Serie - P
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Altro
Secondo me l'anno in cui Lupin ha insenato ad Hogwarts deve essere stato frustrante, per lui.rnVedere in continuazione, senza i suoi migliori amici, il luogo in cui ha passato i suoi anni migliori, vedere il figlio dei suoi migliori amici e doverlo trattare come un allievo qualunque. Sentire parlare cosi' spesso di un suo ex-migliore amico... deve essere stato orribile. ( parole, pubblicata )
Una serie storie brevi, rapide, per uno scorcio sui pensieri di personaggi diversi in momenti diversi della loro vita. ( parole, pubblicata )

Severus Piton e la notte dell'anima. Notte buia e profonda, da cui si può uscire solo con un lungo cammino, da fare talvolta in punta di piedi e talvolta in volata. Severus e la filosofia: dall'amore per la sapienza il "conosci te stesso" che conduce all'alba di una nuova vita. Da Kant al Taoismo, passando per Eraclito ed altri, una personale chiave di lettura del pensiero filosofico applicato e vissuto concretamente dal mio Principe della notte.

( parole, pubblicata )
Domande fatte dai bambini dei nostri eroi ai loro genitori ( parole, pubblicata )
Lui è un Lupo Mannaro piuttosto riservato e triste, che vive nel ricordo dei tempi d'oro in cui scombussolava l'intera Hogwarts con i suoi grandi amici. Lei è una Metamorphmagus pasticciona e maldestra, dolce e testarda, e si è innamorata di lui. Remus e Tonks per sempre...

Attenzione, alcune storie contengono spoiler! ( parole, pubblicata )
Cosa ha portato Silente a scegliere i professori di Difesa dalle Arti Oscure che abbiamo visto nella serie? E cosa ne ha pensato ogni volta Severus Piton? invito tutti a contribuire con le proprie visioni, io comincerò con la mia sul primo professore, Raptor. ( parole, pubblicata )

L'amore tra Ron e Hermione visto da due prospettive diverse...

( parole, pubblicata )

Alcune Fan writer estremamente sadiche si sono rese conto che il legame fra Malfoy e i Furetti non poteva passare sotto silenzio, così hanno deciso di scrivere questa serie...

 

( parole, pubblicata )