Questi lo guardò con gli occhi sbarrati ed evitò un qualsiasi contatto con la mano di Sirius che cercava di afferrarlo per farlo smettere di tremare. Black lo aveva già visto così prima d’ora.
Passarono diversi secondi e come James si fu ripreso leggermente, non senza sforzo, parlò. (11770 parole, pubblicata 15/06/08)
Una normale colazione a Hogwarts, narrata dal pdv di Remus, ambientata ad durante il 7° anno dei Malandrini.
(1545 parole, pubblicata 17/09/11)Draco Malfoy ed Hermione Granger si ritrovano innamorati l'uno dell'altra durante il sesto anno ad Hogwarts; Harry fa i suoi incontri con Silente ma non può parlarne con nessuno; durante le vacanze di Natale a Draco viene affidato un compito che potrebbe cambiare per sempre la sua vita, ma Hermione lo aiuterà a scegliere cosa fare, la giusta strada e le giuste compagnie.
Storia a capitoli, cercherò di pubblicarli abbastanza regolarmente, baciii!
(1607 parole, pubblicata 04/09/11)Questa storia racconta una ipotetica prigionia di Hermione a casa Malfoy, se non fosse riuscita a scappare con Harry e Ron nel settimo libro. Ho inserito l'avvertimento OOC, ma ho cercato di far rimanere i personaggi il più attinenti possibile a quelli originali.
"[...]Basta davvero una piccola crepa a far crollare tutto?
Improvvisamente quel muro che avevo sempre immaginato tra i nostri mondi non mi sembrava più tanto insormontabile. Ormai vivevamo in un mondo semplicistico dove esistevano solo il bene e il male, il bianco e il nero. Ma non c’è solo questo. Da quella piccola crepa mi resi conto che al di là del muro, non ci vuole poi tanto a far filtrare un po’ di luce e che forse non tutti l’hanno scelta, quella oscurità[...]"
Era stufa di passare da un ragazzo all'altro: prima Ron, poi Draco, poi addirittura Zabini. Eh che diavolo! Il prossimo chi sarà? Il defunto Cedric Diggory?
(196 parole, pubblicata 28/07/11)Inaspettato di Hel
E se Ron non avesse mangiato i Cioccocalderoni di Romilda? Se a farlo fosse stata Lavanda?
WHAT IF...
(2401 parole, pubblicata 20/04/11)Siamo al sesto anno, un giorno come gli altri. Ma cosa fanno Harry e Draco, rinchiusi in uno degli innumerevoli ripostigli di Hogwarts? Quali segreti stanno cercando di nascondere?
(2676 parole, pubblicata 05/04/11)Vi ricordate l’avventura al Ministero? Sì? Bene! No, no! Tranquilli! Non vi dovete dimenticare anche quella! Ma tutto parte da lì… sarà da lì che questa storia si svilupperà: una storia che racconta come tutto può cambiare, in un battito di ciglia…
Ve lo dico in due parole: sapete che esistono diversi mondi paralleli e sovrapposti al nostro? Che noi allargando le braccia tocchiamo milioni di questi mondi? Beh, sappiate che i due acerrimi nemici finiranno dentro uno di questi mondi. E allora accadrà l’impensabile.
Non vi dico il pairing principale, ne altri perspnaggi, altrimenti rovino la sorpresa! Sappiate solo che è una storia molto fuori dai canoni! E MOLTO SLASH, siete avvisati, anche se solo parecchio avanti nella storia. Ah, il raiting potrebbe cambiare!
per il resto... Hope you like it!^^ (6460 parole, pubblicata 25/12/10)
Harry Potter è diventato adulto ed è felicemente sposato...
(1183 parole, pubblicata 29/11/10)E se Harry Potter avesse una sorella minore?
E se Sirius Black non fosse stato catturato e portato ad Azkaban?
Cosa succederebbe alla storia più amata di tutti i tempi? Scopritelo leggendo!
Draco nasconde un segreto... cosa scopriranno mai Harry e Ron riguardo al loro acerrimo nemico?
(1742 parole, pubblicata 11/08/10)Era una calda giornata di inizio Giugno e, nella Sala comune, tutti i Grifondoro si trascinavano come zombie per la calura. La fine dell’anno, con il carico di stress che comporta, aveva semplicemente devastato i giovani...
[Storia partecipante al workshop "Compiti"]
(686 parole, pubblicata 28/06/10)Harry ormai è nato ma, come era ovvio aspettarsi, i guai iniziano ora! L'arrivo del pargolo ha stravolto la vita di casa Potter... ma non esattamente nel modo più lieto e... silenzioso!
Come se la caverà un inesperto e nervoso James alle prese con un pargolo strillante e una moglie sull'orlo del collasso nervoso?
(5114 parole, pubblicata 10/12/08)
Alexandra deve raccontare ai suoi che ha un ragazzo.
Entra in salotto e... a quello che vede, i Mangiamorte non crederebbero!
Sappiate che sono impazzita, però mi divertiva... e non ho resistito!