Recensioni Per Ask Harry
Devi fare il login (registrati) per recensire.

che caruccia!!!mi è piaciuta un sacco! io poi sono una fan di vic e teddy;) molto bella!!!comlimenti

  • anonima97
  • 22/06/09 - 02:06 pm
  • Ask Harry
molto bella,davvero!
Ma perchŔ non la continui?Voglio sapere che cosa potrebbe succedere quando teddy andrÓ da victoire!!!!:)
  • mapina
  • 19/03/09 - 01:26 pm
  • Ask Harry

Scusa il ritardo, pensavo di averla già commentata... Harry è decisamente adorabile, l'hai reso alla perfezione in un momento davvero particolare (io, quando lo trovo in questi frangenti, mi limito a vederlo boccheggiare...): la parte che mi ha commosso è l'ultima, quel legame profondo con la Victoire che traspare senza bisogno di parole per raccontarlo, delicato ma assolutamente non sdolcinato. Veramente bello, complimenti.

Mapina



Risposta dell'Autore: Ciao mapina! Ti ringrazio per aver deciso di commentare la mia ff^_^ Io ADORO Harry in questi frangenti. Secondo me Ŕ un padre fantastico, dolce. Lo vedo come una persona che sa amare davvero tanto. E inoltre ho voluto mettere in evidenza il suo rapporto con la piccola Victoire. Diciamo che ho voluto colmare le lacune di zia Row. Mi piace immaginare cosa sia successo durante i famosi 19 anni. Ancora grazie! Bella.
Bella, toccante e commovente.
Ho rivissuto la nascita delle mie bambine.
Ho sempre pensato ad Harry come a un papÓ eccezionale (e un grande padrino) e tu confermi la mia teoria.
Brava.

Risposta dell'Autore: *__* Sei mamma? E ti ho fatto rivivere quel momento? E' una delle cose pi¨ belle che mi abbiano mai detto. Grazie davvero, anch'io ho sempre pensato ad Harry come ad un padre e padrino eccezionale. Un bacione, Bella.
Oh, che bella!!! Harry Ŕ stato adorabile, Bill gli deve un grosso favore!! ^__^

Risposta dell'Autore: Eh giÓ, vorrÓ dire che Bill penserÓ a Lily Luna xD! Grazie mille! Bella.
  • honey
  • 27/02/09 - 11:52 am
  • Ask Harry
MOLTO, MOLTO, MOLTO BELLA, TENERA E COMMOVENTE. Te l'ho scritto in maiuscolo perchè fosse più che chiaro che mi ha commosso il modo in cui Harry ha spiegato alla nipotina come nascono i bambini. Mi è piaciuto anche molto come hai descritto i sentimenti provati dai vari personaggi. Brava. Honey

Risposta dell'Autore: Grazie mille! Adoro Harry, lo vedo bene nella parte del padre, dello zio o del padrino. Soprattutto dopo la guerra... Grazie ancora! Bella.
Devi fare il login (registrati) per recensire.