Avvertimenti: Character Death
Altri risultati: 5 Serie
Storie

La luce dei tuoi occhi di Ida59

 

Gli ultimi pensieri di Severus Piton, mentre il suo sguardo annega negli occhi verdi di Harry.   

(975 parole, pubblicata 13/11/11)

La luce nell'ombra di sophie

Questa storia racconta una ipotetica prigionia di Hermione a casa Malfoy, se non fosse riuscita a scappare con Harry e Ron nel settimo libro. Ho inserito l'avvertimento OOC, ma ho cercato di far rimanere i personaggi il più attinenti possibile a quelli originali.
"[...]Basta davvero una piccola crepa a far crollare tutto?
Improvvisamente quel muro che avevo sempre immaginato tra i nostri mondi non mi sembrava più tanto insormontabile. Ormai vivevamo in un mondo semplicistico dove esistevano solo il bene e il male, il bianco e il nero. Ma non c’è solo questo. Da quella piccola crepa mi resi conto che al di là del muro, non ci vuole poi tanto a far filtrare un po’ di luce e che forse non tutti l’hanno scelta, quella oscurità[...]"

(1826 parole, pubblicata 01/08/11)

Finalmente! di Ida59

Quando ogni dovere è compiuto e non rimane null’altro, solo uno è il desiderio… 

(497 parole, pubblicata 16/04/11)
Il buio avvolgeva ogni cosa e sembrava che gli alberi si prendessero gioco di lui, comparendo dal nulla mentre correva a perdifiato nel bosco.
Un anno prima, non appena il Marchio Nero sul suo braccio aveva ripreso vita, era scappato. [...]
(1957 parole, pubblicata 05/04/11)

Briciole di CrazyHorse

Viaggio nel limbo personale di Severus Piton che, dopo la sua morte, si ritrova in un nulla misterioso.
Paradiso o inferno?
Quale sarà il suo destino?
E chi saranno i suoi compagni di viaggio?

 

Quasi non fece caso al suono della sua voce arrochita, allargò le braccia e corse incontro alla ragazzina. Il volto dell'uomo era una maschera di mille emozioni diverse: stupore, gioia, tormento, inquietudine, amore...

Si, per la prima volta dopo tanto tempo, gli occhi di Severus Piton stavano brillando di nuovo.

(3343 parole, pubblicata 04/01/11)

Diciotto calle bianche di Ely79

Rabastan Lestrange. Un Mangiamorte. Un uomo. Un innamorato. Tre passi verso una scelta.

(5032 parole, pubblicata 20/09/10)

Mémoires di Dals

La nipote di Severus si è sempre sentita dire che assomiglia incredibilmente alla nonna, ma nessuno le ha mai veramente parlato di lei. Suo nonno ha qualcosa da nascondere e la sua curiosità si risveglia.

Capitolo I: Guardandolo come lei quando lo voleva convincere a fare qualcosa. Dannazione.L’uomo si passò più volte le mani sugli occhi prima di alzarsi e farle strada nuovamente verso il salotto. Si sedettero vicino al caminetto, lui sulla sua poltrona preferita e lei su quella di Hermione.

(1960 parole, pubblicata 23/08/10)

Draconarius di Ely79

Romania. Terra di foreste e montagne. Di laghi e fiumi. Di storia e di magia. Di draghi. I draghi che Charlie e i suoi colleghi studiano. E tra queste maestose creature, la piccola Siglinde. Salvata da morte certa, cucciolo di una razza in via d’estinzione, entrerà nel cuore dei membri dello staff. Soprattutto in quello del giovane Weasley.

(113097 parole, pubblicata 05/11/09)

Senza fiato di Ladyhawke

Quando ti accorgi che tutto quello in cui hai creduto ciecamente non esiste ed è solo illusione, non restano che due scelte: arrendersi all'evidenza dei fatti o rimediare all'errore compiuto in qualunque modo (2509 parole, pubblicata 02/09/10)

Be Back di Emily Doe

Il viaggio ha sempre tutt'altra valenza, quando si ha un luogo a cui fare ritorno.

“Hai questo.” ripeté, prevedendo che, a quelle parole, lui avrebbe estratto la bacchetta magica e si sarebbe Smaterializzato, portandola con sé.
Fu esattamente quel che fece, senza dire una parola.

(11620 parole, pubblicata 05/04/10)

Hermione di Kukiness

Ginny voleva bene a Hermione, sul serio. Ma avrebbe tanto voluto che fosse morta.

(1477 parole, pubblicata 28/04/10)

L'eroe nell'ombra di Ksanral

Cit: Si dice che quando il tuo tempo sta per finire, la vita ti passa davanti agli occhi, facendoti rivivere ogni ricordo.
Ma per me non fu così.
(560 parole, pubblicata 23/03/10)

Library Quiz di Hoel

Dopo aver assistito alla scena più orrorifica della loro giovane vita, James, Sirius, Remus e Peter sono costretti dalla McGranitt, assieme a Lily e a cinque altri Serpeverde, a sostenere la sfida più sadica della storia di Hogwarts: il Library Quiz. La posta in gioco è alta: pulire le fogne del castello per un anno intero. Solo una coppia, però, riuscirà a rispondere correttamente a tutte le domande e a salvarsi dall'orribile punizione. Ne scaturirà una lotta senza esclusione di colpi, preannunciando una notte molto lunga...

(20187 parole, pubblicata 18/11/09)
Hestia Granger, sorella gemella di Hermione, è una ragazza timida che passa spesso inosservata. Però, ha un dono particolare: può comunicare con gli spiriti dei defunti. Non capisce che questo la avvicina alla Morte, portandola a chiudersi in sè stessa allontanandosi dal Trio per rifugiarsi nel suo mondo.
Ma un giorno, i "suoi" spiriti le propongono un viaggio nel tempo. Hestia tentenna, ma l'Ordine della Fenice la persuade ad accettare, sperando si tratti della ricerca degli Horcrux.
Ma sarà davvero così? (17469 parole, pubblicata 30/09/08)

Sorpresa di Annaf85

«Ciao Severus», disse con una voce calda che non sembrava sua.
Quello che il professore di Pozioni vide gli gelò il sangue nelle vene:

Ennesima Severus/Sibilla, ma questa volta l'assurdità fa da padrona.

(204 parole, pubblicata 24/11/09)