Sophie Hatter [Contatta]

Nome reale
Elisa
Iscritto dal
18/01/07
Status
Membro
Beta-reader
No
Sito web

La letteratura è una difesa contro le offese della vita. Le dice “Tu non mi fai fesso: so come ti comporti, ti seguo e ti prevedo, godo anzi a vederti fare, e ti rubo il segreto componendoti in scaltrite costruzioni che arrestano il tuo flusso”. (Cesare Pavese, Il mestiere di vivere)

[Segnala]
 
Storie di Sophie Hatter

Veleno di Sophie Hatter

Per definizione, la passione è eccesso.
(Milan Kundera, L'ignoranza)

*

Questa storia ha partecipato all'Out Of Line Contest indetto da Honey_Fra sul forum di Efp, per il quale era richiesto di scrivere una fanfiction in cui un personaggio doveva essere portato all'IC estremo, enfatizzandone una caratteristica o un "difetto fatale". Perciò, se Lily Evans sembrerà a molti sull'orlo della pazzia, non preoccupatevi: è perfettamente normale. (8539 parole, pubblicata 25/09/11)

Grazie a Godric, anche per Potter è arrivato il momento di crescere.

(38351 parole, pubblicata 11/03/11)

C’è qualcosa del suo passato che Sirius preferisce non ricordare.
C’è qualche azione della sua giovinezza di cui James vorrebbe non vergognarsi.
Fortunatamente, Sirius e James sono amici.

(5129 parole, pubblicata 11/03/11)

Partecipante alla V Edizione del Concorso.

Noi siamo ciò che facciamo finta di essere, e dovremmo porre più attenzione in ciò che facciamo finta di essere. (Kurt Vonnegut)

Fingere di essere forte è faticoso.

(6137 parole, pubblicata 23/11/07)

I found love di Sophie Hatter

In classe. Una lezione qualsiasi. Un momento qualsiasi. E un giovane Sirius Black che si ritrova a fare i conti per l'ennesima volta con l'infatuazione a senso unico di James Potter. (333 parole, pubblicata 03/07/07)

Io Che Cosa C'entro di Sophie Hatter

"C’era qualcosa che mi impediva di detestarli con tutte le mie forze, ed era il fatto che nonostante fossero insopportabili il rapporto che condividevano era qualcosa di veramente straordinario, qualcosa che io non avrei mai spartito con nessuno al mondo." (8192 parole, pubblicata 24/01/07)

Notte di Sophie Hatter

Sirius Black è appena scappato da Azkaban.
Remus Lupin è appena tornato a casa. (1199 parole, pubblicata 14/05/07)
Grifondoro, classe 1971. Un Remus Lupin e un Sirius Black undicenni alle prese con l'avvenuto smistamento. (1504 parole, pubblicata 18/01/07)