Draco Malfoy
Altri risultati: 18 Serie
Storie

James e Scorpius si incontrano in un momento molto difficile e, insieme, affronteranno cose del tutto inaspettate. Riuscirà l'amore a superare la morte?
[James x Scorpius] - [ALERT: morte di un personaggio principale]

(12420 parole, pubblicata 20/05/21)

Wear that dress di Nemesis_

Dopo la II guerra magica le cose non si mettono bene per il giovane Malfoy che decide di mettere in vendita l’unica cosa che ancora gli è rimasta: il suo corpo. Il suo è un tentativo disperato per cercare di riconquistare quello che ha perso, come la ricchezza, gingilli e lenzuola di seta. A ostacolarlo ci sono due persone: il signor Brooks, capo della baracca, e uno strano cliente.

(3966 parole, pubblicata 20/05/21)

Harry Potter è affidato ai suoi zii babbani, che non lo amano e lo maltrattano. Ma c'è un'altra famiglia che vorrebbe prendersi cura di lui. Per chi, come me, pensa che tutti i bambini meritino di essere amati per quello che sono. AVVERTENZE: - In questa storia Harry e Draco sono fratelli, non hanno una relazione di tipo "romantico" - I personaggi sono molto OOC. - La time-line è modificata.

(8155 parole, pubblicata 13/08/20)

 
Ispirato alle vicende della maledizione dell'erede dove Draco è adulto e si è sposato , parlerà del pentimento di Draco nei confronti del comportamento che aveva tenuto con Harry quando erano adolescenti , ci saranno delle riflessioni sulla casata dei serpeverde che cercherà di riscattarsi dall'essere considerata oscura , ci sarà il ritorno di Pansy Parkinson nonostante nel film si veda poco ,che ristabilizzerà dopo tanti anni la sua amicizia con Draco ... dato che nel libro purtroppo non è degnata di una parola da parte dell'autrice dopo la battaglia di Hogwards 

(1198 parole, pubblicata 15/03/20)

 
Ispirato alle vicende della maledizione dell'erede dove Draco è adulto e si è sposato , parlerà del pentimento di Draco nei confronti del comportamento che aveva tenuto con Harry quando erano adolescenti , ci saranno delle riflessioni sulla casata dei serpeverde che cercherà di riscattarsi dall'essere considerata oscura , ci sarà il ritorno di Pansy Parkinson nonostante nel film si veda poco ,che ristabilizzerà dopo tanti anni la sua amicizia con Draco ... dato che nel libro purtroppo non è degnata di una parola da parte dell'autrice dopo la battaglia di Hogwards 

(1198 parole, pubblicata 15/03/20)

La guerra è finita, Voldemort ha vinto, il trio è in fuga da molto ormai. tutto sembra essersi stabilizzato.
Ma allora perché il Signore Oscuro ha bisogno di Diamonique Green? Perché le loro vite sono legate da una profezia?
Certo, la ragazza è una purosangue, la sua famiglia è rispettabile, ma cosa potrà volere Lord Voldemort da lei?


Dal testo:


Lord Voldemort era arrivato.
“Cosa devo fare per scambiare una parola con te Miss Green?” la veste verde scuro le aveva sfiorato le ginocchia premute contro il pavimento e la sottile silhouette di Tom Riddle era entrata nel suo campo visivo.
Non sapeva che dire, cosa inventarsi… non sapeva nemmeno perché volesse parlarle in primo luogo!
Insomma era stata prudente, nessuno l’aveva vista dare una mano ai sanguesporco, e se non fosse stato per quello, cosa avrebbe comunque voluto il Signore Oscuro da una ragazzina come lei?!
Ormai aveva vinto, Harry, Ron e Hermione erano stati dati per morti dopo la guerra, probabilmente Dio solo sapeva quanti altri horcrux aveva creato…"

(1474 parole, pubblicata 03/12/19)

Ritorno a Hogwarts di Ida59

L'Espresso per Hogwarts sta partendo. Nuvole bianche di vapore e sua figlia è lì, imbronciata come non mai.

(2407 parole, pubblicata 03/01/19)

La neve danza sul cremisi di Natsu_94

È una one shot e parte da un punto ben definito della trama della saga, Draco era appena tornato ad Hogwarts e stava cercando di adempiere la missione assegnatagli dal signore oscuro, ovvero uccidere Silente. Nei suoi vari tentativi per sbaglio stava quasi uccidendo il capitano della squadra femminile dei Grifondoro, il biondo si trovava nella sala grande dopo che la ragazza si era ripresa e vedendola parlare con Harry si dirige nei bagni. E da qui parte la mia storia.

 

(703 parole, pubblicata 20/05/18)

Una Finestra sul Tempo di SendyMalfoy

 

“Tutto ebbe inizio una sera d'inverno, forse l'anno successivo a quell'incontro fuori dai Tre Manici di Scopa. Non ricordava bene."

Questa storia non è stata scritta da me, ma è strettamente collegata alle mie: "Come i fiocchi di neve" e "L'avvelenata" delle quali consiglio la lettura preventiva.

La pubblico qui previo consenso dell'autore originale.

 

(4366 parole, pubblicata 01/03/18)

Questa storia è stata scritta a quattro mani da me e da Madame_Padfoot.

"Draco Malfoy percorse a grandi passi la distanza, ormai breve, che lo separava dalla sua meta.
Aprì bruscamente la porta di un ufficio e vi si fiondò all'interno. Giunto al centro della stanza, sbatté il pugno della mano destra, con estrema rabbia, sul piano in mogano di una pregiata scrivania, lasciandovi sopra un oggetto: sembrava un semplice fazzoletto di cotone, color panna, su di un angolo del quale si potevano scorgere le lettere "H.P.", ricamate con un dozzinale filo bordeaux."

[Drastoria - Hinny - Romione - Sorpresa!]

E ricordate, si fa per ridere!

(6311 parole, pubblicata 26/02/18)

L'avvelenata di SendyMalfoy

Una lettera dal futuro per il giovane Draco Malfoy.

Consiglio la lettura preventiva di "Come i fiocchi di neve"

"Sei molto giovane, hai da poco compiuto sedici anni e sei solo un ragazzino troppo sicuro delle cose sbagliate, credi ancora sia tutto giusto, credi che gli ideali anacronistici che t'ha inculcato la tua famiglia siano quelli giusti, o forse non lo credi già quasi più?"

(1557 parole, pubblicata 26/02/18)

Come i fiocchi di neve di SendyMalfoy

"La neve, quando cade, ricopre silenziosamente tutte le nefandezze di questo mondo donando alla vista una parvenza di soffice candore, quasi a voler risanare ogni ferita e ripulire ogni lordura."

Una one-shot su Astoria Greengrass, personaggio che io apprezzo particolarmente. Qui vi propongo la mia personale versione di Astoria, spero apprezziate!

Ho scritto questa storia ispirata dal tema di un contest indetto sul forum di Efp, potete trovarla anche su Efp stesso e Wattpad.

(2802 parole, pubblicata 26/02/18)

Harry nasconde un segreto ai suoi amici, e un pezzo di questo segreto non lo conosce nemmeno lui.

(2483 parole, pubblicata 18/04/17)

Save Me di SusyMalfoy02

«[...] È arrivato. Il momento tanto temuto da maghi e streghe, è arrivato.
Schiere di persone innocenti si ritroveranno a dover combatter contro la morte. Contro quella vecchia amica, che tante volte ho ingannato. Sin dalla più tenera età. I maghi più potenti e i ragazzini di soli quindici anni combatteranno contro la mia nemesi più grande. Contro la persona che odio di più al mondo, ma che ha contribuito a rendermi quello che sono adesso. Ma la domanda più grande è, tu sei pronto a combattere con me, e a salvarti definitivamente?»

(2680 parole, pubblicata 18/11/16)

Fanie di Emilia Zep

"Cara Lupe,
Spero che il Ministero non ti abbia fermata e che tu sia ben nascosta da qualche parte. Magari sei riuscita a ritrovare gli altri e in questo momento Remedios ti sta raccontando una delle sue storie mentre te ne stai al calduccio dentro la zucca. Se invece non è così, mi raccomando stai bene attenta, non farti prendere per nessuna ragione al mondo e soprattutto non dire mai ad anima viva che hai tredici anni."

(3606 parole, pubblicata 06/08/16)