Recensioni Per Maledetta amica mia
Devi fare il login (registrati) per recensire.
  • J.KR
  • 14/02/12 - 02:20 pm
  • Capitolo 1

E' bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Risposta dell'Autore: grazie mille, spero tu abbia tempo di leggere altre mie storie e che ti piacciano allo stesso modo!

Bravissima! Credo che tu abbia catturato alla perfezione uno di quei momenti mancanti nella storia che tutti (o almeno io) avremmo voluto leggere. Hai saputo esplorare bene i pensieri di Ron, intervallandoli bene alla canzone di Masini. Complimenti!



Risposta dell'Autore: Oh grazie mille! in questo periodo sono a corto di ispirazione e di tempo per scrivere ma vedere che una storia che ho scritto di getto ma che amo è apprezzata mi rende molto felice :)

Allora Franci, ammetto di aver aperto questa fic inizialmente solo perché c'era il tuo nome. Ma se avessi letto il sommario, l'avrei letta lo stesso, perché sono anni che cerco una fic sui pensieri di Ron dopo l'affermazione di Hermione.

E cavolo se ho fatto bene ad aprirla. È magnifica! Dimmi, hai rapito Ron e lo hai buttato nella tua storia? È lui, non ci sono dubbi. Le sue insicurezze, la sua gelosia verso Harry, la sua rabbia repressa. Ho adorato particolarmente questa parte "E quello stupido cuscino continuava a non collaborare." X'D

Davvero bellissima. Va nei miei preferiti :)

Ben fatto,

Tera



Risposta dell'Autore: Non potevi farmi regalo più bello di questa recensione. Ho scritto altre due o tre storie, una su un pairing nuovo, una che conosci e un'altra in attesa di pubblicazione, tuttavia questa è quella che amo di più. Si nota sicuramente che scrivo di getto, ma credo che per questa fanfic non potessi fare diversamente! Stavo rileggendo "il principe" e, per quanto ami Hermione, credo che abbia avuto così poco tatto nei confronti di Ron, tacciato da lei di avere l'emotività di un cucchiaino ;) Ti ringrazio nuovamente con commozione! Franci
Devi fare il login (registrati) per recensire.