Albus Severus Potter
Altri risultati: 1 Serie
Storie

James e Scorpius si incontrano in un momento molto difficile e, insieme, affronteranno cose del tutto inaspettate. Riuscirà l'amore a superare la morte?
[James x Scorpius] - [ALERT: morte di un personaggio principale]

(12420 parole, pubblicata 20/05/21)

Opaleye di Nemesis_

Albus, fin dal suo primo giorno di scuola, ha una cotta per Scorpius che non solo non lo prende in considerazione, ma lo elegge come vittima preferita dei suoi tiri mancini.
Malfoy, però, ha qualcosa di molto grosso e pericoloso da nascondere. 
Qualcosa che solo Albus può domare.

(83859 parole, pubblicata 26/09/18)

L'ardente passionalità di Scorpius Malfoy e l'intrigante freddezza di William Nott. Rose Granger Weasley era ben conscia di provare attrazione per entrambi, ma non si era resa ancora conto di essere innamorata di uno di loro. 

***

"- E glielo chiedi pure, Albus? Non sai che la principessa non va mai dove non va il principe? 

Era stato Malfoy a parlare, il sarcasmo pungente nella voce. Rose divenne rossa dalla rabbia, ma non ebbe il tempo di replicare. 

- La principessa sa che non deve buttarsi tra le fauci del lupo. 

Rose si girò a guardare William, sorpresa dalle sue parole e dal suo sguardo, rabbioso come non l'aveva mai visto."

***

"Con quel bacio aveva dichiarato a William Nott guerra, una guerra che avrebbe consumato entrambi fino a quando uno dei due non avesse ottenuto il premio tanto ambito. 

Malfoy non aveva dubbi: la ragazza sarebbe stata sua, sua soltanto."

(7943 parole, pubblicata 15/08/19)

Indicibile di ReadingEllen

James Sirius Potter, da quando riusciva a ricordare, aveva sempre avuto un solo ed unico sogno, ogni istante della sua vita era stato un piccolo passo verso di esso.
James voleva essere un Indicibile.

(7033 parole, pubblicata 26/03/20)

Vivere nell'ombra dei genitori è sicuramente difficile, ma nuove avventure aspettano la next generation!

(564 parole, pubblicata 22/03/14)

Orfani, ecco coa sono. Tra le due famiglie non è mai scorso buon sangue.

Cresciuti da persone che non gli hanno mai detto la verità.

I due ragazzi si ritroveranno legati da qualcosa di grande.

Una fuga, segreti e i solstizi saranno le chiavi per combattere un nemico che potrebbe rivelarsi letale.

(2957 parole, pubblicata 19/01/13)
Albus Severus Potter è sempre stato considerato in famiglia un bravo ragazzo, timido, tranquillo ed introverso. In realtà, nel corso dei suoi sette anni ad Hogwarts egli ha dato prova di essere altrettanto soggetto ai vizi dell'uomo, sperimentandoli tutti e sette nei confronti di un certo biondo scorpione ... (13435 parole, pubblicata 08/03/11)

La prima magia accidentale di Lily Luna Potter. Non esattamente quello che ci si potrebbe aspettare.

 

(1204 parole, pubblicata 02/08/11)

Songfic scritta intrecciando tre storie diverse che hanno in comune il tema della solitudine, della malinconia e dell’amore. [Severus/Lily - Draco/Pansy - Albus Severus/Scorpius]
Seconda classificata all'AVRIL LAVIGNE CONTEST indetto da adamantina sul forum di EFP.

(2874 parole, pubblicata 04/07/11)

La gatta volante di Rowena

Scorpius Malfoy si è inimicato la persona sbagliata, l'ormai vecchissimo ma sempre più che fastidioso custode Gazza. Per un incantesimo andato male rischia di non poter attraversare un corridoio senza subire un agguato o una perquisizione, e non sa davvero come risolvere la situazione, quando un'amica gli consiglia una soluzione: un Incantesimo di Memoria. Gazza non può punirlo per una cosa che non si ricorda, no? Ma forse c'è un modo più semplice per tirarsi fuori dai guai, con un piccolo aiuto inaspettato... (4724 parole, pubblicata 16/02/11)
Due gemelli maghi, Babbani di nascita, vengono trasportati indietro nel tempo dal 2148 al 2017 per un incidente magico.
Sarà la loro presenza a rivelare un'antica maledizione che dai tempi delle leggende greche ricade, una volta per ogni generazione, sui maghi nati lo stesso giorno dalla stessa madre.
Riusciranno Albus Potter, Rose Weasley, Fred Weasley junior e Francisca Prieto a risolvere il mistero di Jake e Tommy?
(2825 parole, pubblicata 25/09/10)
Con I Doni della Morte la saga è terminata... il mondo di Hogwarts, però, continua ad esistere.
Per questo ho desiderato ripartire dall'Epilogo per raccontarvi ciò che potrebbe accadere dopo... perchè, d'altronde, ciò che JKR ci ha lasciato non è una fine, bensì un nuovo inizio, nuovi personaggi e, sicuramente, nuove avventure: dopo ogni guerra, la vita continua.
Perciò, a tutti quelli che sono dispiaciuti dopo la fine della saga, e vorrebbero continuare a leggere del mondo di Hogwarts, vorrei regalare questa longfic senza pretese, per raccontarvi, dal mio punto di vista, le avventure hogwartsiane di Al, James, Rose, Scorpius, Teddy, Victoire e tutti gli altri ragazzi della Next - Gen!
(81643 parole, pubblicata 11/10/07)

Puffola Pigmea di Nasreen

Questa è una fanfiction un po' diversa da tutte quelle che ho scritte fino ad ora. Ho provato a giocare un po' con un nuovo stile. La mia Beta dice che ci sono riuscita, non lo so. Spero ma attendo il vostro giudizio.

La morte è una cosa difficile da accettare, forse più difficile che viverla. Forse. Noi, ovviamente questo non possiamo saperlo. Tutto quello che ci resta da fare è sperare e continuare ad avere freddo.

(1438 parole, pubblicata 30/05/10)

Corrispondenza di Ram

Harry e Ginny Potter hanno promesso ai figli una fitta corrispondena. Ma la vita ha il suo particolare modo di essere crudele e l’esperienza cambia profondamente le persone. (898 parole, pubblicata 03/10/09)

Si fidava molto di Al e James, e perciò pensava che avrebbero badato a ciò che Lily stava combinando nella camera matrimoniale. Purtroppo si sbagliava.

 Infatti un urlo sovrumano di Albus indicò che qualcosa andava storto. “MAMMA!”

 

(963 parole, pubblicata 29/08/09)