Mrs Weasley [Contatta]

Nome reale
Maria Chiara
Iscritto dal
31/05/11
Status
Membro
Beta-reader
Sito web

Amo leggere Harry Potter da quando è uscito il sesto libro, che è stato il primo che ho letto. Ovviamente ho letto tutti i libri, anche perché non avrei mai capito il fulcro dell'intera saga. I miei due libri preferiti sono, appunto, il sesto, che l'ho letto otto volte, e il settimo, che l'ho letto sette volte. Il mio personaggio femminile preferito è Ginny, mentre quello maschile è Draco Malfoy, che nell'ambito è quello più complesso. Menomale che esistono le fanfiction, perché se non potessi dar sfogo alla mia fantasia, morirei.

[Segnala]
 
Storie di Mrs Weasley

La mia rosa è Rose di Mrs Weasley

Non sono brava a sintetizzare le storie, ma ci provo.
Rose Weasley è figlia di Ronald Weasley e Hermione Granger, nipote da parte di padre di Harry Potter e Ginevra Weasley. Ma nonostante i nomi importanti a cui viene associata, Rose è una ragazza ribelle, testarda, caparbia, che non accetta i suggerimenti e fa tutto ciò che gli dicono di non fare. Una "comune" adolescente. Che dovrà affrontare grosse conseguenze, sfidando la famiglia e le tradizioni dei maghi.
Sola contro tutti.

(2122 parole, pubblicata 19/07/11)

Ma prima che potesse proseguire mi sorse un dubbio e la interruppi: - Si è cacciato in qualche guaio?. Quell'idea mi fece accapponare la pelle.
- Oh, sì. Un grosso guaio. - confermò Hermione.
Dentro di me avanzò il panico e la paura, ma cercai di controllarmi, o almeno, di non esternare quei sentimenti.
Mi venne un groppo in gola che cercai di demolire con la domanda: -Cos'ha fatto stavolta? -
- Oh, nulla che abbia a che fare con draghi, ragni enormi e con Tu-Sai-Chi. Forse con qualcosa di più grosso, di più difficile da gestire.
Per un momento, sospirai di sollievo, ma quando poi aggiunse "qualcosa di più grosso", l'ansia s'impadronì di me e allora esclamai: - Per la Barba di Merlino, suvvia, non mi tenere così sulle spine!
- Si è innamorato. - sorrise infine, lieta di poter dare la dolce novella.

(1003 parole, pubblicata 31/05/11)
Era passato poco tempo dalla guerra e Ginny si trovava alla Tana combattuta dall'amore che provava per Harry e per dimenticarlo.
Tutto appare difficile ma, mentre si perdono le speranze, ecco che riappare una luce. (650 parole, pubblicata 25/02/11)