Avvertimenti: Character Death
Altri risultati: 5 Serie
Storie

Il buio di Alektos

L'ultimo saluto. (101 parole, pubblicata 11/03/08)

Oltre la cornice di Rowena

Piccoli maghetti crescono e iniziano a studiare nella Scuola di Magia e Stregoneria più famosa che ci sia. Tra tutti i nuovi pivelli del primo anno, ce n'è uno che si propone di dimostrare quanto vale e di meritare i nomi che porta, nomi che sono stati portati da grandi maghi del passato e che gravano sulle sue spallucce magre. Le lezioni iniziano e il ragazzo si mette all'opera, ma c'è un dettaglio che non poteva immaginare della sua nuova vita scolastica. Due occhi neri e penetranti, per l'esattezza, che lo seguono con attenzione snervante nelle ore di Pozioni. (2127 parole, pubblicata 14/02/08)

Hope never dies di Rowena

Perché qualunque cosa succeda, la speranza non muore mai. Ricordalo bene, Harry, perché lui avrà bisogno di te. (1257 parole, pubblicata 15/01/08)
Quando tutto sembra essere finito e la vittoria è in pugno, ecco che la morte non bussa alla porta di Lord Voldemort... sono davvero stati distrutti tutti e sette gli Horcrux?! Oppure c'è qualcosa di più grande, un'arma che Voldemort ha creato per raggiungere la sua immortalità e di cui, solo lui, ne conosce l'esistenza?! (3118 parole, pubblicata 03/01/08)

L'alfabeto della vita di London

SPOILER!
(...)- A, b, c, d, e, f, g...

Ecco perchè. Si chiamavano Fred e George. Iniziali curiose, no? F e G. Consecutive in quell'alfabeto che tanto amavano.

- Saremo sempre vicini, vero? Come le lettere dell'alfabeto. - disse George mentre Fred completava il suo compito. (...) (291 parole, pubblicata 09/01/08)
Una notte senza stelle... Una notte maledetta... Tre Mangiamorte incidono il Marchio Nero su una Hodgens ed ella sarà chiamata a compiere ciò che le sarà impossibile... (1324 parole, pubblicata 31/12/07)

Lo so di Nimue_Le_Fay

Questa One Shot è stata scritta per il concorso "Remeber Me" di Dama Verde.
Un lutto improvviso costringe Remus e Lily ad analizzare ed affrontare il rapporto con la morte.
(1433 parole, pubblicata 04/01/08)
Il settimo libro secondo me, prima della lettura dello stesso. Harry va a caccia degli Horcrux, Voldemort di qualco'altro, sino allo scontro finale. (71276 parole, pubblicata 24/09/07)

Don't cry di bic

La battaglia era finita. La guerra era finita. Una ragazza accucciata per terra in un angolo della cripta piangeva sommessamente, ogni tanto sollevava lo sguardo osservando con gli occhi velati un punto poco distante, ma senza la forza di avvicinarvisi. Rimase lì molte ore finché non cadde in una specie di torpore.  (583 parole, pubblicata 14/12/07)

Alla luce della luna di fedenow

Partecipante alla V Edizione del Concorso.

"La luna non porta alcun rancore."
(Rapsodia in una notte di vento, T. S. Eliot)
Camminare su percorsi già battuti, seguire il Programma, rispettare le regole: Draco Malfoy.

(1160 parole, pubblicata 17/11/07)

The End di Miss Prongs

Partecipante alla V Edizione del Concorso. 

Nel mio inizio è la mia fine. (East Coker, T. S. Eliot)
Un ragazzo e un destino che forse non voleva.

(1216 parole, pubblicata 07/11/07)

Il sole è malato di Ladyhawke

Come puoi parlare quando i singhiozzi ti bloccano il respiro? Come puoi accettare un'ingiustizia del genere? Non ti è concesso urlare, puoi solo accettarlo e andare avanti. Puoi raccontare a quegli occhi pieni di domande la verità, sapendo che le farai male. Tonks e Andromeda insieme, all'alba, per dirsi che Sirius non è più con loro [Ispirata da un plot Bunny di ChaDo] (2078 parole, pubblicata 13/11/07)

Il Principe Oscuro di Settelune88

In quel momento gli occhi del bimbo si aprirono, e guardarono Silente con curiosità infantile. Non c’era traccia di paura in quegli occhi castani, con appena qualche lieve bagliore rossastro. Il mago rimase a fissarlo per un istante, poi lo sollevò con tutte le coperte. Il bimbo emise un lieve verso di sorpresa, poi sollevò le manine bianche verso il viso di Silente, evidentemente affascinato dai suoi occhiali a mezzaluna.

Moody ridacchiò. “Un marmocchio intraprendente, eh?”

Un lieve sorriso apparve sulle labbra di Silente. “Sì, decisamente non è timido. Come si chiama?”

“Lui… lo ha chiamato Salazar.”

Silente sollevò un sopracciglio. “Salazar Riddle, eh? Avrei dovuto immaginarlo…” si bloccò all’improvviso, guardando il polso sinistro del bambino “Guarda qui, Alastor.”

L’Auror si avvicinò per guardare. “Il Marchio Nero…”

(4742 parole, pubblicata 09/05/07)

Breathe no more di Memory

Cosa succederà a Ron e Hermione?
Settimo anno, è giunta l'ora della battaglia finale ma anche di fare un resoconto con il proprio cuore...la paura di non farcela e di perdere un amore, la voglia di vincere e vivere insieme. (4661 parole, pubblicata 20/10/07)

Obblighi Sociali di AnneLiz

“Se c'era una cosa che suo padre gli aveva insegnato è che alcuni obblighi sociali andavano adempiuti, e assunti personalmente.” (2789 parole, pubblicata 10/10/07)