Recensioni Per Catching her love
Devi fare il login (registrati) per recensire.
  • piperita
  • 16/07/08 - 04:03 pm
  • Capitolo 1
Per non essere il tuo solito genere, te la sei cavata alla grande; è molto commovente e delicata. Ciao.

Risposta dell'Autore:

Grazie infinite, quando mi frulla in testa qualcosa devo metterla giù, per pubblicare questa però ce n'è voluto parecchio, temevo che essendo diversa dalla mia produzione solita non venisse accolta bene, senza contare che temevo di cadere nel patetico...

grazie per la recensione

baci

bic

  • eridos
  • 15/07/08 - 12:24 pm
  • Capitolo 1
Leggendo ho percepito tutta l'angoscia di Angelina...volevo arrivare in fondo per poter sapere che era successo, a chi si riferiva lei. E' molto bella, hai trasmesso benissimo le emozioni di Angelina . E' struggente, ma è bellissima. La scena finale, quel gesto che vale più di mille parole, il naturale ed umano egoismo di Angelina...bellissimo. Non ho altre parole.

Risposta dell'Autore:

Sono contenta che la fic ti sia piaciuta, il mio desiderio era proprio quello di riuscire a permettere al lettore di immedesimarsi in Angelina e di far comprendere il suo modo di sentire. Se ci sono riuscita sono molto felice.

A presto

bic 

Oh ma che bella. E' struggente e dolorosa. Grazie per non essertela tenuta solo per te.

Risposta dell'Autore:

Grazie infinite, mi dava il tormento avercela in testa così l'ho scritta, ma non pensavo che l'avrei mai pubblicata perchè è un po' diversa rispetto ai miei canoni.

Sono però molto felice che sia piaciuta a così tante persone.

A presto

bic

  • mapina
  • 15/07/08 - 05:09 am
  • Capitolo 1

L'ho riletta questa mattina, e confermo quello che ti ho anticipato ieri sera: ho un groppo alla gola; è bellissima, se l'aggettivo non fosse del tutto inadeguato. Grazie per non averla lasciata sul tuo pc: è un regalo struggente e poetico.

Un bacio

Mapina



Risposta dell'Autore:

Detto da te che sai trasmettere così bene le emozioni dei tuoi personaggi quando scrivi è un complimentone, grazie infinite, in realtà ci sarebbe anche il seguito che in verità è un antefatto in cui si racconta come si è evoluto il rapporto fra George e Angie prima e dopo la battaglia finale. prima o poi concluderò e pubblicherò anche quello A presto

bic

  • Susyx
  • 15/07/08 - 04:05 am
  • Capitolo 1
Non mi dispiace per niente! Perchè dovrebbe dispiacermi, visto che è bellissima?

Risposta dell'Autore:

Forse perchè leggendo storie di bic si pensa a qualcosa di quantomeno leggero se non proprio divertente e mi sembrava un po' di tradire le aspettative. Però mi sembra giusto ogni tanto pubblicare qualcosa di serio,

Grazie per i complimenti

a presto

bic

L'effetto di questa storia è, senza mezzi termini, un pugno nello stomaco. Per quanto breve è ben scritta e agghiacciante.
Angelina è così umana nel suo egoistico desiderio, così fragile.
E quell'immagine della mano di lei trattenuta racchiude il tutto, anche il dolore.
Fuori dai tuoi soliti canoni ma molto ben riuscita.

Risposta dell'Autore:

Grazie carissima, mi sarebbe piaciuto inviare questa per il concorso, ma non sapevo se fosse adeguata, inoltre era troppo breve. In quella che ho scelto ho dovuto essere seria per più di cinquecento parole e ti garantisco che non è stato semplice.

questa storia è venuta fuori da sè, un giorno in cui gironzolavo su accio e mi è venuto il flash.

Grazie anche per la chiacchierata di ieri sera

baci

bic

  • Rowena
  • 14/07/08 - 05:23 pm
  • Capitolo 1
Breve, triste, dura in un certo senso. Forte come un pugno nello stomaco. Fred è stato quello per cui ho sofferto di più, forse perché la sua morte mi è sembrata una vera e propria ingiustizia. Comprensibile l'egoismo di Angelina (come potrebbe non esserlo?), la sua ricerca disperata, il sollievo finale. Commovente il gesto di George, il bisogno di lei. Molto dolce anche se tristissima... Bella evasione dal solito genere.

Rowi

Risposta dell'Autore:

Grazie, io non so stare seria per più di cinquecento parole, ma questa mi è uscita così, ho pensato che forse le cose non erano andate come in Don't cry e Luce. E ho dovuto scrivere una versione altenrnativa.

Grazie per la recensione e anche per le quattro chiacchiere

un bacio

bic

Devi fare il login (registrati) per recensire.