James Sirius Potter, da quando riusciva a ricordare, aveva sempre avuto un solo ed unico sogno, ogni istante della sua vita era stato un piccolo passo verso di esso.
James voleva essere un Indicibile.
Scorpius Hyperion Malfoy non sapeva bene cosa provava per la sorella del suo migliore amico ovvero Lily Luna Potter, lei invece sapeva benissimo cosa provava ovvero odio puro.Però una recita scolastica cambierà i loro sentimenti per sempre.
*nuova generazione *
(319 parole, pubblicata 23/09/18)Una Lily che non sa dare nome a ciò che sente... e un Malfoy ben conscio di quello che prova e che vuole...
..." É da 10 minuti che corre a vuoto, visto che Malfoy le é alle calcagna:
"Dannato fisico da cercatore dei miei stivali" sta cominciando ad affaticarsi, giusto leggermente "Okay è il momento di giocare d'astuzia!" ".
(2335 parole, pubblicata 17/08/16)Vivere nell'ombra dei genitori è sicuramente difficile, ma nuove avventure aspettano la next generation!
(564 parole, pubblicata 22/03/14)E se Snape fosse stato salvato dal morso di Nagini..? What if/AU narrata in terza persona ma dal punto di vista di Snape, il che consente un grosso lavoro di introspezione del personaggio. Il personaggio evolverà significativamente lungo la storia, ma è mia intenzione EVITARE il più possibile OOC, quindi i cambiamenti avverranno gradatamente (e sarà una long-fic).
Grande spazio nella storia avrà il rapporto con Minerva McGonagall e con Lily Luna Potter (quest'ultimo però molto avanti, prevedo non prima del cap 20); spazio minore ma comunque importante avrà il rapporto Harry/Snape e Hermione/Snape
(2138 parole, pubblicata 22/10/14)Scorpius non sapeva dove metterle per davvero, le dannate mani.
Rose era seduta al suo fianco, più bella e luminosa che mai, e lui aveva il terrore che un semplice contatto innocente, come un bacio sulla guancia o una carezza di troppo, venisse frainteso dai familiari della sua ragazza e che finisse per aizzarli definitivamente contro di lui. Perciò se ne stava seduto al suo posto, rigido e impettito, la testa infossata nelle spalle, a guardarsi intorno come uno gnomo braccato su più fronti.
La prima magia accidentale di Lily Luna Potter. Non esattamente quello che ci si potrebbe aspettare.
(1204 parole, pubblicata 02/08/11)
Questa è una fanfiction un po' diversa da tutte quelle che ho scritte fino ad ora. Ho provato a giocare un po' con un nuovo stile. La mia Beta dice che ci sono riuscita, non lo so. Spero ma attendo il vostro giudizio.
La morte è una cosa difficile da accettare, forse più difficile che viverla. Forse. Noi, ovviamente questo non possiamo saperlo. Tutto quello che ci resta da fare è sperare e continuare ad avere freddo.
(1438 parole, pubblicata 30/05/10)Si fidava molto di Al e James, e perciò pensava che avrebbero badato a ciò che Lily stava combinando nella camera matrimoniale. Purtroppo si sbagliava.
Infatti un urlo sovrumano di Albus indicò che qualcosa andava storto. “MAMMA!”
(963 parole, pubblicata 29/08/09)
(990 parole, pubblicata 29/10/08)