Eneri [Contatta]

Nome reale
Irene
Iscritto dal
07/07/06
Status
Membro
Beta-reader
No
Sito web
http://www.grafica.eneri.org
[Segnala]
 
Storie di Eneri

Le Lancette del Tempo di Eneri

... Il bambino sopravvissuto, invece, rimase con lo sguardo incollato al pavimento, incapace di reagire. Se avesse potuto, avrebbe riso. Riso così forte da ascoltare con le proprie orecchie la miseria in cui sguazzava. Per dirla scherzosamente, Voldemort era passato al Piano B. Al piano di riserva ...
[ Dopo l’Ordine della Fenice, prima del Principe Mezzosangue ]
Ad un mese dalla fine del quinto anno, Voldemort continua a nascondersi al Mondo Magico con il chiaro intento di riuscire ad avere la profezia andata perduta e di ripristinare il suo regno di terrore. Harry, ancora scosso dalla scomparsa di Sirius, inizia il suo sesto anno con la mente ingombra di pensieri e preoccupazioni.
Nuovi personaggi, nuovi scopi. Le Stirpi Antiche minacciate quanto quelle Moderne, segreti e muri tra mondi che si sgretolano e la speranza che un sottile velo celi in realtà molto più che morte. (16219 parole, pubblicata 26/08/07)

Dancing with the Black Lady di Eneri

Con un gesto seccato si massaggia le tempie, chiudendo per un momento gli occhi. Non si è ancora riposato, non si è neanche seduto. Ed è già mattino. E presto calerà di nuovo la notte. E niente fermerà gli eventi. E’ intrappolato in un ballo di cui conosce a menadito i passi, ma la musica si è fatta improvvisamente troppo rapida e stridente.
[Dopo la fuga da Hogwarts, Severus si trova a pensare.] (2142 parole, pubblicata 02/07/07)