Rolf Scamandro
Nipote di Newt Scamandro. (JKR)
Storie
Un viaggio nel deserto alla ricerca di fossili, un'esperienza piena di sogni per il futuro e di dubbi sul presente... In macchina attraverso l'Arizona, Rolf Scamandro e Charlie Weasley attraversano l'Atlantico per raggiungere un gruppo di paleontologi babbani prima che scoprano lo scheletro di un drago preistorico e si avvicinino alla verità sul mondo magico. Ma se quello che si cela sotto la sabbia non è esattamente quello che ci si aspetta...
(6921 parole, pubblicata 06/05/11)
Draconarius di Ely79
Romania. Terra di foreste e montagne. Di laghi e fiumi. Di storia e di magia. Di draghi. I draghi che Charlie e i suoi colleghi studiano. E tra queste maestose creature, la piccola Siglinde. Salvata da morte certa, cucciolo di una razza in via d’estinzione, entrerà nel cuore dei membri dello staff. Soprattutto in quello del giovane Weasley.
(113097 parole, pubblicata 05/11/09)Sono passati cinque anni. Cosa sarà accaduto nella vita di Jill e dei suoi amici e colleghi del Ministero della Magia di Londra?
(16080 parole, pubblicata 19/02/10)
«Oh Merlino» sussurrò Ginny: dannazione, quanto amore c’era nell’aria quella mattina? Doveva esserci lo zampino di Silente, dal cielo doveva agire per rendere il mondo più felice. E chissà che anche Luna, che le stava di certo mentendo, non fosse stata colpita dalla stessa febbre d'amore...
(4304 parole, pubblicata 11/01/09)
Rolf Scamandro desidera parlare con il signor Lovegood riguardo ad alcune teorie riportate sul Cavillo. Ma il signor Lovegood si è dimenticato dell'appuntamento, e Rolf si ritrova solo a casa dello strano editore con la figlia Luna.
(2486 parole, pubblicata 29/07/08)