Recensioni Per Silent Christmas
Devi fare il login (registrati) per recensire.
che tenerezza Draco! Il ragazzo che finalmennte si rende conto della brutta piega che sta prendendo la sua vita e la bambina che all'età di 10 anni già è stata addestrata a combattere! almeno a Natale si è tutti più buoni... molto tenerosa e fresca! ciao alla prossima

Risposta dell'Autore: Sono assolutamente d'accordo con te, Vale, speravo proprio che risultasse innocente e fresca, con un pizzico di dolcezza. Alla prossima, certo! ;) Very
uu ma io qst l avevo lettaa tempo fa *_* vedi che non mi ero persa del tutto il tuo vecchio repertorio? mi piace che tu abbia deciso di trattare la figura di draco!Non è il mio personaggio preferito, ma la sua personalità mi affascina secondo me ha molto da raccontare e tu qui ne hai tracciato un piccolo aspetto. Molto carina

Risposta dell'Autore: Dony! Una storia del passato (come tempo reale e come nostro). Beh, Draco non è nemmeno uno dei miei personaggi preferiti, e sinceramente non sono nemmeno brava a gestirlo, credo. Però in questa serie, in cui vengono rappresentati quasi tutti i personaggi più conosciuti, lui non poteva proprio mancare. A proposito, la serie non è conclusa, come vedi, se tutto va bene dovrei finirla intorno a Natale prossimo (ora non tira proprio l'aria giusta per parlare di coperte e neve... anzi, non tira proprio un filo d'aria ;)!) Alla prossima, tvttb!
  • jin
  • 14/01/07 - 08:48 pm
  • Capitolo unico
Entrambi gl episodi sono molto carini. Cocisi ma emozionano! Quello su Lily fa anche luccicare gli occhi e questo, su Draco, mette tenerezza. Draco è sicuramente un personaggio che andrebbe approfondito per la complessità del carattere e tu, in poche righe, sei riuscita a mostrarne uno scorcio!

Risposta dell'Autore: Le tue parole contano molto, perchè non ho mai scritto nulla su Draco, e sono contenta di aver scritto qualcosa di abbastanza realistico! Grazie!
  • evenstar
  • 11/01/07 - 01:34 pm
  • Capitolo unico
Ciao, mi aspettavo una delle solite storie con Draco, incompreso e infelice che si piange addosso, invece questa storia è davvero bella, non cade nei soliti clichè. La bimba è davvero inquietante nella sua decisione ma anche in lei, alla fine, si vede un briciolo di speranza.

Risposta dell'Autore: Ah ah! Draco che si piange addosso... forse qualcuno dovrebbe scrivere una ff spiritosa tipo parodia su questo, sarebbe forte. A parte gli scherzi, grazie per il commento, sono contenta che ti sia piaciuta... a proposito, ho letto diverse tue storie, mi piacciono un sacco, lo sai? Ciao!
  • elyxyz
  • 07/01/07 - 02:32 pm
  • Capitolo unico
E' bellissima.
Il modo in cui hai tratteggiato la bambina è meraviglioso.
Sembra quasi di avere a che fare con un animale pericoloso. Ti affascina, ma non sai se -e quando- ti morderà o graffierà.
Le reazioni di Draco sono davvero genuine, descritte così bene che mi sembrava di vederli, lì, in mezzo alla neve.
Complimenti!

Risposta dell'Autore: Grazie! Sai, su Draco ho scritto pochissimo (anzi questa è la prima soria in cui è un vero e proprio personaggio) quindi non ero molto tranquilla! Invece sembra che tutto sommato sia andata bene! Grazie per aver recensito e per i tuoi complimenti.
  • momy
  • 03/01/07 - 05:12 pm
  • Capitolo unico
Draco non è uno dei miei personaggi più ambiti.. Insomma ho sempre provato un'antipatia per lui, anche se non l'ho mai davvero creduto cattivo, a differenza di Piton, e ti avverto, se scriverai mai qualcosa su di lui io non leggerò la fic, a meno che lui non stia soffrendo di atroci pene inflitte al suo animo oscuro. Ma ritornando a Draco, la fic è carina, e anche il personaggio di Kerry è particolare, in effetti mi sembrava la coscienza di Draco all'inizio.. Ma il titolo secondo me non si addice molto alla storia, insomma non che non mi piaccia, è solo che non capisco l'accostamento. Comunque complimenti come sempre, ciao! =D

Risposta dell'Autore: Ariciao momy! Allora, per il titolo ho cercato di spiegarmi nelle note, ma forse il discorso è un po' confuso: io ho ascoltato questa canzone, la melodia mi ha suggerito questa storia e quindi l'ho scritta così, ma non è detto che il titolo c'entri per forza. Lo so, in teoria il titolo ha a che fare con la trama, ovvio, ma qui mi piaceva fare una cosa diversa, una serie composta da titoli di canzoni natalizie o con temi comunque natalizi. Spero di essermi spiegata meglio. Per Piton non preoccuparti, lo odio troppo per scriverce sopra una ff, e se anche alla fine si scoprisse che è buono tutte quelle cattiverie che ha commesso io non gliele perdono! Ciao, e grazie ancora una volta per i complimenti! Tvttb!
Devi fare il login (registrati) per recensire.