Molly Weasley
Altri risultati: 1 Serie
Storie

Save Me di SusyMalfoy02

«[...] È arrivato. Il momento tanto temuto da maghi e streghe, è arrivato.
Schiere di persone innocenti si ritroveranno a dover combatter contro la morte. Contro quella vecchia amica, che tante volte ho ingannato. Sin dalla più tenera età. I maghi più potenti e i ragazzini di soli quindici anni combatteranno contro la mia nemesi più grande. Contro la persona che odio di più al mondo, ma che ha contribuito a rendermi quello che sono adesso. Ma la domanda più grande è, tu sei pronto a combattere con me, e a salvarti definitivamente?»

(2680 parole, pubblicata 18/11/16)

Orfani, ecco coa sono. Tra le due famiglie non è mai scorso buon sangue.

Cresciuti da persone che non gli hanno mai detto la verità.

I due ragazzi si ritroveranno legati da qualcosa di grande.

Una fuga, segreti e i solstizi saranno le chiavi per combattere un nemico che potrebbe rivelarsi letale.

(2957 parole, pubblicata 19/01/13)

La fine di miscredo

La battaglia finale si è conclusa. Ma in un modo inaspettato.

(527 parole, pubblicata 19/06/13)

The Way I Get By di SunlitDays

Finita la guerra, mentre gli altri sono fuori a cercare di ricostruire ciò che è stato distrutto, Ginny lotta contro la noia e la rabbia repressa.

Prima classificata al contest "Maschi contro Femmine" indetto da Wynne_Sabia

(2968 parole, pubblicata 22/08/11)

Capitolo che parla del primo amore di Petunia e di come Tyara Rosier scopre il misfatto dei Malandrini.

PARTECIPANTE AL CONCORSO: ESTATE NEGLI UNIVERSI ALTERNATIVI

(1165 parole, pubblicata 17/08/09)

Sapphire-blue Sweater. di Sariel

A Molly Weasley era sempre piaciuto cucire maglioni per i suoi figli.[...]Appoggiò il gomitolo di lana - di un brillante blu zaffiro - sul tavolino alla sua destra, pieno di soffici palle di lana colorate, e osservò il lavoro. (371 parole, pubblicata 21/07/09)

Sentieri di zenzero di Alektos

Non sempre puoi conquistare quel lieto fine a lungo sognato, nemmeno dopo la guerra, nemmeno dopo aver combattuto e lottato anche con i denti. A volte non rimangono che cocci da raccogliere e un cuore gonfio d'amarezza. Ma la vita continua e, a volte, quella parte di te che si è spezzata si può sistemare in maniera insperata. (11565 parole, pubblicata 17/08/08)

Il Caminetto di Calliste

Il piccolo James, tre anni, sopravissuto all’abbraccio della nonna, saltellava al suo fianco e Albus, due anni, era  intento a guardare incantato il fratello e la sua dimestichezza nel muovere i piedini.

“Harry sta arrivando.”

Le parole di Ginny furono seguite dall’inconfondibile fruscio che preannunciava un imminente arrivo.

(1988 parole, pubblicata 05/01/09)
Qualcosa di incomprensibile sta accadendo a Grimmauld Place n° 12 e Molly cerca di scoprire la verità.
Che dite, ci riuscirà?
Scommettiamo? (5372 parole, pubblicata 02/08/08)

Non piangere di Alexandra_Grifondoro

Il dolore di una madre che ha perso suo figlio. Dedicato a Fred Weasley. (312 parole, pubblicata 29/10/08)

Rosa e azzurro di miss_W

Aaaaaaallora ho sempre adorato pensare a Ron e Hermione genitori e così è venuta fuori una storia su quando è nata Rose.
Niente di introspettivo è più che altro divertente (2657 parole, pubblicata 05/06/08)

Coffee di RobyLupin

Fu invece per motivi totalmente diversi che evitò di specificare che la situazione l'aveva lasciato, come dire, a bocca spalancata, incapace di formulare pensieri coerenti per diversi minuti e che poi, ovviamente, l'unica cosa a cui era riuscito a pensare era quella di tornarsene a casa. Ugualmente non specificò che, dopo i primi minuti di shock, era subentrato un qual certo... nervosismo, inspiegabile ma concreto, che l'aveva portato alla drastica soluzione della caffeina. Non teina, caffeina. Morgana, come aveva toccato il fondo!

 

Terzo capitolo di "Flavours & Flowers" e secondo sapore della serie: perché nemmeno i licantropi sono immuni alla gelosia, ma Remus ancora non lo sa.

(5200 parole, pubblicata 04/06/08)

La metà della vita. di honey

 

Cara Molly,

se hai trovato questa lettera vuol dire che sei già in piedi e stai preparando la colazione per me e per i nostri figli. Forse ti stupirai di riceverla, ma è l’unico modo che ho trovato per dirti alcune cose importanti senza essere interrotti dai figli e senza arrossire per l’imbarazzo.

(267 parole, pubblicata 02/06/08)

My Unforgivable Sister di sonsimo

La guerra che ha sconvolto il mondo magico si è finalmente conclusa con la vittoria di Harry Potter, ma Andromeda, la Black diseredata dalla famiglia, ha dovuto pagare un prezzo altissimo. Ha perso il marito e poi anche la figlia e il genero, le è rimasto solo il piccolo Teddy. Da una dichiarazione rilasciata dalla Rowling sappiamo che è stata Bellatrix a uccidere Tonks e di certo per Andromeda non deve essere stato semplice affrontare questa realtà. La donna si reca ad Hogwarts per vedere i corpi della figlia e del genero, viene a sapere quello che è successo e rivive dentro di sé tutto l’odio provato già in passato nei confronti della sorella maggiore. (2783 parole, pubblicata 04/05/08)

Cherry Blossom di RobyLupin

"Tonks cara," disse infine "non hai pensato che, magari, solo per ipotesi, potresti anche esserti, che so, innamorata?"

Disse l'ultima parola velocemente, quasi come se volesse togliersi chissà quale peso. Da parte sua Tonks, un po' per la sorpresa, un po' per l'intontimento che la contraddistingueva sempre più nell'ultimo periodo, ci mise qualche secondo per capire quello che l'altra donna le aveva detto.

 

Secondo episodio di "Flavours and Flowers": quanto ci vuole perchè un'Auror pasticciona si accorga che, magari, un amico non è solo un amico?

(5342 parole, pubblicata 20/04/08)