Bimba di Nebbia [Contatta]

Nome reale
Marianna
Iscritto dal
24/03/06
Status
Membro
Beta-reader
No
Sito web
[Segnala]
 
Storie di Bimba di Nebbia
Il Mondo Magico è in guerra. A qualche mese di distanza dalla morte di Albus Silente, una mattina di primavera, Draco Malfoy incontra Ginevra Weasley in un cimitero per i caduti.

- "Nessuno di noi voleva questa guerra, Weasley. Solo Lui."
"Avreste potuto ribellarvi."

Riprendi a ridere. "Piccola, sciocca ragazzina, credi davvero che sia possibile? Lui ha armi che voi non conoscete."
"Qualcuno ci è riuscito, però. Qualcuno si è ribellato, è diventato libero." Ti fissa insistente, le guance improvvisamente accese.
"Libero? Si è solo illuso. Si è solo illuso, Weasley." Srotoli una manica della camicia e le mostri il marchio che sfigura la tua pelle. Lei sussulta appena. Ghigni, ma i tuoi occhi sono tristi. "Da questo non si fugge. Mi rimarrà sulla pelle per sempre, per sempre brucerà a ogni Sua chiamata. Noi non abbiamo via di uscita, Weasley. Facile, troppo facile per voi condannare." - (1130 parole, pubblicata 06/01/07)

Vendetta di Bimba di Nebbia

Lo scontro finale. Gli ultimi pensieri del Ragazzo Sopravvissuto.
"Gli strapperò via la vita. Perchè non ne ha mai avuto rispetto. Qui, sotto questo cielo che vomita sangue. A causa sua.
Questa. È. La. Mia. Vendetta. " (1300 parole, pubblicata 22/10/06)
Con una lentezza quasi surreale prende a sbottonarsi la camicetta della divisa – e ogni bottone è un'eternità, ogni lembo scoperto di pelle un posto in cui ci si può perdere per sempre – poi il reggiseno, la gonna ed i calzini, e tutto questo lentamente, con naturalezza, e lui vorrebbe dirle che è bellissima ma pazza, potrebbe entrare chiunque e allora cosa penserebbero, e sta per farlo quando lei improvvisamente si china in avanti e gli posa un dito sulle labbra appena dischiuse.
– Shh. Non dire nulla. –
Solleva il lenzuolo candido – come la sua pelle, bianca come l'inverno, liscia come seta e fresca – e in quel momento lo attraversa un pensiero, nettissimo, e vorrebbe dirglielo ma tace: sembri fatta per farmi impazzire. (2143 parole, pubblicata 29/09/06)

Un ultimo Grazie di Bimba di Nebbia

Harry... “Uomo di Silente fino in fondo...” queste sue parole mi risuonano ancora nella mente. Mi provocano un’ondata di orgoglio, e di emozione. Grazie Harry. Questo è il mio ultimo grazie. Ora che sto facendo ciò che devo. Ora che ti sto per lasciare.

Grazie per la tua forza, per il tuo coraggio. Per il tuo orgoglio, per la tua purezza. Per come in tutti questi anni hai sopportato un peso troppo grande per te. Combattendo contro qualcosa di enorme.
Lottando, cercando sempre di non coinvolgere le persone che ami. Tu che ne hai perse tante.
Che ne hai perse troppe. Tu che hai avuto sempre fiducia in me. Che mi hai saputo ascoltare, anche quando ti parlavo di verità scomode. (932 parole, pubblicata 24/03/06)