James Sirius Potter
Primogenito di Harry e Ginny Potter.
Altri risultati: 1 Serie
Storie

Si fidava molto di Al e James, e perciò pensava che avrebbero badato a ciò che Lily stava combinando nella camera matrimoniale. Purtroppo si sbagliava.

 Infatti un urlo sovrumano di Albus indicò che qualcosa andava storto. “MAMMA!”

 

(963 parole, pubblicata 29/08/09)

Every Song Ends di Deneb

L'idea nasce da un sogno.
Mi ha sempre affascinato la parte della Giratempo scritta dalla Rownling, e ho deciso di mettere su "carta" i pensieri che sono andati formandosi meglio notte dopo notte.
Non voglio anticiparvi troppo sulla trama, voglio che si delinei piano piano e che il lettore si senta coinvolto.
Il punto di vista è di un personaggio immaginato da me, ma può cambiare. (1088 parole, pubblicata 16/08/09)

An Impossible Love di Hermione_95

Rose Weasley è pronta per il suo secondo anno ad Hogwarts insieme al fratellino Hugo e ai cugini Albus, Lily e James. Questa volta però, qualcosa sconvolgerà la vita della ragazza o meglio, dei suoi genitori. (2312 parole, pubblicata 10/07/09)
“Signorina Ramirez, non male. Dalla prossima lezione potremo cominciare a lavorare sui passi dei balli da sala. In quanto a lei, signor Potter, sembrava uno scimpanzé ubriaco. I Troll di Barnaba il Babbeo ballano meglio di lei. È una caso patologico… però non abbiamo molto tempo, quindi dalla prossima lezione lavorerà anche lei sui passi. Speriamo che riesca a far fare alla signorina Ramirez una figura decorosa, anche se con un cavaliere come lei ne dubito fortemente…” li giudicò il Maestro schifandosi della totale negazione di James per il ballo.
“La signorina Ramirez una bella figura? Qui sono io che devo fare una bella figura, non lei” si infiammò James.
“Grazie tante! Che gentile…” gli disse lei stizzita.
“Non che voglia offenderti Luz, ma la gente starà a guardare me, non te. Sono io qui quello che rischia di rimetterci la reputazione”.

Il sesto anno a Hogwarts di James Sirius Potter, tra Tornei, lezioni di ballo e amori inspiegabili. (30531 parole, pubblicata 06/04/08)

Nuova emozione. di Mairin

Nella vita, tutti viviamo dei momenti bellissimi e speciali. Per Harry, è giunto il momento di confrontarsi con uno di essi... (846 parole, pubblicata 08/01/09)

Bollicine di Ladyhawke

Questo renderà perfettamente chiaro a tutto voi perchè portare al cinema un mago non è MAI, e dico MAI, una buona idea. Tratto da una storia parzialmente vera. (1931 parole, pubblicata 22/12/08)
Questa volta - a differenza di "Lettera da dietro il Velo" - Harry non è nè il ricevente nè il mittente della lettera: però è tramite i suoi occhi che potrete leggerla, in un'inaspettata conclusione della giornata della famiglia Potter
(990 parole, pubblicata 29/10/08)

Non si può. di ladymarie

[...]In quanto a me, non ho nessuna intenzione di abbandonare questo posto. Ancora il tuo profumo alberga in queste stanze. Iniziò a cadere la neve, ma non mi mossi nemmeno allora, rimasi fermo anche quando la nostra luna fu inghiottita tra nubi di petrolio come per nascondermi la sua delusione, né quando la neve si tramutò in bufera e anche le lacrime sul mio viso si congelarono.
Non mi dirai mai che quella era la tua dichiarazione di amore.
E io non ti confesserò mai che l’averti lasciata andare libera e innocente, è stata la mia.[...] (1366 parole, pubblicata 30/10/08)

Cosa succede se Astoria vuole fermissimamente una cosa?

Ovviamente la ottiene, perchè Draco proprio non può resistere ai suoi occhioni da cerbiatta...

(1021 parole, pubblicata 30/05/08)