarts

( parole, pubblicata )
Alcune mie fanfiction sui malandrini.. ( parole, pubblicata )

Alexia è un personaggio da me inventato, figlia di Harry e Ginny, gemella di Albus. Racconta la sua storia e la sua vita a Hogwarts attraverso le pagine del suo diario segreto

( parole, pubblicata )
loro, i malandrini più simpatici della letteratura, alle prime armi tra magie, complotti contro mocciosus e quell'antipatica della evans, quella a cui james fa gli occhi dolci. tra segreti( ma perchè remus è così pallido?) e turbamenti i fantastici anni di james, sirius, remus, peter, severus e lily a hogwartz con intrusione di personaggi inventati e cattivoni instancabili ( parole, pubblicata )