Lily Luna Potter
Terzogenita di Harry e Ginny Potter.
Altri risultati: 2 Serie
Storie
Un po’ pių di cinque anni dopo… dei diciannove anni dopo dell’epilogo!
Gli uomini di famiglia sono ormai tutti adulti (quanto meno per legge e per statura), ma questo non impedisce loro di...
Č una cosa molto semplice, un’immagine balenatami in mente a cui ho voluto dare corpo! (212 parole, pubblicata 15/10/08)

Hurricane di MalfoyThebest

Il biondo non riusciva a staccarle gli occhi di dosso, qualcosa in lei lo attirava come una calamita, la prima cosa era la voce: bassa e delicata, poi la timidezza che la faceva sembrare ancora una bambina nonostante avesse quasi diciotto anni; i movimenti delicati e mai superflui e soprattutto gli occhi, l’avevano colpito, erano di un viola intenso con delle striature cobalto, ingenui e affettuosi, caldi nonostante fossero di colore freddo.

“Abiti in Irlanda?”

“Sì”

“Ti manca l’Irlanda?”

“Perché dovrebbe mancarmi? E’ un posto come un altro, non c’è niente e nessuno che mi può fare dire che quella è casa mia o che mi manca…”

(2997 parole, pubblicata 09/08/08)

Il dramma di GinEvra WeasLeY PoTter

Harry era felice di vedere Lily a casa.
Ne era davvero felice.
E non era neanche sorpreso dal fatto che fosse lì, mentre avrebbe dovuto essere a Edimburgo per una conferenza di Magisprudenza.
Aveva spesso fatto delle improvvisate a casa, non se ne preoccupava.
La cosa che lo lasciava perplesso, era il giovanotto che si accompagnava alla SUA bambina. (923 parole, pubblicata 01/08/08)

Cosa succede se Astoria vuole fermissimamente una cosa?

Ovviamente la ottiene, perchè Draco proprio non può resistere ai suoi occhioni da cerbiatta...

(1021 parole, pubblicata 30/05/08)