Kaleidoscope [Contatta]

Nome reale
Katia
Iscritto dal
28/06/12
Status
Membro
Beta-reader
No
Sito web

Mh, biografia. Bè, sono Katia, ho 18 anni e vivo a Milano.


Per ora è un po' noiosa...


Dunque, ho già postato la mia fanfiction principale (era penosa, devo ammetterlo) su un forum col nickname Joanne K Snape; ora, dopo un bel po' di tempo, ho deciso di riprenderla, rigirarla, rimodificarla, farla rivivere in un modo nuovo, senza dimenticare ciò che mi ero prefissata: far rivere la storia di Harry Potter da un punto di vista diverso... di un personaggio che zia Row non ha inserito nella storia, una svitata di nome Katia Dragonfly.


Ah, odio le Mary Sue, ma amo le FF-parodia in cui le Mary Sue sono superestremizzate. 


Spero di avervi incuriosito almeno un po'. E se deciderete di leggermi, grazie, spero di farvi sorridere!


KEEP ON HARRY POTTERING.


EPF: Kaleidoscopeeh 


(ora mi trovate su Forumcommunity con il nickname kaleidoscope‚ ; non potete sbagliare, il mio avatar è Lucius ♥ ad Azkaban. Tra l'altro ero già iscritta ad AccioFF con il nick Katastropheeh, ma non riesco più ad accedere in alcun modo.)

[Segnala]
 
Storie di Kaleidoscope

Tutti conosciamo le avventure che Harry Potter ha vissuto durante in suo primo anno ad Hogwarts. Quello che è rimasto nascosto è che, nello stesso anno, anche una Serpeverde del quinto anno, diventata inaspettatamente Prefetto, ne ha viste di tutti i colori; goffe figuracce, gatti impertinenti e punizioni con la McGranitt. A coronare il tutto, una non proprio segreta cotta per un professore. Qual'é il migliore incantesimo per riuscire a sopravvivere?

(823 parole, pubblicata 28/12/12)