Sirius Black deve fare i conti con i mostri del suo passato, la preoccupazione per il futuro e i tormenti del suo presente.
A complicare le cose, la presenza di un giovane membro dell'Ordine della Fenice, che sembra tirare fuori tutto il peggio di Black.
Dal II capitolo: "Sentii che stavo perdendo il controllo, e prima che potessi cercare di pensare lucidamente mi avventai su di lei. Ma invece di colpirla, mi ritrovai a premere con urgenza le mie labbra contro le sue. Non volevo pensare, non volevo ragionare. Volevo solo continuare a sentire quel corpo esile e sodo premuto contro il mio, affondare le mani in quella cascata di seta spettinata che erano i suoi capelli, sentire le sue labbra morbide schiudersi sulle mie".
(9398 parole, pubblicata 13/05/17)
“Sì, sì, Fleur, ho capito”, tagliò corto Tonks, già vagamente nauseata.
“Insomma, ora a letto è incrodibile!” (3337 parole, pubblicata 13/06/10)
Tonks strinse ancora di più la mano sulla bacchetta, furibonda, e fissò con astio malcelato la sua schiena che si allontanava. Era ufficiale, ormai: odiava Bill Weasley. Tanto. Ma davvero, davvero tanto.
Fu questione di un attimo: senza quasi rendersene conto, la sua mano corse alla bacchetta, e un attimo dopo stava urlando uno Schiantesimo in direzione di quell’odioso Grifondoro.
Scritta da Ladyhawke e RobyLupin per il compleanno di Alektos.
(3224 parole, pubblicata 12/09/09)Bill si zittisce, mentre le sue dita riprendono a giocare con una ciocca dei capelli di Fleur.
“Muriel?” propone infine, cercando di rimanere serio, ma i suoi tentativi risultano inutili quando scoppia a ridere, aggiungendo, in un sussurro, qualcosa del tipo ‘a quella pazza di mia zia farebbe davvero piacere’.
Fleur arriccia il naso in disapprovazione sentendo l’ultimo nome.
Un urlo squarciò la quiete mattutina di Villa Conchiglia.
Bill abbandonò il suo rifugio tra le calde coperte del letto e corse verso sua moglie, in bagno.
Trovò Fleur seduta sul bordo della vasca, in pigiama e con i lunghi capelli dorati stravolti. (691 parole, pubblicata 14/08/08)
Tonks alzò gli occhi da dietro il bordo della tazza dalla quale aveva iniziato a sorseggiare la bevanda e con un cenno della testa indicò la mensola posta a sinistra della credenza, alle spalle dell’uomo.
Lo sguardo del padrone di casa si posò, prima sull’oggetto di interesse e poi sulla ragazza, per un paio di volte.
“Da quando ti interessi di botanica?”, le chiese, alzando un sopraciglio.
“Non mi interesso di botanica”, rispose, “Solo guardavo la tua Fluxmoon.” (16547 parole, pubblicata 25/01/08)
Etichetta: Andata + Ritorno
La guerra nel mondo magico è finita, ma con essa sono crollate anche speranze e certezze. Dalle ceneri di due amori finiti male, però, può nascere qualcosa di nuovo... (7373 parole, pubblicata 08/08/07)