Recensioni Per Marchiato
Devi fare il login (registrati) per recensire.
  • Ranessa
  • 06/07/09 - 09:45 am
  • Unico
Il tuo è decisamente un ottimo Severus, perfettamente IC ed estremamente credibile, descritto con parole semplici eppure suggestive, in uno stile che ho apprezzato moltissimo, soprattutto per la sua scorrevolezza. Mi piacciono le storie che ‘analizzano’ il rapporto di un Mangiamorte con il proprio Marchio, metafora tangibile delle scelte che hanno fatto e delle azioni che hanno compiuto; per questo trovo molto potente e significativa l’immagine di Severus che tenta inutilmente di eliminarlo dalla propria carne. Un buon lavoro, complimenti.

Risposta dell'Autore: Grazie davvero di cuore! Sentirmi dire che il mio Severus è fedele all'originale, considerato il mio livello di "innamoramento" nei confronti di quest'ultimo, è un bellissimo complimento!
  • alida
  • 13/01/09 - 06:13 pm
  • Unico
Posso dire che sono d'accordo con entrambi? Si può cambiare e perciò c'è sempre speranza ma ottenere il perdono di se stessi è una cosa quasi impossibile. Chissà perchè?

Risposta dell'Autore: Già, hai ragione. Grazie per il commento ^_^
Come sempre il tuo Severus è stupendo. "La notte del 31 Ottobre 1980 Lily Evans era stata assassinata e Severus Piton era diventato un fantasma." Da brivido. Povero il mio dolce principe, quanto dolore ha dovuto sopportare.

Risposta dell'Autore: Ricevere un commento da parte tua è sempre una soddisfazione per me, dato che ami profondamente Severus anche tu. Grazie mille!
povero Severus Piton... certo che anche lui è stato proprio sfortunato, però a suo modo è un eroe... complimenti

Risposta dell'Autore: Lui è u eroe, senza dubbio, almeno per me! Grazie per il commento^^
Complimenti ancora e continua a scrivere così di Severus Piton.

Risposta dell'Autore: Grazie mille. Su questo puoi stare tranquillo: ho tutta l'intenzione di scrivere ancora TANTO sul mio personaggio preferito (sembra un po' una minaccia messa in questi termini!).
Devi fare il login (registrati) per recensire.