Recensioni Per La strega
Devi fare il login (registrati) per recensire.
  • mapina
  • 02/07/08 - 01:13 pm
  • La strega
Primo: questa volta ho voluto leggerla tre volte, prima di mettere mano alle parole.

Secondo: sono felice che tu abbia deciso di condividerla, senza attendere di completare una storia più complessa.

Terzo: non so se era la tua intenzione, probabilmente no, ma mi sono commossa. Hermione è il personaggio cui mi sento più legata, mi somiglia tantissimo in tutte le sue espressioni (e come lei amo Agatha Christie): quindi leggendo la tua storia mi sono immedesimata completamente, provando la sua stessa emozione nell'avere la conferma che le sue supposizioni erano vere; sento mia anche la sua ragionevolezza nell'accettare di dover attendere il tempo stabilito, per tuffarsi in quel meraviglioso mondo.

Non ti so dire se la storia sia perfettamente in canon, non sono un'esperta in materia; ti posso dire che mi ha fatto sognare; e per questo dirti grazie non mi sembra abbastanza.

Mapina



Risposta dell'Autore: Non so se la storia sia o meno In Canon, però mi piaceva il comune sentire di Hermione e Silente, i due geni tracciati dalla Rowling, anche in questo aspetto, Silente che senza bisogno di esplicitare la sua missione viene capito e subito accettato da Hermione che capisce in un lampo di non poter rompere l'equilibrio tra i due mondi. Grazie della bella recensione, mi ha fatto molto piacere. P.S. Hermione nel mio HP8 sarà quella che acquisirà i maggiori poteri e la maggiore conoscenza... (se mai lo scriverò).
Devi fare il login (registrati) per recensire.