Avvertimenti: Character Death
Altri risultati: 5 Serie
Storie

Le campane del silenzio di Izumi

Si giocava ad una macabra roulette russa. Il tamburo gira… Basta puntare la canna alla testa ed avere il coraggio di premere il grilletto per scoprire di aver vinto. (2140 parole, pubblicata 15/08/07)

Revenge di Rowena

Cercala, ti ordinò la madre, cercala là dove il suo animo irrequieto trova conforto.
Trovala, ti pregò la donna morente, riportala da me ed avrai la sua mano.
Ed ora piangi sul corpo della tua amata, mentre il suo spettro di osserva con astio.
Non ci sarà mai pace per noi, per tutta l'eternità.
[Spoiler 31 capitolo] (714 parole, pubblicata 04/08/07)

Lo specchio di Valpur

Quel giorno il suono della sveglia fu inutile...



Attenzione: la storia contiene massicci spoiler su HP and the Deathly Hallows.

Readers, you've been warned. (1180 parole, pubblicata 22/07/07)

"Non ti ho salvata..." di Valpur

In silenzio ti ho amata.
Nel silenzio non sono stato capace di proteggerti.

Non avrò mai il mio perdono. (471 parole, pubblicata 30/06/07)

Dimmelo adesso di sonsimo

La battaglia finale, e i rimpianti di un ragazzo che non ha mai avuto il coraggio di confessare i propri sentimenti. Ma sarà davvero troppo tardi per farlo? (1433 parole, pubblicata 18/06/07)

Trilogia d'amore e morte di Ida59

Severus Piton è il protagonista di tutte le storie, affiancato ogni volta da una donna diversa. Nell'ordine: Sharyll (personaggio originale mio), Narcissa e Bellatrix. Tre racconti molto simili negli accadimenti, ma tre donne molto diverse tra loro che danno luogo a tre percorsi d'amore completamente diversi.

ATTENZIONE: il primo atto di ogni storia contiene immagini molto forti e violente e la lettura è consigliata ad un pubblico maturo.

(17418 parole, pubblicata 28/04/07)

Goodbye di Starliam

Lo videro avvicinarsi da lontano. Una figura nera con in braccio quello che poteva essere un fagotto. Via via che si avvicinava, con una lentezza esasperante, cominciarono a riconoscerlo. (1057 parole, pubblicata 09/05/07)

Avrei voluto... di sonsimo

I rimpianti, i desideri irrealizzabili di Harry. I suoi pensieri, nell'ipotesi che il settimo libro si concluda nel peggior dei modi. O almeno, dal mio punto di vista sarebbe il peggiore dei modi. Breve e intensa. (1069 parole, pubblicata 03/05/07)

The sweetest sin di annie

Negli anni seguenti alla vittoria di Voldemort nella Seconda Guerra, i sanguesporco, per sopravvivere, sono stati costretti a diventare schiavi e servi dei purosangue.
Con il passare del tempo e vivendo in mezzo a chi la considera meno che sporcizia, Hermione Granger ha imparato a sopprimere il suo orgoglio e la sua indipendenza.
Alla vigilia di un nuovo lavoro pensa di essere ormai più che preparata ad affrontare la famiglia che le è capitata in sorte, così come ha sopportato tutte le precedenti.
Quello che non sa è che la nuova famiglia è quella di Malfoy.
Riuscirà a resistere, mentre si ritroverà a lottare per tenere a bada la sua lingua, l'odio reciproco, e... qualcos'altro? (52581 parole, pubblicata 10/02/07)

Dopo la battaglia di vahly

Voldemort è stato sconfitto, ma Harry è stato ferito gravemente e solo Draco è al suo fianco. (515 parole, pubblicata 13/03/07)

Ever the same... di Kicchan

Lei e Lui.

Lui e Lei.

Senza ossigeno, senza aria…

Non sentiva più i rumori della battaglia, non sentiva più le grida, le urla, i tonfi dei corpi che cadevano…

Sentiva solo il battito del suo cuore impazzito, richiamato da quegli occhi di ghiaccio così belli…e letali… così…

(3577 parole, pubblicata 19/01/07)

Free at last. di Kicchan

Sospirò forte. Un misto di rancore, rabbia, paura e…tenerezza. Come ci erano arrivati a questo punto? In nome di Dio, come? (1621 parole, pubblicata 12/01/07)

Black Memories di Rowena

Sei morto, e non mi resta più niente di te... Se non mille e più ricordi della nostra breve amicizia. E tanto dolore... Non so cosa sto cercando nel tuo Pensatoio... Ci sono caduto dentro, catturato dai suoi riflessi d’argento... E ora vedo il tuo dolore... Felpato... (2917 parole, pubblicata 22/03/05)