Maybe [Contatta]

Nome reale
Martina
Iscritto dal
23/01/06
Status
Membro
Beta-reader
No
Sito web
[Segnala]
 
Storie di Maybe

L'Adepto di Maybe

Improvvisamente il ragazzo si sentì invaso da un dolore lancinante. Il braccio gli sarebbe sicuramente scoppiato da un momento all’altro, ne era certo. Durò cinque minuti, i cinque minuti più lunghi della sua vita. Draco riaprì gli occhi e respirò affannosamente, poi osservò il braccio. Non era più il solito braccio pallido che aveva sempre avuto, ora di poteva benissimo distinguere il disegno di un grosso teschio dalla cui bocca usciva un serpente. Il Marchio Nero. Ora era un Mangiamorte. A tutti gli effetti. (4021 parole, pubblicata 13/02/06)

Notte Stellata di Maybe

Lily guardava l’orizzonte di fronte a sè, quel cielo ora fiocamente illuminato da un tiepido raggio di luna appena fuoriuscito dalla grande nuvola. Non si era accorta che James la stava osservando, e, quando lei si voltò verso di lui, questo non distolse lo sguardo, ma continuò a scrutarla con quel suo sguardo intenso. Poi sorrise, ma, questa volta, non era uno dei suoi soliti sorrisi spavaldi, ma era piuttosto dolce, sincero. Lily si sentì elettrizzata da quello sguardo, anche se rivolse nuovamente la propria attenzione alla luna che, piano piano, stava liberandosi da quell’enorme coltre scura. Abbozzò lievemente un sorriso, mentre James continuava ad osservarla completamente ammaliato. (3348 parole, pubblicata 02/02/06)

Il Figlio del Male di Maybe

Può accadere, però, proprio come nel caso del diario dello stesso Riddle, che l’Horcrux scaturisca una specie di ricordo concreto dell’animo posseduto. Beh, è proprio questo ciò che accadde nel corso del settimo e ultimo anno di studi ad Hogwarts di Harry, Ron e Hermione (9872 parole, pubblicata 29/01/06)

Fino all'ultimo respiro di Maybe

- Fermatelo prima che riparta! – qualcuno obbedì e lanciò uno Schiantesimo, forse troppo forte, perché il corpo del giovane si accasciò a terra, ormai del tutto privo di vita.
Un altro grido lacerò la tranquillità di quella fredda notte invernale. Questa volta, però, era una voce femminile. La ragazza accorse, disperata, verso il corpo del giovane ucciso; si butta a terra.
- L’avete ucciso! – urlò disperata – L’avete ucciso! - (1048 parole, pubblicata 27/01/06)

Per colpa di una foto... di Maybe

La foto che Ron stringeva in mano ritraeva solo Harry, ma lui e Hermione che fine avevano fatto? Si ricordava ancora quando avevano fatto quella foto: era prima dell’inizio del quarto anno, alla Coppa del Mondo di Quidditch, dopo la fine della partita. Cercò di riflettere sul perché Hermione avesse voluto tagliare la parte della foto in cui c’erano lui e lei. Per la testa gli balenò un sospetto, un orribile sospetto. (4020 parole, pubblicata 23/01/06)

Al Destino non si sfugge di Maybe

La storia di un amore...un amore incerto...terminato ancor prima di incominciare...un amore scoppiato improvvisamente tra due persone che non sarebbero potute essere più diverse tra loro...un amore che si rivelerà impossibile. (3493 parole, pubblicata 24/01/06)