Pairing: Altro
Altri risultati: 23 Serie
Storie

The Hippogriff Club di Jace94

«Ragazzi, non vi ho chiesto una cosa».
Nessuno dei tre aprì bocca, ma guardarono Marius in attesa che continuasse a parlare.
«Harry Potter e i suoi due amici… a che casa appartenevano?».
«Grifondoro… casa dei coraggiosi», rispose Astrid.
Marius rifletté, cullato dal battello.
«Non so dove finirò, ma spero che ci siate anche voi», disse sereno.
«Oh beh, anche a me piacerebbe», concordò Noah.
«Non so se ti potrei sopportare a lungo, parli davvero un sacco», rifletté Ruben. «Ma potrei abituarmici», aggiunse in risposta al suo sguardo di rimprovero. «Forse», terminò, facendo ridacchiare i tre compagni.
«M-mi sono trovata bene con voi oggi… S-sarebbe bello, sì. E poi Wizzy non è male», affermò Astrid imbarazzata e pensierosa.

(4648 parole, pubblicata 27/05/20)

 
Ispirato alle vicende della maledizione dell'erede dove Draco è adulto e si è sposato , parlerà del pentimento di Draco nei confronti del comportamento che aveva tenuto con Harry quando erano adolescenti , ci saranno delle riflessioni sulla casata dei serpeverde che cercherà di riscattarsi dall'essere considerata oscura , ci sarà il ritorno di Pansy Parkinson nonostante nel film si veda poco ,che ristabilizzerà dopo tanti anni la sua amicizia con Draco ... dato che nel libro purtroppo non è degnata di una parola da parte dell'autrice dopo la battaglia di Hogwards 

(1198 parole, pubblicata 15/03/20)

 
Ispirato alle vicende della maledizione dell'erede dove Draco è adulto e si è sposato , parlerà del pentimento di Draco nei confronti del comportamento che aveva tenuto con Harry quando erano adolescenti , ci saranno delle riflessioni sulla casata dei serpeverde che cercherà di riscattarsi dall'essere considerata oscura , ci sarà il ritorno di Pansy Parkinson nonostante nel film si veda poco ,che ristabilizzerà dopo tanti anni la sua amicizia con Draco ... dato che nel libro purtroppo non è degnata di una parola da parte dell'autrice dopo la battaglia di Hogwards 

(1198 parole, pubblicata 15/03/20)

Lilium di Forcina

Lily è una giovane ragazza che aveva un dono che nessun mago o babbano possedeva. È introversa a causa degli abusi dei genitori e a causa della sua unicità. Nonostante questo riuscirà a vivere una vita serena a Hogwarts?

(5504 parole, pubblicata 14/03/20)

Opaleye di Nemesis_

Albus, fin dal suo primo giorno di scuola, ha una cotta per Scorpius che non solo non lo prende in considerazione, ma lo elegge come vittima preferita dei suoi tiri mancini.
Malfoy, però, ha qualcosa di molto grosso e pericoloso da nascondere. 
Qualcosa che solo Albus può domare.

(16381 parole, pubblicata 26/09/18)

Unexpected Journals di Natsu_94

Ci troviamo negli anni prima delle vicende di Harry Potter. Quando ancora i malandrini non erano nati. Ci troviamo in una Hogwarts dei primi anni '50 e un giovane ragazzo di nome Mike Winter si imbatte in una  misteriosa Corvonero, il loro incontro farà finire Mike in una  ricerca tanto antica quanto strana. Il protagonista sarà alle prese con il ritrovamento di alcuni diari, dei fondatori, tutti questi scritti porteranno alla luce  la storia e la nascita della scuola. Molti misteri verranno svelati, in particolare su come tutto ha avuto inizio.

(9984 parole, pubblicata 30/06/18)

The Darkest Night di amaecilm

Prima Guerra Magica: James e Lily sono costretti a nascondersi per proteggere il piccolo Harry da Voldemort e dai Mangiamorte.
Ma non sono gli unici a nascondersi.
In Finlandia, Azzurra Helena Fitzroy, l’unica persona che sia mai riuscita a conquistare il cuore di Sirius Black, è costretta a nascondersi e vivere in solitudine per proteggere un segreto più grande di lei.
Tra incomprensioni e litigi, amori impossibili e amicizie fraterne, seguiremo la storia del Bambino che è sopravvissuto e parallelamente vi racconterò la difficile, ma intensa storia d’amore di Azzurra Fitzroy e Sirius Black.

 

 

(2798 parole, pubblicata 30/09/18)

Non sei sola di Ida59

Dubbi, sensazioni dolorose, angoscia… e il mondo dove la realtà incontra i sogni svanisce…

(4247 parole, pubblicata 03/06/18)

Questa storia è stata scritta a quattro mani da me e da Madame_Padfoot.

"Draco Malfoy percorse a grandi passi la distanza, ormai breve, che lo separava dalla sua meta.
Aprì bruscamente la porta di un ufficio e vi si fiondò all'interno. Giunto al centro della stanza, sbatté il pugno della mano destra, con estrema rabbia, sul piano in mogano di una pregiata scrivania, lasciandovi sopra un oggetto: sembrava un semplice fazzoletto di cotone, color panna, su di un angolo del quale si potevano scorgere le lettere "H.P.", ricamate con un dozzinale filo bordeaux."

[Drastoria - Hinny - Romione - Sorpresa!]

E ricordate, si fa per ridere!

(6311 parole, pubblicata 26/02/18)

Daniel cresciuto con i genitori a River Pines, una piccola cittadina fuori Londra. Credeva che la sua vita fosse monotona e noiosa, nonostante le sue doti magiche estremamente elevate. È cresciuto completamente all'oscuro di ciò che gli successe undici anni fa, il giorno in cui venne al mondo. Così compiuti gli undici anni è stato ammesso alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Qui insieme ai suoi amici dovrà scoprire cosa gli successe da bambino, se non vuole che gli riaccada ancora.

(8573 parole, pubblicata 18/07/17)

Eros e Thanatos di honey

Charlie arrivò alla soglia della sala riunioni della riserva quando il sole iniziava appena a fare capolino fra i rami. Non era certo di aver fatto bene a tornare al lavoro lasciando la famiglia alle prese con i problemi. Erano passati un paio di giorni dalla presa di potere di Colui – Che – Non – Può – Essere – Nominato e Remus, Kingsley ed i suoi genitori lo avevano praticamente costretto a tornare in Romania al suo lavoro ufficiale nella riserva ed a quello ufficioso di anima della resistenza al Signore Oscuro.

(28265 parole, pubblicata 18/10/08)

Uno scherzetto innocente di _fay90_

George è molto annoiato, tanto.
Suo fratello Fred è finito in punizione con la Umbridge e lui lo sta aspettando buono buono in sala comune, quando ecco che arriva Hermione e con lei un idea geniale per divertirsi alle spalle della ragazza e del gemello.
Perché lui è George Weasly ed essere buono non è nel suo DNA.

(732 parole, pubblicata 05/08/16)

Love, Lily di GiseleDiCaprio

Lily e Scorpius si conoscono grazie ad Albus durante le vacanze estive e in poco tempo diventano amici.
Si scambiano lettere, biglietti su tutto ciò che fanno.
Attraversando le prime cotte, litigate la loro amicizia attraverserà forti sbalzi restando sempre solida e sincera, fin quando Scorpius non sembra fare per davvero sul serio con una ragazza e Lily si accorge di essere terribilmente gelosa.

(1312 parole, pubblicata 24/07/15)

Now you see me di Lilith_Young

«Tu non capisci» esplose Draco «È solo colpa sua! Sua, se mio padre è ad Azkaban. Sua, se la mia famiglia è distrutta. Sua, se niente sarà più come prima!» 
Il moro storse le labbra e replicò: «No, Draco. È solo merito suo. Merito. E se proseguirai nel tuo stupido intento, distruggerai entrambi».

(1336 parole, pubblicata 18/03/15)
George e Fred Weasley devono iniziare il loro quinto anno ad Hogwarts, quando una scoperta molto importante cambierà le loro vite per sempre.... (886 parole, pubblicata 15/11/14)