Devi fare il login (registrati) per recensire.
Decisamente verosimile e molto carina.

Risposta dell'Autore: Grazie mille! spero possano piacerti anche altre mie storie!
  • vaniglia
  • 24/07/08 - 04:05 pm
  • Saresti fiero di lui, Ramoso
Silente sembra proprio il tipo!
Molto bella!

Vaniglia

Risposta dell'Autore: Geazie mille! Eh sì, credo proprio che Silente abbia fatto finta di non vedere molte Malandrinate, quindi, era inevitabile che riservasse lo stesso trattamento al figlio del Malandrino per eccellenza, no? Grazie ancora!
  • mapina
  • 24/07/08 - 02:28 pm
  • Saresti fiero di lui, Ramoso

Concordo pienamente con te: la lacrima di Silente ci sta tutta, e mi sono commossa al pensiero di come sarebbero stati fieri di Harry sia James che Sirius. La riflessione di Silente su Sirius stringe il cuore, e la contrapposizione tra le due case, quella in cui Harry sarebbe potuto crescere amato e quella dove ha conosciuto solo abbandono e tristezza mi riduce lo stomaco ad un bottoncino.

Sarà che questa sera sono particolarmente malinconica, ma il tuo missing moment mi ha fatto piangere. Davvero bellissimo, grazie.

Mapina



Risposta dell'Autore: Il tuo commento, come al solito, è graditissimo e le tue parole aprono sempre mille riflessioni, quindi grazie. Inizierò col dirti che, inizialmente, non avrebbe dovuto essere così: volevo scrivere una cosa più leggera, poi, però è uscito questo, che non è stato semplice da digerire, soprattutto perchè, come Silente, sapevo bene quello che Harry aveva perso. Immaginare, invece, la reazione di James, Sirius e Remus è stato bellissimo: lì vedo ancora adesso, quei due, spuntare fuori dal camino ed atterrare nel salotto di Godric's Hollow, convocati d'urgenza da un eccitatissimo James, mentre Lily aggiunge due posti a tavola... Chissà, magari può venir fuori una bella scena dall' Aldilà, peccato che io non sia brava nel comico. Grazie ancora per il bel commento, a presto.
  • Erin
  • 24/07/08 - 01:03 pm
  • Saresti fiero di lui, Ramoso

Oh, ma che bel missing moment!! Davvero una bella e originale idea! Sono più che d'accordo con te... credo davvero che quella risata Silente se la sia fatta... E' come quando tento di non ridere quando sgrido a volte mio fratello... Spero che Silente non si sia fatto venire il "mal di mascella" che mi faccio venire io ogni volta!!

Ancora complimenti.. è stata davvero una bella idea

Erin



Risposta dell'Autore: Immagino che sia la stessa cosa che prova il mio, di fratello, quando ha qualcosa da rimproverarmi: di solito fatica un po' a star serio. Silente di certo non ha risparmiato le risate, una volta solo. Ora sarebbe interessante scoprire la reazione di James, dall'aldilà. Chissà, magari la mia vena drammatica si tramuta in comica in una notte, o, forse, questa potrebbe proprio essere una delle tue scene dall' Aldilà? Grazie per i complimenti!
  • °°lovesirius°°
  • 24/07/08 - 12:45 pm
  • Saresti fiero di lui, Ramoso
perfetta...è hai proprio ragione..ramoso sarebbe fiero di lui...mi è quasi scesa una lacrimuccia leggendo la tua storia!è triste pensare che i malandrini,così sicuri di se è spensierati, abbiano dovuto fare questa fine...

Risposta dell'Autore: eh sì, hai proprio ragione! E' triste soprattutto perchè erano giovani di belle speranze, con un futuro radioso davanti costretti a fare i conti con una realtà troppo dura. Eh sì, in ogni caso, James deve essersi divertito parecchio
Devi fare il login (registrati) per recensire.