Recensioni Per Night Porter
Devi fare il login (registrati) per recensire.
  • diggi
  • 13/02/13 - 10:34 pm
  • Night Porter

Mi piace.Sbaglio o il modo in cui l'atmosfera dark dell'inizio cambia nella luce solare del mattino fa da sfondo al cambiamento in Harry, che da bastardo e arrogante diventa solo tenero nel suo voler dormire lì, dov'è Draco? Un Draco che all'improvviso si accorge di quanto gli manca Harry, e di come questi sia uno schianto? Ovviamente  nella mia testa immagino già cuoricini e fiori e occhi luccicanti , ma comunque la domanda, scontata, è: perchè sei sparita? Mi piace molto il tuo stile (ho letto anche l'altra fic,ed è triste ma meravigliosa) e mi piacerebbe rivederti da queste parti.Baci



Risposta dell'Autore:

Grazie infinite della recensione. Cielo, deve essere una vita che non passo di qua. In effetti non è che sia proprio sparita, ma il mio sito di elezione per le pubblicazioni è un altro... C'è da dire che ultimamente mi dedico molto alle traduzioni ma, come sto facendo su un altro sito, ho deciso di cominciare a pubblicare anche qui. Solo che ci metterai un po', forse, a leggere altro: essendo questo un sito moderato ci vuole l'ok degli admin e non credo sia semplice e veloce tenere dietro a tutto, poveri loro.

Beh, questa è una delle mie storie di cui sono ancora, dopo tempo da quando l'ho scritta, soddisfatta. Sarà per la forma strana in cui si presenta, o sarà per questo Draco ancora speranzoso, che adoro sempre e comunque. Eh, ci saranno un sacco di cuoricini, magari anche qualche pedata, perché no, ma questo Harry sbarellato, forse solo Draco lo può gestire. Mutuo soccorso, no?

Ti ringrazio anche per i complimenti all'altra, una delle solite fic che non raccoglie molti consensi, forse perché troppo triste. Ma io avevo bisogno di scriverla così. Perché sì, scrivo principalmente se ho qualcosa da dire o da sviscerare per me stessa. Insomma, ognuno si cura come può :)

Mi farà molto piacere, in caso, leggere altri tuo commenti, quando riuscirò a postare il resto. Ly.

Devi fare il login (registrati) per recensire.