Adamantio [Contatta]

Nome reale
Veronica
Iscritto dal
22/09/13
Status
Membro
Beta-reader
Sito web

Piacere, sono Veronica. Le presentazioni non sono il mio forte, potrei rischiare di fare un soliloquio lungo chilometri di pagine perchè, sì, sono maledettamente una chiacchierona.  vorrei descrivermi in tre aggettivi, giusto per rendervi conto di chi scrive: dolce, passionale, paranoica. 


Ho molte passioni: leggere, anche se ultimamente non riesco a trovar niente di intrigante e così mi limito alle fanfiction XD, scrivere per staccare il cervello troppo rumoroso, il rap, gli anime e i manga (Bleach, Naruto, Dragonball, One peace, Death Note, per dire...), i film d'azione/avventura, l'universo Marvel (Iron Man è l'uomo della mia vita XD) e bla bla bla potrei annoiarvi troppo, quindi STOP.


Ora, visto che mi trovo su un sito di fanfiction su Harry Potter, due paroline le voglio spendere su questo fandom XD. Amo le generazioni passate fino allo svenimento, vorrei tanto che la Row pubblicasse qualcosa su quelle magnifiche persone. Sirius è il mio personaggio preferito, è fantastico! Non ho nessun personaggio che odio, tutti sono importanti quindi è giusto che ci sian tutti! Scrivo per lo più sul pairing Draco/Hermione, ma anche Harry/Ginny e James/Lily. Le generazioni sono intriganti, ho scritto sul loro, ma non mi piace molto dare ai figli i tratti simili del carattere dei genitori, così dovrò studiar su qualcosa! 


Penso di aver parlato anche troppo, magari nessuno leggerà fino in fondo la mia bio... 


Se vi va di leggermi, mi renderete felice! Un bacione a tutti!


Veronica

[Segnala]
 
Storie di Adamantio

Hermione sta per sposarsi con Ron. Niente di più felice, si potrebbe dire, ma se una sera, per caso, la giovane donna dovesse fare un incontro un po' particolare, cosa succederebbe? E se quest'incontro avvenisse proprio con Malfoy, cosa accadrebbe?
Hermione si troverà divisa fra i due uomini, e allora, cosa sceglierà di fare?

(1279 parole, pubblicata 22/09/13)