Un grugnito proveniente dalla cucina venne in risposta al richiamo. James si diresse verso l’altra stanza e trovò l’amico alle prese con del Whiskey Incendiario. Controllò sotto la gamba del tavolo e trovò altre tre bottiglie dell’alcolico, tutte vuote.
“Ahia” pensò l’uomo. “Non l’ha presa affatto bene”.
- Felpato, per caso hai saputo…
Sirius grugnì ancora una volta e continuò a fissare il suo bicchiere come se volesse incenerirlo con la sola potenza del suo sguardo. James ebbe pietà del suo migliore amico e si prese anche lui un bicchiere dal lavello della cucina, sedendogli di fronte e stappando la bottiglia di Whiskey magico.
Alzò il calice verso l’amico in un funereo brindisi a cui l’altro non rispose e lo buttò giù tutto d’un fiato.
- Bisogna farlo rinsavire, assolutamente…
Mormorò James scrutando le poche goccioline rimaste sul fondo del suo bicchiere come avrebbe fatto la professoressa Cooman con i resti del the. (1897 parole, pubblicata 24/11/08)
- Hannah Granger
- 23/03/10
- Capitolo 1: Una Catastrofe
Divertentissima! xD Complimenti! Credo davvero che la reazione dei Malandrini sarebbe stata proprio così, se avessero saputo della pazzia di Harry nel dare il nome al suo secondogenito. Povero bambino! Cmq è bellissima questa storia, fa morire dal ridere! xD
Cosa succederebbe se una ragazza orfana, la cui sola passione è la saga di J.K Rowling, finisse nel mondo di Harry Potter? E se si innamorasse perdutamente di un noto malandrino, evaso da ormai un paio d'anni dalla prigione di Azkaban, che si rifugia nella sua casa natia?
(6441 parole, pubblicata 29/01/10)- Hannah Granger
- 23/03/10
- Capitolo 2: Capitolo 2
Fantastica! Credo sia il sogno di ogni fan ritrovarsi catapultato nel mondo di Harry! La storia è scritta molto bene. Non vedo lora di leggere il prossimo capitolo! :-) A presto!
Ma per me non fu cosė. (560 parole, pubblicata 23/03/10)
- Hannah Granger
- 11/04/10
- Capitolo 1: L'eroe nell'ombra
Mi sono venuti i brividi leggendo... Povero Regulus! Non avevo mai pensato a lui come a un'eroe vero e proprio, ma evidentemente lo è stato! :-) Bellissima questa storia sui suoi ultimi momenti di vita...
Camminava in silenzio lungo il solito corridoio del San Mugo, ormai sapeva la strada a memoria
(301 parole, pubblicata 24/03/10)- Hannah Granger
- 07/04/10
- Capitolo 1: Alice e Frank Paciock.
Wow! sono la prima a scriverti una recensione... Che dire? Questa è una storia piccola, ma significativa. in poche righe viene espressa tutta la frustrazione e la malinconia che Neville prova, avendo i genitori in quelle condizioni. mi è piaciuta molto! :-) ciao