Recensioni Per Funeral Party
Devi fare il login (registrati) per recensire.
  • Puck
  • 09/09/12 - 07:44 pm
  • Capitolo 1

Cosa potrei dire ? Scrivi davvero bene e tutta la storia è totalmente esilarante (per non parlare del discorso di Percy) !

Il finale poi è davvero bello ... insomma sembra parte di uno dei libri della Rowling !  Puck

  • Ginger
  • 28/08/12 - 05:48 pm
  • Capitolo 1

"Funeral party" è una dei miei fanfiction preferiti, lo trovo semplicemente esilarante ! Soprattutto il discorso di Percy.

Hai uno stile di scrittura molto simile a quello della Rowling, fatto che secondo me aiuta assai. Mi è piaciuto molto il ritrovo della famiglia Weasly al completo e ho trovato bello il finale. Complimenti è bellissimo !

Ginger "u"

Davvero bellissima! Leggera e simpaticissima, mi sono divertita tantissimo a leggerla! =) Specialmente al discorso di Percy... e poi è stato bello vedere tutti quei parenti, tra figli e nipoti non mi raccapezzavo più XD
Comunque complimenti, è proprio carina! Anche per l'ironia con cui hai trattato la "serietà" di un funerale... Mi sorpreso Percy, la paternità l'ha reso più simpatico? XD E poi... pesno che zia Muriel debba vincere un premio: è riuscita a dare fastidio a tutti anche dopo morta...

Risposta dell'Autore: Grazie, sono molto felice che ti sia piaciuta ^^ Il clan Weasley è così grande che a volte mi ci perdo anche io, ma con una buona mappa ci si orienta XD. Come dice il detto ai matrimoni si piange e ai funerali si ride, e d'altronde il funerale di Muriel non poteva essere altrimenti. Percy va stimolato, il suo essere Weasley è coperto da AMPI strati di ampollosità, ma quando esce... ESCE XD
  • tinax86
  • 18/10/09 - 08:58 pm
  • Capitolo 1
Fantastica l'affermazione di Percy "La mancanza di buon gusto non è reato"...
Con questo elogio direi che ha guadagnato moltissimi punti nella stima dei suoi fratelli. Complimenti!!

Risposta dell'Autore: Grazie, sono felice che ti sia piaciuta... e viva Percy!!!
  • mapina
  • 12/06/09 - 12:45 pm
  • Capitolo 1

Posso prenotarmi Percy per il mio elogio funebre? Ti prego, controlla nella sua agenda se è libero prossimamente, vedo di impegnarmi a togliere il disturbo quando il prode Weasley è disponibile (spero non sia troppo preso, un'altra settimana come questa e non garantisco di arrivare alla fine di giugno). In attesa, grazie per questa rinfrescante storia, l'aria fresca della landa desolata in cui sorge la chiesa di San Cirillo è un vero toccasana. E' da un pezzo che non ti faccio complimenti, vero? Allora, vivissimi complimenti per lo stile, sempre piacevole & scorrevole, le caratterizzazioni perfette e le piccole chicche che contraddistinguono il tuo stile: l'immagine delle farfalle che tentano di concupire i fiori sulle lapidi è lo sfondo perfetto per il "The End" alla storia.

Mapina



Risposta dell'Autore: Percy va pagato a ore, ma è sempre disponibile per gli elogi, non ha grandi impegni ultimamente, penso potrà fare una scappata. Grazie a te per questo commento come sempre molto gradito! Sì, la fine è un po' poetica, dopo adulti scazzati, bimbi disinteressati alla morte della prozia e un prete perplesso... be', ci voleva!
  • Dot
  • 06/06/09 - 10:47 am
  • Capitolo 1
Stupenda! E come Muriel aveva regalato ai suoi nipoti una delle mattine più divertenti degli ultimi anni, tu ci hai regalato una delle storie più esilaranti del tuo repertorio! Il clan Weasley (con annessi vari mariti e mogli e pargoletti) è descritto meravigliosamente, e il caro Percy ha lasciato finalmente che la sua vena Weasleyana uscisse fuori. Ci voleva proprio una zia tremenda come Muriel (o un'autrice fantastica come te!)! Bravissima!!!

Risposta dell'Autore: Grazie Dot, sono proprio felice che ti sia piaciuta! Io adoro il clan Weasley proprio perchè dà tante soddisfazioni, e anche Percy, a volte, si ricorda di farne parte hehe. Adios Muriel, è stato bello!
Sono davvero davvero davvero stanca di scriverti sempre le stesse cose e poi con i commenti alle storie comiche mi sento in difetto, non rendo, uffa.
Bella storia, buone caratterizzazioni, sghignazzate assicurate, "certo che sei brava", bla bla bla. Ma tu non ti stanchi mai di fartelo scrivere? Non ti dà noia che ogni volta dica, cercando di inventare perifrasi diverse, che aprire un tuo racconto è per me certezza di storie di ottima qualità e fattura?
Miseriaccia, io finirò le perifrasi prima o poi!
Ora sai cosa devi scrivere (con tutte le richieste che ti faccio lavorerai tutta l'estate XD): a lavoro!

Risposta dell'Autore: Ehi, io non mi stanco mai mai mai XD. Per la verità avevo la sensazione di aver buttato su una scemenza, però è bello essere smentiti hehe. Ti sfido a trovare sempre nuove perifrasi, sì sì sì! Sono già al lavoro!!!!! XD
  • honey
  • 05/06/09 - 10:11 pm
  • Capitolo 1
Che bella soddisfazione accompagnare zia Muriel nella sua ultima dimora e sapere che ci saranno tante ricorrenze senza di lei, senza la sua cara voce e le sue dolci parole! Perfetto George, ma siamo sicuri che Fred non si sia inacrnato in Percy per l'occasione? Ciao. Honey.

Risposta dell'Autore: Eh sì, un vero ed unico piacere!!! Che gioia le feste, d'ora in poi! Tranquilla, Percy non è posseduto, semplicemente, ogni tanto, anche lui si ricorda di essere un Weasley XD
  • Giuli
  • 05/06/09 - 09:10 pm
  • Capitolo 1
hahahauha rido come una matta!
Povera cara zia Muriel.
*ride sotto i baffi*
che enorme dispiaceree!
Brava!Ho riso tutto il tempo!
Giuli

Risposta dell'Autore: In fondo in fondo penso che Muriel ci mancherà... ma anche no! XD Grazie a te per la recensione!
  • Erin
  • 05/06/09 - 07:00 pm
  • Capitolo 1

Ehi, anche io voglio essere un molliccio sacrificale! Sa di esoterico XD
Ad ogni modo, il buon Facebook mi ha gentilmente informata che sulla mia tomba verrà scritto Grazie a Dio ti sei tolta dai **** , quindi per la mia commemorazione funebre voglio anch'io i personalissimi inviti di George. Mi raccomando, che ci tengo!!

Due pollici bene bene in alto per Ginny che picchetta l'orologio impaziente e per Percy che riesce a essere così... così... così poco Percy ^^

Erin



Risposta dell'Autore: Il molliccio sacrificale rende l'idea, vero? E' una di quelle idee che prendono maleficamente forma e si stagliano nel mio cervello... ok, meno droghe pesanti la prossima volta. Per il funerale vuoi anche l'elogio di Percy? Va pagato a ore ma il servizio è ottimo! Grazie mille a te!!!!
Carissima, grazie per la dedica. Di questi tempi, come non poi così di rado, non mi sento affatto in vena per scrivere o anche solo ideare storie leggere o comiche, ma spronarti a realizzare questa storia che promettevi da tempo, è stato molto piacevole e anche discretamente gratificante, visto che il risultato è stato così positivo. Averne una versione audio, poi, è stato anche meglio, con mensione d'onore alla tua interpretazione dell'accento inguaribilmente francese di Fleur. Bel lavoro, una boccata d'ossigeno in tempi un po' claustrofobici per me. Grazie.

Lady

Risposta dell'Autore: Pensa che ero convinta di aver scritto delle minchiate, a parte le battute di George, Percy e Fleur, Merlino come adoro parlare alla Fleur. Sono in fase da taglio vene, ma non riesco a scrivere niente di questo tipo, quindi è bene affidarsi alla sana, vecchia, stupida commedia XD Le versioni audio, quale malefica invenzione da cui non potremo mai uscire, ho paura. Grazie a te per il bel commento ,cara ^^
  • Rowena
  • 05/06/09 - 05:25 pm
  • Capitolo 1
Adoro questa storia, l'aspettavo da un sacco questo grande evento (Perce si era già vestito per l'occasione! XD)... Toccava a te scriverlo, perché in fondo Zia Muriel è una tua creatura, siine felice! E in fondo non mi sarei divertita tanto a scriverla, e leggerla è stato divertentissimo. Commento che è scontato, dovendo parlare delle tue storie, però... L'elogio è stato qualcosa di meraviglioso, sto ancora ridendo dall'altra sera quando me l'hai passata in anteprima!
È splendida, viva la perfida strega morta e defunta! XD

Risposta dell'Autore: Tanti aspettavano la morte di Muriel... siete dei brutti gufi! XD Muriel è una delle mie mostruosità, plasmate dagli abbozzi di zia Row. Credo sia orrida, davvero hehe. E' sempre un piacere far ridere il prossimo, sempre se la risata non è involontaria! La perfida strega è muerta!
Percy mi ha stupita, il suo discorso è stato così... così... toccante. Ho le lacrime agli occhi... dal ridere!!
Beh, non credevo che avrei mai potuto pensare a un funerale come a un evento divertente, ma quello di zia Muriel non poteva essere altrimenti.
grazie per l'allegra lettura ^^

Risposta dell'Autore: Percy ha un talento per i discorsi seri. E' l'oratore di punta della famiglia, davvero! Forse è sacrilego rendere divertente un funerale, ma io me la sono goduta alla grande XD. Grazie di aver letto e commentato!
Devi fare il login (registrati) per recensire.