Avvertimenti: Character Death
Altri risultati: 5 Serie
Storie

Rancore di SweetBloodyEly

QUESTA FANFICTION NON TIENE CONTO DEL SETTIMO LIBRO...
“…La grandezza ispira l’invidia, l’invidia genera rancore, il rancore produce menzogne…”...quando ci si mette, l'orgoglio può portare alla nascita di disgrazie, soprattutto se i protagonisti sono due innamorati...leggete se volete saperne di più! (460 parole, pubblicata 29/07/08)
E se Codaliscia non avesse mai tradito i Potter?
E se Voldemort avesse trovato Sirius prima di Codaliscia e avesse cercato di trovarlo tramite lui?

Ecco la mia versione. (205 parole, pubblicata 04/08/08)

Frammenti di emozioni di vahly

La guerra avanza, ed Hermione si trova costretta a passare del tempo con Malfoy proprio quando sembra decisa a non voler avere nessun tipo di contatto con gli altri… (6982 parole, pubblicata 22/07/08)

Breathing water di vahly

La luce calda e soffusa del tramonto investì Draco, riempiendone gli occhi con i suoi colori, così come faceva con qualunque cosa potesse raggiungere. Per un attimo sorrise. Quanti tramonti aveva visto con Harry? All’epoca nessuno dei due avrebbe potuto dire quanto tempo gli restava da vivere, ed ogni tramonto, ogni notte stellata, ogni alba… potevano essere gli ultimi che avrebbero visto. Poi per Harry le cose erano cambiate. (4432 parole, pubblicata 22/07/08)

Goccia dopo goccia di vahly

I pensieri di Remus dopo la morte di Sirius. (105 parole, pubblicata 20/07/08)

Catching her love di bic

Correva come non aveva mai fatto in tutta la sua vita, correva come se Lord Voldemort in persona la rincorresse. (429 parole, pubblicata 14/07/08)
"Sei tornato.
Non lo credevo possibile ma è così.
Oggi ho schiaffeggiato Hermione senza motivo.
Nei suoi occhi indignati ho visto il riflesso del tuo sorriso. Nello stupore di tutti ho letto la mia condanna."
Tom Riddle è tornato e in qualche modo può ancora controllare il corpo di Ginny.
Se lei glielo lascerà fare. (658 parole, pubblicata 30/06/08)

Cancer di HarryadnDraco4ever

Song-fic sulle note di Cancer canzone dei My Chemical Romance...
Parla del lento e atroce abbandono di Draco che decide di lasciarsi morire da solo pur di non ricevere pietà...
Non ci sono Spoiler (608 parole, pubblicata 30/05/08)
Il ricordo di quel fatidico giorno è ancora vivido nella sua mente: il dolore provocato dalla bacchetta di Voldemort mentre lo marchiava, come aveva fatto in precedenza con tutti i suoi seguaci; la strana sensazione di piacere derivata da quella del dolore; il suo urlo; l’urlo dei suoi compagni alla fine del rito; la consegna del mantello da Mangiamorte.
Una scelta di vita. (3604 parole, pubblicata 05/06/08)
Vedova e stranamente felice, si era liberata di quel pezzente innamorato del marito e adesso poteva avere lui. Ghignò mentre sentiva le lunghe e ghiacciate dita del suo signore andare a sganciare la chiusura del suo vestito cremisi. Sospirò… Si sentiva così dannatamente felice, così completa come mai prima di allora. Con lui. Perversione e amore si intrecciano, in una storia dove l'onore è il fondamento della vita, l'unico per cui si deve combattere, l'unico per cui si deve morire. (1843 parole, pubblicata 04/05/08)

L'ultimo duello di canzonenoznac

Un'idea un po' perversa nata da alcune frasi di minore importanza pronunciate nel corso del settimo libro (462 parole, pubblicata 21/05/08)

Luce di bic

Siamo nella stessa lacrima, come un sole e una stella
Luce che cade dagli occhi...

Questa splendida canzone di Elisa si adattava perfettamente a questa storia.

 

(1807 parole, pubblicata 05/05/08)

Carpathya di Valpur

-Ultimo Capitolo-[Charlie Weasley/Nuovo Personaggio]Sighisoara è un paesino sperduto tra i monti della Transilvania. C'è nato Dracula, dicono, ma a Freya importa ben poco. Per lei è semplicemente casa, con i boschi di conifere, le case di pietra e quell'aura di leggenda che richiama tanta attenzione.
Freya ci prova, ad essere una brava Auror. Non è colpa sua se è nevrotica, acida e piuttosto imbranata.
Poi un Weasley le inciampa sul sentiero (o quasi), la sua vita prende una piega diversa... fino ad affacciarsi su un baratro senza fondo.
Due vite, una storia come tante, a volte speciale, fatta di piccole gioie e troppi dolori.
La storia inizia nel Gennaio '96, quindi durante "Harry Potter e l'Ordine della Fenice", per proseguire fino al termine della saga.
Spoiler, ma più avanti. (67973 parole, pubblicata 28/12/07)

Il Giglio Nero di Miss Granger

Da un plot bunny di ChaDo - NON VERI SPOILER
Che cosa è successo alla vita di Harry? Una qualunque mattina, a pochi giorni dal suo sedicesimo compleanno, il Ragazzo Sopravvisuto si risveglia da un incubo e si rende conto di non trovarsi a Privet Drive... e, scendendo confuso e smarrito in sala da pranzo, si ritrova faccia a faccia con... sua madre!
E ora? Forse Harry penserà di essere finito nella vita dei suoi sogni.
Ma potrebbe sbagliarsi di grosso... non è tutto oro quello che luccica; e lui i gigli, li preferisce nei vasi... come pare non essere il caso di questa "esistenza parallela..."
(38390 parole, pubblicata 15/08/07)

When You're Gone di MalfoyThebest

Ho paura. Senza di te mi sento andare in pezzi. Non posso starmene qua senza fare niente; non ti posso lasciare solo in quel posto dove rischi la vita… 

 

“Addio, amore mio. Sappi che mamma e papà ti amano più della loro vita… Non ci odiare.” Gli sussurro in un orecchio, lui sospira soddisfatto e io incomincio a vestirmi, ho preso la mia decisione… (923 parole, pubblicata 09/03/08)