Jokerina88 e Minerva Long [Contatta]

Nome reale
Antonella e Erika
Iscritto dal
06/04/07
Status
Membro
Beta-reader
Sito web
Ma buongiorno/buonasera/buonanotte a tutti voi!
Se state leggendo queste parole suppongo siate interessati a sapere qualcosa su di noi.
Beh, entrambe abbiamo in nostro account autore su Acciofanfiction, e ci potete trovare rispettivamente qui: Jokerina88 e Minerva Long!

Comunque, questo account è nato per ospitare un nostro progetto a quattro mani: una parodia di Tre Metri Sopra il Cielo, che vede come protagonisti una coppia sconosciuta del fandom Ted e Andromeda.
Come non sapete chi sono?!
Sono ovviamente i genitori di Tonks [Ninfadora], e Andromeda è la sorella di Bellatrix e Narcissa.
Ok, dopo aver chiarito chi sono i nostri personaggi, vi diciamo perché abbiamo scritto questa storia. Perché tre metri sopra il cielo, a nostro parere, è una delle piaghe del mondo delle fan’s fiction. Basta vedere quante ficcyne nascono ispirate al libro.
Una la fotocopia dell’altra, melense e con un’introspezione pari a zero. Ora, abbiamo deciso di scrivere una parodia su questa usanza, ed il risultato è 'Ted e Andromeda, tre metri sopra il cielo'.
Con questo, però, non intendiamo offendere nessuno, né i lettori di tali libri [Melissa P, Moccia e compagnia] né gli autori, per quanto noi non riusciamo proprio ad apprezzare questi libri.
[Segnala]
 
Storie di Jokerina88 e Minerva Long
Ted, sfrontato, bello e maledetto, e Andromeda, timida e diligente studentessa di Hogwarts.
Riusciranno mai ad amarsi? E per giunta senza nessuna spiegazione logica che ci illumini sul perché dei fatti accaduti?
Una storia d'amore ai limiti dell'impossibile... nel vero senso del termine, perché in un libro di Moccia può accadere di tutto! (3625 parole, pubblicata 06/04/07)