Pairing: Hermione/Lucius
Storie

Hallelujah di Lukk

"E tu, tu mi apparivi come un pericoloso scassinatore, deciso ad aprire le porte della mia anima e a rubarmi tutto ciò che mi era rimasto di quei tempi. Deciso ad estirpare quelle idee così ben custodite, così ben protette.
E ti allontanavo, tutte le volte, sputando veleno su di te, e sui tuoi amici eroi.
Ma nessuno – nessuno riesce a non rimanere abbagliato dalla luce che sprigioni. Si possono chiudere gli occhi, si può far finta di non vedere, quello sì.
Ma le tue assolute convinzioni, il tuo modo di porti così.. sacrificabile. Saresti morta per me per dimostrarmi che avevi ragione."
Una lettera, di Lucius, per Hermione. (3754 parole, pubblicata 03/12/09)

Primavera di Spring

Due amanti felici fanno un solo pane, una sola goccia di luna nell'erba, lascian camminando due ombre che s'uniscono, lasciano un solo sole vuoto in un letto. Di tutte le verità scelsero il giorno: non s'unirono con fili ma con un aroma, e non spezzarono la pace nè le parole. E' la felicità una torre trasparente. L'aria, il vino vanno con i due amanti, gli regala la notte i suoi petali felici, hanno diritto a tutti i garofani. Due amanti felici non han fine nè morte, nascono e muoiono più volte vivendo, hanno l'eternità della natura. (Pablo Neruda-Due amanti felici) Accompagnati dalla musica dei sonetti e poesie di questo affascinante poeta, Hermione troverà una nuova storia d'amore, appassionata, struggente, perfetta... La parola d'ordine per entrare è recensire. (16001 parole, pubblicata 22/03/08)
Vedova e stranamente felice, si era liberata di quel pezzente innamorato del marito e adesso poteva avere lui. Ghignò mentre sentiva le lunghe e ghiacciate dita del suo signore andare a sganciare la chiusura del suo vestito cremisi. Sospirò… Si sentiva così dannatamente felice, così completa come mai prima di allora. Con lui. Perversione e amore si intrecciano, in una storia dove l'onore è il fondamento della vita, l'unico per cui si deve combattere, l'unico per cui si deve morire. (1843 parole, pubblicata 04/05/08)