Harry nasconde un segreto ai suoi amici, e un pezzo di questo segreto non lo conosce nemmeno lui.
(2483 parole, pubblicata 18/04/17)Draco Malfoy è deluso dalla vita, ma soprattutto, deluso dalle donne.
Però Malfoy non sa che le donne non sono tutte uguali...
Una situazione particolare gli insegnerà ad andare ben oltre le apparenze.
Hermione Granger, la strega più brillante di Hogwarts, si ritrova, suo malgrado, innamorata della sua stessa nemesi: Draco Malfoy. Per avere una possibilità con il bellissimo Serpeverde, Hermione si ritrova a fare qualcosa di cui non si sarebbe mai creduta capace.. e, ovviamente, niente (o quasi) andrà per il verso giusto!
(4257 parole, pubblicata 07/07/11)suoi amici hanno finito la scuola da quasi quattro anni. L'ultima
battaglia si è compiuta. Voldemort è morto. Ma i protagonisti, in primo
luogo Hermione e Draco scopriranno che non si può sfuggire dal proprio
passato. Due anime che rineggano la loro precedente vita per motivi
diversi, ma che forse insieme riusciranno a costruire un futuro
migliore per se stessi. (1025 parole, pubblicata 23/10/09)
Ah, sì. L'odore così maledettamente familiare, ti sembra ieri. Non sei tanto sorpreso, di ritrovare tutto com'era una volta. La mano invisibile degli elfi giace ancora una volta intorno a te. Ti guardi in giro, non fatichi a ricordare ogni minimo particolare di quella casa, che un tempo è stata anche la tua. Provi a far rinascere nella tua mente momenti, immagini, attimi e non c'è nemmeno bisogno che ti sforzi.
(1690 parole, pubblicata 03/09/09)- Draco, per favore, sono due mesi che Daphne non si lascia avvicinare, per piacere, ne ho parlato anche con Potter e Weasley.
- Proprio per questo mi rifiuto, non contare sul mio aiuto: più loro sono malmessi più io sono allegro. Vederli trotterellare sbavanti dietro alla Granger e alla Weasley senza essere minimamente considerati, mi dà più piacere di qualunque altra cosa.
(1329 parole, pubblicata 01/07/08)I tre Serpeverde la guardarono con un misto di odio e disprezzo, mentre i tre Grifondoro la osservavano con sguardo pietoso.
- Non guardatemi così, è perfettamente inutile!
Cosa succede se la Preside McGranitt si fa dare una mano da Hermione per infliggere una punizione a un gruppetto di Grifondoro e Serpeverde?
(3467 parole, pubblicata 16/06/08)Via, via, vieni via con me,
entra in questo amore buio,
non perderti per niente al mondo...
via, via, non perderti per niente al mondo
lo spettacolo d'arte varia
di uno innamorato di te...
La canzone è Via con me di Paolo Conte e mi ha ispirato per questa fan fiction a capitoli.
Ho voluto rispondere ad alcune domande che non lasciano riposare sonni tranquilli ad alcuni di noi:
Com'è Astoria Greengrass?
Come si sono conosciuti Draco e Astoria?
Di chi è stata la brillante idea di chiamare il loro primogenito Scorpius?
Spero di riuscire ad appassionarvi...
(13553 parole, pubblicata 02/04/08)
"Che gli sarà preso, poi..."
Una lezione di Pozioni come tante..., o forse no
(99 parole, pubblicata 20/12/07)Le luci si accesero, contemporaneamente al primo tocco di batteria. Furono seguite dall'esplosione di due fumogeni, ai lati del palco. Al primo tocco di chitarra elettrica, suonata da un energumeno nero come l'ebano con dreadlocks lunghi fino ai fianchi, uno spot si accese ad illuminare il fondale, dove un enorme teschio, dalla cui bocca spuntava un serpente, era dipinto in verde acido contro il nero del fondo. Sorretto da catene legate ai polsi, una camicia rosso sangue e pantaloni di pelle nera, il cantante dei Black Magick fu calato sul palco, la testa abbassata ed i lunghissimi capelli neri con strisce rosse a lambirgli gli addominali scolpiti, visibili attraverso la camicia semiaperta.
(32449 parole, pubblicata 06/10/07)