Generi: Avventura
Altri risultati: 16 Serie
Storie

The Hippogriff Club di Jace94

«Ragazzi, non vi ho chiesto una cosa».
Nessuno dei tre aprì bocca, ma guardarono Marius in attesa che continuasse a parlare.
«Harry Potter e i suoi due amici… a che casa appartenevano?».
«Grifondoro… casa dei coraggiosi», rispose Astrid.
Marius rifletté, cullato dal battello.
«Non so dove finirò, ma spero che ci siate anche voi», disse sereno.
«Oh beh, anche a me piacerebbe», concordò Noah.
«Non so se ti potrei sopportare a lungo, parli davvero un sacco», rifletté Ruben. «Ma potrei abituarmici», aggiunse in risposta al suo sguardo di rimprovero. «Forse», terminò, facendo ridacchiare i tre compagni.
«M-mi sono trovata bene con voi oggi… S-sarebbe bello, sì. E poi Wizzy non è male», affermò Astrid imbarazzata e pensierosa.

(4648 parole, pubblicata 27/05/20)

Indicibile di ReadingEllen

James Sirius Potter, da quando riusciva a ricordare, aveva sempre avuto un solo ed unico sogno, ogni istante della sua vita era stato un piccolo passo verso di esso.
James voleva essere un Indicibile.

(7033 parole, pubblicata 26/03/20)

 
Ispirato alle vicende della maledizione dell'erede dove Draco è adulto e si è sposato , parlerà del pentimento di Draco nei confronti del comportamento che aveva tenuto con Harry quando erano adolescenti , ci saranno delle riflessioni sulla casata dei serpeverde che cercherà di riscattarsi dall'essere considerata oscura , ci sarà il ritorno di Pansy Parkinson nonostante nel film si veda poco ,che ristabilizzerà dopo tanti anni la sua amicizia con Draco ... dato che nel libro purtroppo non è degnata di una parola da parte dell'autrice dopo la battaglia di Hogwards 

(1198 parole, pubblicata 15/03/20)

 
Ispirato alle vicende della maledizione dell'erede dove Draco è adulto e si è sposato , parlerà del pentimento di Draco nei confronti del comportamento che aveva tenuto con Harry quando erano adolescenti , ci saranno delle riflessioni sulla casata dei serpeverde che cercherà di riscattarsi dall'essere considerata oscura , ci sarà il ritorno di Pansy Parkinson nonostante nel film si veda poco ,che ristabilizzerà dopo tanti anni la sua amicizia con Draco ... dato che nel libro purtroppo non è degnata di una parola da parte dell'autrice dopo la battaglia di Hogwards 

(1198 parole, pubblicata 15/03/20)

La guerra è finita, Voldemort ha vinto, il trio è in fuga da molto ormai. tutto sembra essersi stabilizzato.
Ma allora perché il Signore Oscuro ha bisogno di Diamonique Green? Perché le loro vite sono legate da una profezia?
Certo, la ragazza è una purosangue, la sua famiglia è rispettabile, ma cosa potrà volere Lord Voldemort da lei?


Dal testo:


Lord Voldemort era arrivato.
“Cosa devo fare per scambiare una parola con te Miss Green?” la veste verde scuro le aveva sfiorato le ginocchia premute contro il pavimento e la sottile silhouette di Tom Riddle era entrata nel suo campo visivo.
Non sapeva che dire, cosa inventarsi… non sapeva nemmeno perché volesse parlarle in primo luogo!
Insomma era stata prudente, nessuno l’aveva vista dare una mano ai sanguesporco, e se non fosse stato per quello, cosa avrebbe comunque voluto il Signore Oscuro da una ragazzina come lei?!
Ormai aveva vinto, Harry, Ron e Hermione erano stati dati per morti dopo la guerra, probabilmente Dio solo sapeva quanti altri horcrux aveva creato…"

(1474 parole, pubblicata 03/12/19)

Unexpected Journals di Natsu_94

Ci troviamo negli anni prima delle vicende di Harry Potter. Quando ancora i malandrini non erano nati. Ci troviamo in una Hogwarts dei primi anni '50 e un giovane ragazzo di nome Mike Winter si imbatte in una  misteriosa Corvonero, il loro incontro farà finire Mike in una  ricerca tanto antica quanto strana. Il protagonista sarà alle prese con il ritrovamento di alcuni diari, dei fondatori, tutti questi scritti porteranno alla luce  la storia e la nascita della scuola. Molti misteri verranno svelati, in particolare su come tutto ha avuto inizio.

(9984 parole, pubblicata 30/06/18)

Nate Babbane è una storia per lettori esperti di Harry Potter, ma soprattutto per lettori coraggiosi!
Chi di voi ha il coraggio di seguire vicende parallele, dove Harry Potter non è il protagonista? Chi ha il coraggio di entrare nella vita di altri normalissimi (magici) studenti di Hogwarts, che conoscono Harry solo di vista?
Pensate che sarebbe noioso? beh ... ditemelo voi

(28163 parole, pubblicata 28/05/18)

Dodici anni di 7vite

Sirius Black, accusato di un crimine mai commesso, è costretto a scontare la sua pena nella prigione di Azkaban.
Sirius tenterà inizialmente di farla finita stuzzicando un Dissennatore, ma riceverà la visita dei fantasmi di James e Lily che lo incoraggeranno a non darsi per vinto. Seguendo il loro consiglio di "mantenersi lucido" Sirius deciderà di scrivere un diario in cui racconterà tutto della sua vita: dai problemi legati alla sua infanzia con l'insopportabile famiglia Black alle amicizie speciali strette ad Hogwarts, sino ad arrivare al giorno in cui finalmente evaderà dalla prigione di massima sicurezza.

(3719 parole, pubblicata 18/02/18)

Nient'altro di Uncle Vernon

 Harry e Hermione, abbandonati da Ron, rimangono da soli alla ricerca degli Horcrux. Un catastrofico evento cambierà il loro rapporto e le sorti della storia che tutti noi conosciamo.
*
Una storia di amore e di amicizia in un mondo segnato dall'odio e dalla desolazione, che mantiene sempre vive le caratteristiche di un avvincente e coerente racconto d'avventura.
*
Avvertenze: alcuni capitoli contengono dettagliate descrizioni di atti sessuali.

(3124 parole, pubblicata 15/01/18)

Daniel cresciuto con i genitori a River Pines, una piccola cittadina fuori Londra. Credeva che la sua vita fosse monotona e noiosa, nonostante le sue doti magiche estremamente elevate. È cresciuto completamente all'oscuro di ciò che gli successe undici anni fa, il giorno in cui venne al mondo. Così compiuti gli undici anni è stato ammesso alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Qui insieme ai suoi amici dovrà scoprire cosa gli successe da bambino, se non vuole che gli riaccada ancora.

(8573 parole, pubblicata 18/07/17)

Le vite di centinaia di studenti tornano ad intrecciarsi fra le grigia mura di Hogwarts. Quale segreto si cela sotto il mantello di colui che siede, ora, dietro al posto un tempo occupato da Silente? Diciannove anni dopo la storia ricomincia. Il canto di un fenice tesserà le trame di una storia  sepolta  ormai pronta a riaffiorare. Quando la mano del passato stringerà nel suo palmo la vita del giovane Albus Severus Potter egli sarà costretto a svelare i segreti che si celano dietro a quel nome: Severus.

(1368 parole, pubblicata 15/06/17)

Harry nasconde un segreto ai suoi amici, e un pezzo di questo segreto non lo conosce nemmeno lui.

(2483 parole, pubblicata 18/04/17)

Conosciamo tutti la storia del maghetto più famoso di tutti i tempi, ma qui non si parla del ragazzo che è sopravvissuto. Questa è la storia della strega più brillante della sua età, Hermione Jean Granger, da ciò che già sappiamo, come l'indissolubile amicizia con Harry Potter e Ronald Weasley, a ciò che non ci è stato dato sapere: il suo arrivo a Hogwarts, le sue conquiste, le sue emozioni e le sue insicurezze.
[...]Ma era proprio questo il punto: Hermione non era una persona "normale" [...]Il suo problema non era tanto quel bisogno di imparare a memoria tutti i libri prima ancora dell'inizio dell'anno scolastico, ma il fatto che senza volerlo, delle volte, faceva accadere cose strane; cose che proprio non si sapeva spiegare
Questa fanfiction è liberamente ispirata ai libri di Harry Potter, scritti da J.K. Rowling. La grande maggioranza dei personaggi è dunque di sua proprietà, così come la maggioranza dei temi e delle ambientazioni. Per ulteriori informazioni leggere la nota posta all'inizio del primo capitolo. Grazie.

(3228 parole, pubblicata 26/01/17)

Fine di un incubo di Hinny109

Voldemort è stato sconfitto. La guerra è finita ed il Trio Magico è costretto a tornare ad Hogwarts per dare i M.A.G.O. e concludere la propria istruzione.

Tra lezioni, Quidditch, cuori persi e famiglie spezzate, come se la caveranno i nostri eroi?

 

(410 parole, pubblicata 21/11/16)

Save Me di SusyMalfoy02

«[...] È arrivato. Il momento tanto temuto da maghi e streghe, è arrivato.
Schiere di persone innocenti si ritroveranno a dover combatter contro la morte. Contro quella vecchia amica, che tante volte ho ingannato. Sin dalla più tenera età. I maghi più potenti e i ragazzini di soli quindici anni combatteranno contro la mia nemesi più grande. Contro la persona che odio di più al mondo, ma che ha contribuito a rendermi quello che sono adesso. Ma la domanda più grande è, tu sei pronto a combattere con me, e a salvarti definitivamente?»

(2680 parole, pubblicata 18/11/16)