Generi: Triste
Altri risultati: 10 Serie
Storie

Invito di PiperHG

Di un amore impossibile rimangono le briciole.

Non è assurdo che un semplice, piccolo cartoncino color panna possa arrecare tanto dolore? Eppure riesco a percepire distintamente il mio cuore andare in pezzi – ogni pezzo in frantumi.

(200 parole, pubblicata 08/06/09)

Il viaggio di Erin

"Non ebbe alcun bisogno di chiedersi dove fosse, nonostante il luogo che lo circondava fosse il più differente possibile da ogni sua ipotesi, quando si era soffermato a immaginarlo; e nell'ultimo anno ci si era soffermato parecchio" (1455 parole, pubblicata 26/05/09)

Sofferenza di Jude

Una scatola piena di ricordi porta un uomo innamorato indietro nel tempo per qualche istante... (107 parole, pubblicata 01/05/09)

Notte di primavera di Lily Black

Sirius ad Azkaban, solo con la sua condanna. (954 parole, pubblicata 08/04/09)

Destinies di Sofy

A volte il destino può essere davvero crudele. Si diverte a giocare, concedendo ad alcuni un "happy ending" e ridendo della disperazione di altri...

(425 parole, pubblicata 26/03/09)

Bivio di Ladyhawke

Con la definitiva conclusione della guerra magica contro Voldemot è impossibile pensare che le vite di Narcissa Malfoy e Andromeda Tonks non si siano più incontrate. Ma che possono ancora dirsi due donne che hanno scelto strade e percorsi di vita diametralmente opposti? (2739 parole, pubblicata 13/03/09)

My empty heart di Annaf85

La battaglia finale per liberare il nostro Mondo da Lord Voldemort si è conclusa da poco più di ventiquattro ore e anche nelle nostre fila ci sono state numerose perdite.[...] (513 parole, pubblicata 14/02/09)

Pain without Love di SpeedNewMoon

"Non l’avrebbe mai confessato ad anima viva. Tremava al pensiero di quel possibile sguardo che Silente gli avrebbe riservato, se solo fosse stato così tanto sventato da aprir bocca. Il timore di un probabile rimprovero,la frustrazione davanti all’evidenza che niente sarebbe cambiato comunque.." (965 parole, pubblicata 10/02/09)
Tutti sanno che Sirius Black è un assassino. Quello che nessuno sa, è che questo è solo ciò che credono. Sirius Black è innocente e non può dimostrarlo, ma di certo non resterà a marcire in prigione. (1412 parole, pubblicata 05/02/09)

Broken di PiperHG

Ginny non è sempre coraggiosa, non è sempre forte, non ha sempre le spalle abbastanza larghe. Ginny soffre, si sente persa, vorrebbe rintanarsi nel suo letto e uscirne tra quindici o vent'anni, o forse mai più. Ginny in questo momento ha paura. Una fottuta paura.

Storia ambientata dopo il capitolo "Il matrimonio" di "Harry Potter e i doni della morte".

(736 parole, pubblicata 31/01/09)

Grazie, mamma. di Mairin

"Era una cattiveria. L'unico modo che Harry aveva avuto per vedere sua madre era stato uno specchio, uno stupido specchio." (708 parole, pubblicata 29/01/09)

Veritaserum di Annaf85

[...] Godric’s Hollow non era mai stata una cittadina particolarmente ricca di attrazioni – casa Potter a parte – quindi era strano vedere una giornalista del calibro di Rita Skeeter aggirarsi per il paese alla ricerca di qualcuno o, molto più probabilmente, di qualcosa; ma di sicuro doveva esserci un valido motivo se si trovava lì. [...] (1435 parole, pubblicata 19/01/09)

Quando il mondo scappa di fronte alle sue paure.
Quando a dover salvare il mondo è un mago di diciassette anni.
Quando chiamarsi Harry James Potter è una condanna.


Piccole riflessioni prima della Battaglia Finale, spero che vi piaccia.

(706 parole, pubblicata 26/01/09)

Ci sono Mamma e Papà di Mirwen

“Quindi Teddy, non sei mai solo… e non devi avere mai paura perché mamma e papà sono sempre con te….” Gli accarezzò i capelli mentre il piccolo sbadigliava “Vuoi che resti a dormire con te, così non torna più l’incubo?” “No, Harry, ci sono mamma e papà…” disse il bambino mentre si addormentava. (845 parole, pubblicata 23/01/09)

Leave out all the rest di Sofy

Fa che in quel momento il tuo pensiero sia soltanto per me, lascia fuori tutto il resto. (931 parole, pubblicata 19/01/09)