Anno 2005: Theodore Frank Nott, nuovo ministro della Magia, è alle prese, assieme alla sua squadra Auror con un prigioniero fuggito dalla prigione di Azkaban, responsabile di aver torturato nel 1998 degli studenti. Theodore Nott, non sopporta le colpe di ex mangiamorte e cerca di fare benissimo il suo ruolo di Ministro, appoggiato dalla moglie Alyssa che lo protegge e che gli è fedele. Finalmente possono essere felici, ma alcune minacce rivolte alla moglie, a Sarah e a Daphne, minacceranno quella felicità. Sarà un ritorno indientro nel tempo, scoprendo cosa si nasconde dietro all'odio del Fuggitivo per la famiglia Nott. Sarà Alyssa ancora una volta a proteggere il marito, facendo moralmente del male a se stessa, arrivando a rinnegare i suoi sentimenti per Theo. Riuscirà Theodore a salvare la moglie?
(1830 parole, pubblicata 11/11/24)
Conosciamo tutti Draco Malfoy e il suo essere arrogante, un po' stronzo e spesso razzista, ma è davvero tutto qui? Hayley Hope Philips, una Corvonero che frequenta il suo anno, scoprirà presto che sotto la corazza del biondo Serpeverde può esserci il tutto, oppure il nulla.
Riuscirà una ragazza come lei, così caparbia e determinata, logica e razionale a trovare il "tutto" del giovane Malfoy? E lui, riuscirà a mettere da parte tutte le sue credenze e convinzioni per un amore vero?
In questa storia vivremo la loro conoscenza dal primo anno, fino all'anno in cui rientreranno ad Hogwarts dopo la guerra magica.
Amore, intrighi, magia, passione e potere, tutto entrerà in gioco e tutto verrà messo in discussione.
(4227 parole, pubblicata 10/03/22)James e Scorpius si incontrano in un momento molto difficile e, insieme, affronteranno cose del tutto inaspettate. Riuscirà l'amore a superare la morte?
[James x Scorpius] - [ALERT: morte di un personaggio principale]
Dopo la II guerra magica le cose non si mettono bene per il giovane Malfoy che decide di mettere in vendita l’unica cosa che ancora gli è rimasta: il suo corpo. Il suo è un tentativo disperato per cercare di riconquistare quello che ha perso, come la ricchezza, gingilli e lenzuola di seta. A ostacolarlo ci sono due persone: il signor Brooks, capo della baracca, e uno strano cliente.
(3966 parole, pubblicata 20/05/21)Albus, fin dal suo primo giorno di scuola, ha una cotta per Scorpius che non solo non lo prende in considerazione, ma lo elegge come vittima preferita dei suoi tiri mancini.
Malfoy, però, ha qualcosa di molto grosso e pericoloso da nascondere.
Qualcosa che solo Albus può domare.
«Ragazzi, non vi ho chiesto una cosa».
Nessuno dei tre aprì bocca, ma guardarono Marius in attesa che continuasse a parlare.
«Harry Potter e i suoi due amici… a che casa appartenevano?».
«Grifondoro… casa dei coraggiosi», rispose Astrid.
Marius rifletté, cullato dal battello.
«Non so dove finirò, ma spero che ci siate anche voi», disse sereno.
«Oh beh, anche a me piacerebbe», concordò Noah.
«Non so se ti potrei sopportare a lungo, parli davvero un sacco», rifletté Ruben. «Ma potrei abituarmici», aggiunse in risposta al suo sguardo di rimprovero. «Forse», terminò, facendo ridacchiare i tre compagni.
«M-mi sono trovata bene con voi oggi… S-sarebbe bello, sì. E poi Wizzy non è male», affermò Astrid imbarazzata e pensierosa.
Lily è una giovane ragazza che aveva un dono che nessun mago o babbano possedeva. È introversa a causa degli abusi dei genitori e a causa della sua unicità. Nonostante questo riuscirà a vivere una vita serena a Hogwarts?
(5504 parole, pubblicata 14/03/20)Eppure non sempre le cose sono quello che sembrano... (1461 parole, pubblicata 16/08/19)
La storia di un giardino segreto, dei suoi fiori e dei suoi dolori. Un ricordo nascosto nel giardino del presente, dove tutto, infine, è mutato e i colori inneggiano all'amore.
(3986 parole, pubblicata 27/05/19)La notte di Halloween: scherzi, incubi, ricordi o sorrisi?
(372 parole, pubblicata 01/02/19)L'Espresso per Hogwarts sta partendo. Nuvole bianche di vapore e sua figlia è lì, imbronciata come non mai.
(2407 parole, pubblicata 03/01/19)I suoi occhi scintillanti sono le prime stelle di questa notte di sogno. In un altro sogno.
Capitolo della storia "Invito a sorpresa" scritta per l'omonima iniziativa del Calderone di Severus.