Avvertimenti: Character Death
Altri risultati: 5 Serie
Storie

Questa è una storia scrita a due mani.
Dimenticate il sesto libro.
Immaginatevi due ragazze, stanche della loro vita che decidono di rischiare tutto per cambiarla.
Cancellate l'odio che avete provato per Severus leggendo il sesto libro perchè noi lo abiamo dipinto diversamente.
Preparatevi a un ritorno inaspettato, e a due storie d'amore, una più prevedibile, l'altra completamente illogica.
Ecco a voi la nostra visione del sesto anno di Harry Potter.

(4730 parole, pubblicata 08/08/09)

Capitolo che parla del primo amore di Petunia e di come Tyara Rosier scopre il misfatto dei Malandrini.

PARTECIPANTE AL CONCORSO: ESTATE NEGLI UNIVERSI ALTERNATIVI

(1165 parole, pubblicata 17/08/09)
"Sarete legati per sempre, indissolubilmente, e in fondo nemmeno ti dispiace come avresti immaginato." (6896 parole, pubblicata 17/11/08)
[...] Silente, al sentire il suo nome completo, si alzò di scatto a sedere come se il letto fosse diventato bollente, gli occhi spalancati fissi sulla persona che aveva cercato in tutti i modi di svegliarlo.
«Oh, andiamo, Minerva,» disse una volta focalizzata la Vicepreside. «cosa vuoi che sia successo?»
«È successo che Hagrid, quando ha portato Thor a fare la sua passeggiata mattutina, ha trovato il cadavere di qualcuno. Mi sembra quanto mai opportuno che tu, Preside di questa scuola, faccia un salto nella Foresta per vedere… il corpo» [...]

Una fanfiction gialla ambientata nel mondo di Harry Potter... [aggiornata] (8975 parole, pubblicata 06/12/08)

Experimental Love di sonsimo

Era come se tu non avessi niente a che fare con il mondo che ti circondava. Non poteva sfiorarti, non poteva intaccare quello che eri. Ne eri avvolta ma sembravi non farne parte. Come potevi non catturare la mia attenzione?

A volte bisogna provarci, anche se non si come andrà a finire. I risultati potrebbero stupirci. O lasciare tutto inalterato. D’altronde, se conoscessimo l’esito a priori… che gusto ci sarebbe nel fare degli esperimenti?
[Draco Malfoy/Luna Lovegood] (6397 parole, pubblicata 25/01/09)

In a rainy night di Lady Carol

Una serata in apparenza normale – per quanto si possa definire normale una serata nel bel mezzo della prima guerra magica – viene sconvolta da una notizia triste. (2154 parole, pubblicata 21/01/09)

Chi muore si rivede di DameMinerva

I fantasma-gorici consigli di una disinteressata fantasmina ad un ragazzo ancora inconsapevole di quante diverse gradazioni di rosa possa avere il mondo. (5045 parole, pubblicata 26/10/08)

Un altro finale di canzonenoznac

Cosa sarebbe successo se nel settimo libro Harry avesse visto subito nella mente sconvolta di Voldemort dove si trova lr17;Horcrux di Hogwarts.
Un finale alternativo della saga che mi permette di dare un ruolo più incisivo al mio personaggio preferito. (9573 parole, pubblicata 03/10/08)

2 maggio 1998: incontri e scontri su di un binario della stazione di King’s Cross, avvolta nella nebbia, apparentemente deserta...

(6251 parole, pubblicata 30/08/08)

Why? di VeryHermy

"Sono qui, seduta alla mia scrivania.
Non la sopporto più questa casa, questa casa che fino a poco tempo fa adoravo, che era per me come un rifugio, un punto fermo nella mia vita così incasinata. Ormai anche questa casa è diventata un guscio vuoto, un peso, un brutto ricordo." (1142 parole, pubblicata 26/09/08)

‘C’era una volta…’
E’ un inizio ormai fin troppo scontato – o dovremmo dire classico? - per una favola che, altrettanto scontatamente, termina con l’allegro finale ‘…e vissero tutti felici e contenti’. Ma ‘C’era una volta’ per cosa mai potrebbe essere più utile, se non per raccontare una storia di cose che c’erano; cose che ci furono; cose che, ora, non ci sono più? Per raccontare una storia -no, non una favola- che non potrebbe mai concludersi con '…e vissero tutti felici e contenti'? (1039 parole, pubblicata 30/09/08)

Ghosts'Tales di Magenthe Rigbie

"Abbiamo cercato di costruire un mondo in cui tu potessi vivere una vita più felice"
Raccolta di dichiarazioni, spiegazioni e sfoghi di chi non c'è più a chi è rimasto. Pensato per contenere 3 episodi. (3457 parole, pubblicata 30/08/08)

Questo è il posto di rik

Storia partecipante alla VI edizione del concorso di Acciofanfiction: Momenti Mancanti da I Doni della Morte.

Capitolo di riferimento: Capitolo 32. La Bacchetta di Sambuco.

Lo scontro tra Bellatrix Lestrange e Ninfadora Tonks nel corso della Battaglia di Hogwarts.

(2323 parole, pubblicata 23/08/08)
Pensiamo sempre a cosa provano le persone a cui voleva bene Fred alla sua morte. Ma non cosa prova Fred quando lascia le persone a cui voleva bene. (206 parole, pubblicata 16/08/08)

Hurt di Anduril

 

Ora sono qui, in mezzo ai Mangiamorte, nella mia foresta, mentre Colui-che-non-deve-essere-nominato attende avvolto dal silenzio l'arrivo di Harry. Illuso. Lo so che non verrà. Sono certo che Ron e Hermione gli impediranno di fare una sciocchezza del genere. Ne sono certo. Voglio esserne certo.

Ma non lo sono.

(1046 parole, pubblicata 07/08/08)